Vai al contenuto
Asturias

Aspettando il Premio Bannato 2021

Post raccomandati

Buonasera amici. 

 

E´con grande maestria e gloriosa impotenza che apro finalmente il topic dedicato al Premio (o gioco, o torneo) che più ci piace. 

 

Nella giornata di oggi ho ricevuto dal Presidente FIGA (Federazione Internazionale Giochi Autogestiti) @Beyond l´incarico esplorativo di Organizzatore dell´edizione 2021 del PB. 

 

Cosa significa questo:

 

In breve, nelle prossime settimane contatterò personalmente alcune delle menti più brillanti dell´orbe forumistico affinchè si possa costruire un team organizzatore vero e proprio (la famosa struttura orizzontale :asd: ), alla testa del quale sarò fiero di porre la mia fidata paperella di gomma. 

 

Trattandosi ad ogni modo appunto solo di un mandato esplorativo, mi riserverò solo al termine di queste discussioni di accettare questo ruolo o di rimetterlo nelle mani del Gran Consiglio del Frocismo. 

 

Qui comunque sentiamoci liberi di discutere i temi più importanti di questa nuova stagione PB, compresa ovviamente questa mia proposta. 

 

Organizzaturias.                                

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le mie proposte già sono state fatte.

Ci sono topic dedicati, di certo un altro PB come quello del 2020 non lo sopporterei.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/1/2021 Alle 18:42, Asturias ha scritto:

Buonasera amici. 

 

E´con grande maestria e gloriosa impotenza che apro finalmente il topic dedicato al Premio (o gioco, o torneo) che più ci piace. 

 

Nella giornata di oggi ho ricevuto dal Presidente FIGA (Federazione Internazionale Giochi Autogestiti) @Beyond l´incarico esplorativo di Organizzatore dell´edizione 2021 del PB. 

 

Cosa significa questo:

 

In breve, nelle prossime settimane contatterò personalmente alcune delle menti più brillanti dell´orbe forumistico affinchè si possa costruire un team organizzatore vero e proprio (la famosa struttura orizzontale :asd: ), alla testa del quale sarò fiero di porre la mia fidata paperella di gomma. 

 

Trattandosi ad ogni modo appunto solo di un mandato esplorativo, mi riserverò solo al termine di queste discussioni di accettare questo ruolo o di rimetterlo nelle mani del Gran Consiglio del Frocismo. 

 

Qui comunque sentiamoci liberi di discutere i temi più importanti di questa nuova stagione PB, compresa ovviamente questa mia proposta. 

 

Organizzaturias.                                

 

Io voglio come minimo una poltrona da ministro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Asturias hai il mio appoggio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiunque può parteciparvi?

che requisiti bisogna avere per farlo?

:mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Nedron19 ha scritto:

Chiunque può parteciparvi?

che requisiti bisogna avere per farlo?

:mmm:

Se sei bello come me puoi vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi è un torneo che bada alla "toda belezza"...

bene...peccato che i parrucchieri stiano per chiudere per via delle varie zone rosse...

dovrò sbrigarmi ad andarci...

 

e quando inizierebbe questo torneo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il torneo di quest'anno deve ancora essere definito (modalità di partecipazione, requisiti, ecc.)...Aggiornati su questo thread.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedron19 ha scritto:

Quindi è un torneo che bada alla "toda belezza"...

bene...peccato che i parrucchieri stiano per chiudere per via delle varie zone rosse...

dovrò sbrigarmi ad andarci...

 

e quando inizierebbe questo torneo?

 

Incomincia a capire a quale parrocchietta vuoi appartenere (napoletana, veneta, lombarda, gaypride, admin/moderator, etc etc), ci saranno molti benefici in merito a seconda di quale scegli di appartenere...

Se vuoi una dritta, c'è un partito che appoggia tutti e quindi anche te, il partito più famoso del forum :

PAFP (partito appoggia finchè potrai).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Rio Nero said:

 

Incomincia a capire a quale parrocchietta vuoi appartenere (napoletana, veneta, lombarda, gaypride, admin/moderator, etc etc), ci saranno molti benefici in merito a seconda di quale scegli di appartenere...

Se vuoi una dritta, c'è un partito che appoggia tutti e quindi anche te, il partito più famoso del forum :

PAFP (partito appoggia finchè potrai).

 

 

Allora dovrò studiare per benino... :ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/1/2021 Alle 18:42, Asturias ha scritto:

Buonasera amici. 

 

E´con grande maestria e gloriosa impotenza che apro finalmente il topic dedicato al Premio (o gioco, o torneo) che più ci piace. 

 

Nella giornata di oggi ho ricevuto dal Presidente FIGA (Federazione Internazionale Giochi Autogestiti) @Beyond l´incarico esplorativo di Organizzatore dell´edizione 2021 del PB. 

 

Cosa significa questo:

 

In breve, nelle prossime settimane contatterò personalmente alcune delle menti più brillanti dell´orbe forumistico affinchè si possa costruire un team organizzatore vero e proprio (la famosa struttura orizzontale :asd: ), alla testa del quale sarò fiero di porre la mia fidata paperella di gomma. 

 

Trattandosi ad ogni modo appunto solo di un mandato esplorativo, mi riserverò solo al termine di queste discussioni di accettare questo ruolo o di rimetterlo nelle mani del Gran Consiglio del Frocismo. 

 

Qui comunque sentiamoci liberi di discutere i temi più importanti di questa nuova stagione PB, compresa ovviamente questa mia proposta. 

 

Organizzaturias.                                

 

Ottimo, mi raccomando la sintesi.

In ogni caso hai il mio appoggio alla @Rio Nero 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stati totale da parte del presunto organizzatore @Asturias. ok che siamo a giugno ora, però di sto passo... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Asturias sta organizzando un grande Torneo. Persino Ceferin ha avallato i suoi presupposti. La FIFA e l'UEFA saranno disponibili nel mettergli a disposizione le loro infrastrutture. 

Grande Asturias. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Momento serio
Durante lo scorso PB mi ero proposto di organizzare il torneo 2021. Poi sono successe molte cose, la mia vita a oggi è molto diversa da quella dello scorso Dicembre, ergo, debbo fare marcia indietro a causa degli impegni che ho oggi e che avrò in futuro. Qualcun altro con più tempo di me sicuramente saprà organizzare un buon torneo, non so se sarà @Asturias o un altro utente. 
Fine momento serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/5/2021 Alle 18:19, Rio Nero ha scritto:

@Asturias sta organizzando un grande Torneo. Persino Ceferin ha avallato i suoi presupposti. La FIFA e l'UEFA saranno disponibili nel mettergli a disposizione le loro infrastrutture. 

Grande Asturias. 

 

 

FIFA? UEFA?

 

tumblr_o0cbfjYNX01ur2e2oo1_400.gifv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cos'è? come funziona?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charlitas ha scritto:

ma cos'è? come funziona?

 

Devi trasgredire più che puoi e picchiare duro, soprattutto i mostri sacri. In questo modo avrai successo.

Se poi metti pure "la gamba da fora" vinci in carrozza.

 

original.gif

 

4Vqf.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Charlitas ha scritto:

ma cos'è? come funziona?

Questo topic, del torneo dell'anno scorso, può servirti per capire come funziona.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×