Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Ferrari OCESSF21

Come finirà il campionato?  

53 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Come finirà il campionato?

• Seconda
      11
    • Terza
      15
    • Quarta
      14
    • Quinta o peggio
      13

Recommended Posts

2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Vi accontentate di poco figli miei....

Così nella vita non si va avanti. Io provo solo un grande imbarazzo

p.s. :binotto1m:

Beh ovvio che è un risultato non da Ferrari ma non credo che si potesse chiedere di più vista la situazione.

Andata più o meno come mi aspettavo tranne per il fatto che Perez è dietro. Sicuramente ci supererà nella mini gara di m***a.

Edited by Bombarolo di Torino

Leclerc parecchio incazzato per il problema avuto...

Charles vattene

7-8 è un buonissimo risultato visto il disastro 2020 qui a Monza. Pensavo fossero dietro ad Alpine e così non è. Perez forse recupera, ma non è detto.

Today for me was a very difficult day, we had an issue during the whole quali. I won’t go too much into detail, we are looking into it for tomorrow & hopefully fixing it because otherwise it could be very difficult to do the race like this…"

Overall the result is not that bad, honestly P8 with this issue is a good result today. I won’t go into details about the issue. It is something on the power unit that was happening, I don’t really know what it was but it was very difficult to drive.

2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Today for me was a very difficult day, we had an issue during the whole quali. I won’t go too much into detail, we are looking into it for tomorrow & hopefully fixing it because otherwise it could be very difficult to do the race like this…"

Overall the result is not that bad, honestly P8 with this issue is a good result today. I won’t go into details about the issue. It is something on the power unit that was happening, I don’t really know what it was but it was very difficult to drive.

Non ho seguito le ultime novità, è la PU nuova??

no

I limiti di potenza dell'unità motrice Ferrari sono pressoché noti.

A Monza era prevedibile che non sarebbe arrivato un grande risultato partendo da un deficit che gli addetti ai lavori stimano in circa 20/25 cavalli.

A sorprendere (in negativo) è la differenza quasi impercettibile con l'Alfa Sauber di Giovinazzi: a parità di motore, è il telaio e l'aerodinamica che dovrebbero fare la differenza, soprattutto con un team cliente che ha molto meno budget e risorse a disposizione.

Non che cambi tanto. Massimo si poteva prendere la posizione a Gasly quindi alla fine poco male.

Mi chiedo come questa macchina abbia potuto fare pole a Monaco e soprattutto a Baku.

6 ore fa, SebMat ha scritto:

Mi chiedo come questa macchina abbia potuto fare pole a Monaco e soprattutto a Baku.

C*lo: grazie ai due incidenti 

Edited by ForzaFerrari

sostituita la PU di Leclerc con una vecchia 

16 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Tracciato perfetto per usare la PU 1 😂😂😂

Pazzesco

6 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Tracciato perfetto per usare la PU 1 😂😂😂

Pazzesco

Quando dicevo di montare la nuova a Monza....non è che non sia pronta.... è che volevano giocare ancora un po' al banco e tenerla per le ultime 5/6;gare.....adesso ne monteranno 5 sti idioti

30 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Ottimo, così potranno mettere ancora più in risalto le doti di Leclerc

5 minuti fa, Sisley 4x4 ha scritto:

Quando dicevo di montare la nuova a Monza....non è che non sia pronta.... è che volevano giocare ancora un po' al banco e tenerla per le ultime 5/6;gare.....adesso ne monteranno 5 sti idioti

Ma chissenefrega se ne usano 4 -5 - 123. Come se cambiasse qualcosa tra finire merdesimi o schifesimi.

La PU "nuova" la porteranno quando sarà pronta...perchè serve a fare i primi test in pista in vista del 2022. Che alla fine è l'unica cosa utile di questa ennesima stagione vergognosa.

Io aspetto la ventata di ottimismo da @KimiSantonprima di disperarmi :asd:

Con la PU1 penso Leclerc possa soffrire un po'. Però è sempre Charles, lui può. Cosa, non si sa, ma può.

Adesso, KimiSanton ha scritto:

Con la PU1 penso Leclerc possa soffrire un po'. Però è sempre Charles, lui può. Cosa, non si sa, ma può.

Sicuramente può lasciare la Ferrari appena capirà (strano che non l'abbia già fatto) che non potrà mai lottare per il Mondiale

20 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ottimo, così potranno mettere ancora più in risalto le doti di Leclerc

Ma chissenefrega se ne usano 4 -5 - 123. Come se cambiasse qualcosa tra finire merdesimi o schifesimi.

La PU "nuova" la porteranno quando sarà pronta...perchè serve a fare i primi test in pista in vista del 2022. Che alla fine è l'unica cosa utile di questa ennesima stagione vergognosa.

È già pronta....la vogliono / volevano usare solo nelle ultime 5/6 gare ..... credimi...di cosa ti sto dicendo......e sai perché ? Per risparmiare sul budget Cup.....

Edited by Sisley 4x4