Vai al contenuto
ForzaFerrari

Motomondiale 2021

Post raccomandati

36 minuti fa, andycott ha scritto:

 

Tre belle pippe IMHO

 

 

 

Ma a occhi chiusi anche...

 

Io per Petronas mi aspetto qualche colpo di coda su Fernandez...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PheelD ha scritto:

Io per Petronas mi aspetto qualche colpo di coda su Fernandez...

 

Avrebbe più senso. Anche perchè ormai Razali si è fatto la bocca buona con Quartararo e Morbidelli. Di avere due piloti che pascolano e fanno sesto/ottavo quando va bene non credo se ne faccia molto

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma santoiddio che nomi, ma non c'è proprio altro? A sto punto vatti a pigliare Toprak in sbk piuttosto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma santoiddio che nomi, ma non c'è proprio altro? A sto punto vatti a pigliare Toprak in sbk piuttosto. 

 

Razgatioglu lo hanno già blindato on SBK fino al 2199. Potrebbero provare con quell'altro della SBK che ne stende uno ogni 2 gare o con quel Fernandez che inseguono da inizio anno.

Schrotter non so da dove sia uscito fuori come papabile, Dixon forse non ho seguito più di tanto ma non mi pare abbia fatto chissà che (poi magari mi sbaglio e fa come quartararo). 

Bezzecchi non doveva andare sicuro nella super nuova squadra VR46?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Razgatioglu lo hanno già blindato on SBK fino al 2199. Potrebbero provare con quell'altro della SBK che ne stende uno ogni 2 gare o con quel Fernandez che inseguono da inizio anno.

Schrotter non so da dove sia uscito fuori come papabile, Dixon forse non ho seguito più di tanto ma non mi pare abbia fatto chissà che (poi magari mi sbaglio e fa come quartararo). 

Bezzecchi non doveva andare sicuro nella super nuova squadra VR46?

Bezzecchi sembrava sicuro ma Uccio ha detto che Petronas ha messo gli occhi su di lui...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PheelD ha scritto:

Bezzecchi sembrava sicuro ma Uccio ha detto che Petronas ha messo gli occhi su di lui...

 

 

Ah beh Uccio, il miracolato dalla Vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Razgatioglu lo hanno già blindato on SBK fino al 2199. Potrebbero provare con quell'altro della SBK che ne stende uno ogni 2 gare o con quel Fernandez che inseguono da inizio anno.

Schrotter non so da dove sia uscito fuori come papabile, Dixon forse non ho seguito più di tanto ma non mi pare abbia fatto chissà che (poi magari mi sbaglio e fa come quartararo). 

Bezzecchi non doveva andare sicuro nella super nuova squadra VR46?

 

Petronas ha la grana, i contratti si stracciano come cartaigenica.

Schrotter è un'altro di quelli che corre da 20 anni ed ha fatto 2-3 podi in totale. Dixon è un fermo, ha corso 1000 anni in patria senza brillare e nel mondiale non ha combinato nulla.

Bezzecchi è un vorrei ma non posso.

Piglia Fernandez che sembra uno buono, oppure vattelo a pigliare nell'AMA Sbk, ce ne sarà uno buono, oppure nel BSB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma piuttosto,qua mi sa che rossi volente (o anche nolente  :asd:)) ce lo troviamo anche il prossimo anno sulla sua vr46.... è possibile che gli arabi non sgancino o sgancino assai meno senza di lui :zizi:

Modificato da pigeiarvei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, PheelD ha scritto:

Io per Petronas mi aspetto qualche colpo di coda su Fernandez...

 

Raul Fernandez in KTM al posto di Petrux l'anno prossimo

 

https://www.gpone.com/it/2021/07/30/motogp/danilo-petrucci-resta-a-piedi-raul-fernandez-in-ktm-tech3-nel-2022.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, andycott ha scritto:

 

Ma che notizie sono? Quali indiscrezioni? Si sa da 2 mesi :rotfl:

Il 26/6/2021 Alle 18:40, Mito Ferrari ha scritto:

E alla fine Fernandez debutterà in MotoGP ma con KTM e tech 3

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti riempigriglia che stanno uscendo fuori.

La cosa grave è che con il passare del tempo mancano sempre di più i piloti top.

Tempi di magra in MotoGP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispolverano pure Pedrosa, però ammetto che la sfida è interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/7/2021 Alle 11:10, Giovy_1006 ha scritto:

Quanti riempigriglia che stanno uscendo fuori.

La cosa grave è che con il passare del tempo mancano sempre di più i piloti top.

Tempi di magra in MotoGP

A parte Marquez secondo me non c'è nessun fenomeno.

Edit: escludo ovviamente Rossi che ormai è fin troppo stagionato.

4 minuti fa, Leno ha scritto:

Rispolverano pure Pedrosa, però ammetto che la sfida è interessante.

Potrebbe pure far bene, alla fine non credo abbia perso il feeling con una MotoGP.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è cuccato un bel po' di test quindi credo di no, rimane da vedere quanto avrà voglia di darci dentro e rischiare.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 19 settembre dovrebbero annunciare la conferma dello sponsor Aramco per il team VR46 e Valentino Rossi come pilota assieme a Marini.

Il team Petronas annuncerà la line up 2022 dopo le gare in Austria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leno ha scritto:

Si è cuccato un bel po' di test quindi credo di no, rimane da vedere quanto avrà voglia di darci dentro e rischiare.

Con certi piloti in griglia un Pedrosa ci sta senza problemi.

3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Il 19 settembre dovrebbero annunciare la conferma dello sponsor Aramco per il team VR46 e Valentino Rossi come pilota assieme a Marini.

Il team Petronas annuncerà la line up 2022 dopo le gare in Austria.

Marini:zrzr:
Non so se crederci o meno. Davvero lo sceicco spende dindini per far correre i due fratelli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai vista una situazione simile, cioè solo con Rossi potevano uscire casini simili :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

 

Marini:zrzr:
 

 

Perché quella faccina? Marini è stato annunciato già da tempo, e avrà una ducati ufficiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Mai vista una situazione simile, cioè solo con Rossi potevano uscire casini simili :asd:

 

Capirai, come se la famosa storia delle evasioni fiscali non fosse già un precedente per far capire il personaggio in questione. O le famose dicerie del suo braccino corto nel suo paese di nascita e simili :asd: 

 

 

Potrei postare un link di un blog/sito(quel babbuino di Mr.Helmet) proprio sulla questione? è un indagine piuttosto divertente sulla vicenda e vorrei farmi quattro risate insieme a voi :asd:

 


per il resto Pedrosa più per questione di cuore direi è questione di contratto visto che fin da quando ha firmato per la KTM la volontà di essa e di vederlo di nuovo in pista e ora sembra che nella pista di casa lo spagnolo abbia accettato, convinto magari di non sfigurare.


Per il resto a me hanno rotto veramente i co****ni i discorsi sulla griglia povera ecc. Ovvio siamo ad un livello basso ma la verità che anche a livello tecnico siamo messi malissimo visto che una gomma e una centralina unica decide a casissimo chi vince 

51 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Perché quella faccina? Marini è stato annunciato già da tempo, e avrà una ducati ufficiale

 

Io sapevo che era solo nel team e basta. Se poi gli danno davvero la ufficiale... :barr2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Y2F ha scritto:

 

 

Io sapevo che era solo nel team e basta. Se poi gli danno davvero la ufficiale... :barr2:

 

 

VR46 avrà due Ducati, una ufficiale per Marini e una vecchia per...? Avevano detto Bezzecchi, poi Vinales, poi Rossi...

Però a questo punto chissà che fanno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×