andycott 452 Posted January 9 (edited) La casa coreana vuole rinnovarsi e presentarsi sul mercato in maniera ancora più aggressiva. Oggi ha lanciato il restyling del marchio e il nuovo slogan: "Movement that inspires" Per la presentazione hanno fatto le cose in grande: Che ne pensate? Edited January 19 by andycott Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,150 Posted January 12 Il 9/1/2021 Alle 21:22, andycott ha scritto: Che ne pensate? bello spettacolo ma si sa qualcosa sui progetti futuri? Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,558 Posted January 12 Il 9/1/2021 Alle 21:22, andycott ha scritto: La casa coreana vuole rinnovarsi e presentarsi sul mercato in maniera ancora più aggressiva. Oggi ha lanciato il restyling del marchio e il nuovo slogan: "Movement that ispires" Per la presentazione hanno fatto le cose in grande: Che ne pensate? Il logo mi piace, il video lo guardo a casa, con l'audio. Nel frattempo aggiungi una n nel tuo post. ( ) Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,203 Posted January 12 Il 9/1/2021 Alle 21:22, andycott ha scritto: La casa coreana vuole rinnovarsi e presentarsi sul mercato in maniera ancora più aggressiva. Oggi ha lanciato il restyling del marchio e il nuovo slogan: "Movement that ispires" Che ne pensate? Sa di già visto però Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,558 Posted January 12 Direi che la presentazione è spettacolare. Il nuovo logo mi piace. Share this post Link to post Share on other sites
andycott 452 Posted January 19 Il 12/1/2021 Alle 11:53, crucco ha scritto: Il logo mi piace, il video lo guardo a casa, con l'audio. Nel frattempo aggiungi una n nel tuo post. ( ) Fatto Il 12/1/2021 Alle 11:05, Beyond ha scritto: bello spettacolo ma si sa qualcosa sui progetti futuri? Elettrico a gogo Share this post Link to post Share on other sites