Vai al contenuto
ClaudioMuse

Ferrari OCESSF21

Come finirà il campionato?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà il campionato?

    • Seconda
      11
    • Terza
      15
    • Quarta
      14
    • Quinta o peggio
      13


Post raccomandati

3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

oh ma cazzocene del mondiale quando abbiamo un figo come Leclerc in squadra 😍

ExWMT5oXABElFNy?format=jpg&name=large

Con un po' più di tettine sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Is your PU back on par with Mercedes, Renault & Honda?   Binotto: "The gap has narrowed, but not completely closed. In 2022 we are aiming to improve further, aware that the others will not be sitting around either & that next year's PU will remain in use until the end of 2024."

 

"It should be borne in mind that starting from next year, it will be mandatory to use a new fuel with 10% ethanol, a factor that could have a major impact on performance."

 

mi auguro si riferisca a Mercedes e Honda, perché se non hanno manco superato il macinino Renault è un disastro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buone fp1 per la ferrari direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

buone fp1 per la ferrari direi

 

Ho avuto un'ottima impressione. Molto molto bene direi, come prevedevo da mesi tra l'altro.

:lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presto per dire dove siamo, ma rispetto all'anno passato sembra comunque che un passo avanti sia stato fatto, se non altro non corriamo più con un motore depotenziato.

Le qualifiche ci diranno un po' di piu' sulla SF21, obbiettivo minimo entrambe le macchine in Q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SF71H ha scritto:

Presto per dire dove siamo, ma rispetto all'anno passato sembra comunque che un passo avanti sia stato fatto, se non altro non corriamo più con un motore depotenziato.

Le qualifiche ci diranno un po' di piu' sulla SF21, obbiettivo minimo entrambe le macchine in Q3.

 

Credo che quest'anno potremmo giocarcela, in qualche gp, con la Mclaren.

Almeno si può  lottare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SF71H ha scritto:

Presto per dire dove siamo, ma rispetto all'anno passato sembra comunque che un passo avanti sia stato fatto, se non altro non corriamo più con un motore depotenziato.

Le qualifiche ci diranno un po' di piu' sulla SF21, obbiettivo minimo entrambe le macchine in Q3.

 

Io direi Q2 visto che ci sono 3 team motorizzati Mercedes e 2 Honda che sul giro secco possono vantare di una PU migliore.

 

La cosa fondamentale di questo weekend è l'affidabilità sia della macchina che del motore. Se non grigliano sotto queste temperature è un buon segno. La potenza con gli sviluppi si trova. L'affidabilità no. Devi ripartire con una nuova architettura ed avendo accettato il congelamento ciò non sarà possibile in caso di progetto cannato.

 

A sto giro accontentiamoci di portare la macchine al traguardo senza problemi e senza ca**ate del muretto. Per il resto, eventualmente, ci sarà tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.Costigan ha scritto:

 

Io direi Q2 visto che ci sono 3 team motorizzati Mercedes e 2 Honda che sul giro secco possono vantare di una PU migliore.

 

La cosa fondamentale di questo weekend è l'affidabilità sia della macchina che del motore. Se non grigliano sotto queste temperature è un buon segno. La potenza con gli sviluppi si trova. L'affidabilità no. Devi ripartire con una nuova architettura ed avendo accettato il congelamento ciò non sarà possibile in caso di progetto cannato.

 

A sto giro accontentiamoci di portare la macchine al traguardo senza problemi e senza ca**ate del muretto. Per il resto, eventualmente, ci sarà tempo.

Di secondo nome fai pessimismo?:asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mancio97 ha scritto:

Di secondo nome fai pessimismo?:asd:

 

Direi realismo. Ho visto abbastanza... E gli elementi per mandare tutto a putt*** fino al 2025 ci sono tutti. Ce ne sono molti di meno per parlare di Q3, podi, mondiali e vittorie. Poi se volete farvi del male andate avanti.^_^

 

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Q3 ci vanno 10 vetture. Pensare a una Ferrari fuori dalla Q3 con tutte e due le macchina, alla luce di quanto visto, è pura fantascienza, altro che realismo. Ok Mclaren, ma Aston Martin sembra fare cagare e non penso proprio che la Ferrari sia dietro Alpha Tauri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

 

Direi realismo. Ho visto abbastanza... E gli elementi per mandare tutto a putt*** fino al 2025 ci sono tutti. Ce ne sono molti di meno per parlare di Q3, podi, mondiali e vittorie. Poi se volete farvi del male andate avanti.^_^

 

Tra q3 e podi/vittorie c'è una vita nel mezzo. Nessuno di noi vede questa stagione come un possibile 2019 bis (che ai tempi fu tanto criticato mentre ora lo vediamo come oro colato), ma la q3 sembra un obiettivo fattibile visto che è stata agguantata più volte anche l'anno passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

buone fp1 per la ferrari direi

 

Soprattutto se pensiamo che "si stanno nascondendo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che pilota SAINZ!!!

Me gusta.

La monoposto sembra promettere bene, almeno possiamo combattere quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo 2 piloti quest'anno....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potenza power unit: Ferrari conservativa nelle PL1 - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)

 

Secondo l'analisi di Albano la Ferrari avrebbe corso in modo conservativo  al contrario di Mclaren. Manca solo un giorno oramai per iniziare a carpirne qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quelle sono libere 1, nelle libere 2 Sainz è andato abbastanza su di motore (ha il record al T1)

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

ma quelle sono libere 1, nelle libere 2 Sainz è andato abbastanza su di motore (ha il record al T1)

Se ha il record nel T1 mi sa che ha preso della scia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Se ha il record nel T1 mi sa che ha preso della scia.

Già, in effetti sembra impossibile aver avuto quel tempo nel T1. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a occhio direi che Ferrari proverà a trovare carico con i prossimi aggiornamenti. Probabilmente cambieranno qualcosa sul fondo, diffusore e bargeboards.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×