Vai al contenuto
ForzaFerrari

Motomondiale 2021

Post raccomandati

11 ore fa, F.126ck ha scritto:

 

Le altre M1 hanno problemi di accelerazione e velocita massima a sentire gli esperti meda e Sanchini, in fabbrica devono darsi una mossa :asd: 

Dicono che Sanchini sia di parte...sarà vero?

 

Mauro Sanchini Foto di attualità - Getty Images

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Ah beh, ma Simoncelli era un altro che in quanto a manovre alla cacchio poteva insegnare agli altri, basti pensare a quella su Pedrosa a le Mans, altro taglio di traiettoria, stavolta in frenata, con cui ruppe una clavicola allo spagnolo

 

Si un'autentica porcata me lo ricordo bene 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, F.126ck ha scritto:

 

Le altre M1 hanno problemi di accelerazione e velocita massima a sentire gli esperti meda e Sanchini, in fabbrica devono darsi una mossa :asd: 

Se solo uno andrà forte con la Yamaha anche nel 2022, io però due domande me le farei fossi in loro :asd:

A questo giro hanno corso con un ex pilota, un mezzo fenomeno e due che devono riprendere confidenza..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, PheelD ha scritto:

Se solo uno andrà forte con la Yamaha anche nel 2022, io però due domande me le farei fossi in loro :asd:

A questo giro hanno corso con un ex pilota, un mezzo fenomeno e due che devono riprendere confidenza..

 

 

Rossi, Crutchlow e Dovizioso fanno circa 120 anni in totale, La domanda da farsi è: chi sceglie i piloti in Yamaha? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

Rossi, Crutchlow e Dovizioso fanno circa 120 anni in totale, La domanda da farsi è: chi sceglie i piloti in Yamaha? :asd:

Beh due di questi non avrebbero dovuto correre nel 2021... E l'altro pure ha avuto i suoi grossi dubbi prima di firmare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto il Dovi, alla sua seconda gara dal rientro, si è messo dietro, con la moto vecchia di 2 anni, 2 ufficiali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, dire che "Yamaha è evidentemente lenta in uscita curva e rettilineo" di una moto che sta per vincere il mondiale con 2 gare di anticipo, è ridicolo a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.126ck ha scritto:

Comunque, dire che "Yamaha è evidentemente lenta in uscita curva e rettilineo" di una moto che sta per vincere il mondiale con 2 gare di anticipo, è ridicolo a prescindere.

Yamaha è sempre stata scarsa di accelerazione e velocità massima.

 

Però se dal 2004 a oggi hanno vinto 7 Mondiali dei 17 assegnati, e se la sono giocata seriamente almeno altre 4-5 volte, evidentemente hanno una moto che compensa alla grande queste problematiche. Anche perché non parliamo della Ferrari o della Ducati che non vincono dalla notte dei tempi, l'ultimo Mondiale Piloti è del 2015. 6 anni fa.

2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Intanto il Dovi, alla sua seconda gara dal rientro, si è messo dietro, con la moto vecchia di 2 anni, 2 ufficiali :asd:

Mi ha sorpreso, probabilmente è più in forma di quanto pensassi. Poi per carità, uno dei due ufficiali non ha la testa, l'altro fisicamente è ancora parecchio indietro.

Ma mi ha stupito lo stesso, vediamo come si comporta in queste ultime gare, un Dovi motivato con la 22 potrebbe togliersi parecchie soddisfazioni il prossimo anno... Azzardo almeno 4 podi di cui una vittoria.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PheelD ha scritto:

Mi ha sorpreso, probabilmente è più in forma di quanto pensassi. Poi per carità, uno dei due ufficiali non ha la testa, l'altro fisicamente è ancora parecchio indietro.

Ma mi ha stupito lo stesso, vediamo come si comporta in queste ultime gare, un Dovi motivato con la 22 potrebbe togliersi parecchie soddisfazioni il prossimo anno... Azzardo almeno 4 podi di cui una vittoria.

 

A me stanno iniziando a venire dei dubbi sul Morbido. Era già tra gli ultimi prima di operarsi, ora è rientrato e finisce a eoni di distanza dal primo. Va bene la condizione fisica non eccellente, ma Marquez, con un braccio solo, era già tra i primi 10 al rientro.

Morbido me lo aspettavo almeno a girovagare intorno alla nona, decima posizione, ma ultimo, staccato di una vita dal penultimo, è francamente troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

A me stanno iniziando a venire dei dubbi sul Morbido. Era già tra gli ultimi prima di operarsi, ora è rientrato e finisce a eoni di distanza dal primo. Va bene la condizione fisica non eccellente, ma Marquez, con un braccio solo, era già tra i primi 10 al rientro.

Morbido me lo aspettavo almeno a girovagare intorno alla nona, decima posizione, ma ultimo, staccato di una vita dal penultimo, è francamente troppo.

Fisicamente non ce la faceva, direi che comunque le due situazioni non sono paragonabili. Vedremo nel 22 per Franco.

MotoGP / Morbidelli stoico ad Austin - Moto - Motorsport (formulapassion.it)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

Fisicamente non ce la faceva, direi che comunque le due situazioni non sono paragonabili. Vedremo nel 22 per Franco.

MotoGP / Morbidelli stoico ad Austin - Moto - Motorsport (formulapassion.it)

Questo non capisco...Filippo prima del '22 c'è ancora qualche garetta per finire in bellezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

A me stanno iniziando a venire dei dubbi sul Morbido. Era già tra gli ultimi prima di operarsi, ora è rientrato e finisce a eoni di distanza dal primo. Va bene la condizione fisica non eccellente, ma Marquez, con un braccio solo, era già tra i primi 10 al rientro.

Morbido me lo aspettavo almeno a girovagare intorno alla nona, decima posizione, ma ultimo, staccato di una vita dal penultimo, è francamente troppo.

 

Marquez non fa testo.

Molti altri piloti al suo posto si sarebbero già ritirati con un infortunio e decorso del genere, o sarebbero a pascolare nelle retrovie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

 

Marquez non fa testo.

Molti altri piloti al suo posto si sarebbero già ritirati con un infortunio e decorso del genere, o sarebbero a pascolare nelle retrovie

 

Incredibile la volontà di ferro di quel pilota, ho finito gli aggettivi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Massimo ha scritto:

Questo non capisco...Filippo prima del '22 c'è ancora qualche garetta per finire in bellezza.

Non riesce fisicamente ad andare come dovrebbe, doveva fare 6 mesi di riabilitazione eppure è tornato appena 3 mesi dopo l'operazione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Morbido è un mediocre che ha beccato l'anno buono e basta dai.  L'unico che hanno davvero talento in quell'accademy sono Bagnaia(e stiamo vedendo tutti i limiti che ha) e Vietti almeno per quel pochissimo che ha fatto vedere. Il resto bravi lavoratori ma allo stesso tempo sono mediocri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vietti non mi sembra niente di che, anzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Vietti non mi sembra niente di che, anzi

Pure a me 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Vietti ci speravo, ma non ha mostrato margini di crescita, è rimasto plafonato.

Su Morbidelli non vorrei essere così drastico come il buon Y2F (anche perché mi sono già giocato la sua amicizia), ma inizio ad avere qualche dubbio. Il 2022 sarà lo spartiacque della sua carriera, o fa bene, o sarà la sua tomba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×