Vai al contenuto
ClaudioMuse

Ferrari OCESSF21

Come finirà il campionato?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà il campionato?

    • Seconda
      11
    • Terza
      15
    • Quarta
      14
    • Quinta o peggio
      13


Post raccomandati

Parlando senza scaramanzie, avevo scritto nel topic di presentazione del gran premio che questa era l'occasione Ferrari per competere realmente con Mercedes e RB; per ora il giovedi mi ha dato ragione e nonostante gli altri miglioreranno, resto convinto che la Ferrari sia comunque li vicino a giocarsela realmente .

Se Charles farà come spero, il giro della vita domani in qualifica, allora il podio o magari qulacosa di piu' non sarà piu' un sogno. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me domani siamo della partita della pole, poi farla è un altro discorso ovviamente. Ma siamo circa 4 decimi davanti a tutti, nelle altre libere eravamo pari/+1/+2 decimi...

considerando che:

A) le squadre di solite approciano i weekend seguendo programmi similari tra weekend diversi

B) qui il motore non conta molto e al sabato non saranno quei cavalli in più che ora non hanno usato a fare la differenza

C) se parti davanti resti davanti

Secondo me il podio è alla portata, gli altri miglioreranno ovviamente ma noi siamo li e messi meglio degli altri weekend, di più dipende da qualche magia del sabato, perchè se parti primo arrivi primo, ricciardo senza ERS/KERS docet (non ricordo con precisione ma girava 1.5 sec più lento di chi aveva pista libera anni fa e comunque non era possibile passarlo)

Modificato da Inferno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se veramente si è competitivi e in lotta per la pole/prima fila, sarebbe importante avere entrambi i piloti abbastanza vicini. Questo garantirebbe un podio al 99%. 

Nella remotissima ipotesi che il risultato della qualifica rispecchi le FP2, ovvero due macchine in prima fila (veramente improbabile ma non impossibile) bisogna massimizzare il risultato ed evitare di farsi fregare con le strategie. 
Se poi per caso Sainz fosse davanti a Leclerc, bisogna metterli in testa che non deve assolutamente provare gesti sconsiderati per provare a vincere a casa sua. La squadra viene prima.  Allo stesso modo, non bisognerebbe mortificare Carlos obbligandolo a cedere la posizione a Charles o rallentandolo con la strategia.  
Nessuno dei due è in lotta per qualcosa e per entrambi la vittoria avrebbe un significato importante, per uno la prima in assoluto e per l'altro la vittoria a casa, lasciamo decidere alla pista. 

In ogni caso penso che Hamilton e Verstappen saranno davanti, però non vedo impossibile una seconda fila tutta rossa. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due macchine in prima fila, ma vi leggete?

  • Like 1
  • Trottolino 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei felicissimo anche solo per un podio.

Vedrete che i clown crucchi saranno nuovamente i più veloci. Sono esperti nel nascondersi e sembrare inferiori. Cosi poi i giornali potranno esaltare l'ennesima "Impresa" di Luigi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beyond ha scritto:

due macchine in prima fila, ma vi leggete?

Non siamo nel tuo topic delle verità, qui ognuno in teoria puo' dire la sua (con rispetto ovviamente) senza venire ripreso con queste frasi.Comunque ha usato il condizionale(ipotesi) per le due rosse in prima fila, io invece ho parlato di giro della vita di Charles.(condizione necessaria).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SF71H ha scritto:

qui ognuno in teoria puo' dire la sua (con rispetto ovviamente) senza venire ripreso con queste frasi.

 

 

ma tutto a posto? svegliato storto? :oco1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

ma tutto a posto? svegliato storto? :oco1:

no è che a volte mi sento cosi'..... :toto2m:scusami.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che poi se fanno prima fila devi offrire da bere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

guarda che poi se fanno prima fila devi offrire da bere

Certo che si, ma nel caso uno solo dei piloti sarà in prima fila...due sarebbe veramente troppo anche per un ottimista come me.Sperare tanto non ci costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dormite bene perché domani vi risveglierete :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciateci sognare,  almeno questo!

Sognare aiuta a vivere, il nostro più grande sogno è avere una prima fila tutta rossa.

@SF71H dice bene. 

Anche io voglio sognare. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

due macchine in prima fila, ma vi leggete?


Io mi leggo, non mi sembra di averlo dato per certo, ho solo fatto ipotesi e tra l'altro data come veramente improbabile. 

Almeno si prova ad imbastire una conversazione in un forum di motorsport in cui ormai non si parla più di motorsport, ma anzi è diventato un troiaio zeppo di spam e povero di contenuti e scambi di idee. 

Qua è pieno di gente che vomita str****te ad ogni post che scrive spacciandola per verità. Poi uno esprime un opinione, in maniera pacata, specificando che tutto il volo pindarico del secondo paragrafo era comunque una remotissima ipotesi, e viene preso per il cretino che spara str***ta.  Seguirò l'esempio di altri utenti nel recente passato e mi leverò dai co****ni. 

Non sentirete la mia mancanza perché ho sempre partecipato poco, ma almeno quando l'ho fatto avevo qualcosa da dire. 


 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Lasciateci sognare,  almeno questo!

Sognare aiuta a vivere, il nostro più grande sogno è avere una prima fila tutta rossa.

@SF71H dice bene. 

Anche io voglio sognare. 

 

Standing ovation:bot3:

 

 

Lasciateci sognare...che già ci pensa la vita di tutti i giorni a deprimere gli animi...

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerco di non deprimermi ma anche di essere realista: avere due macchine in prima fila è difficilissimo.

5 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Io sarei felicissimo anche solo per un podio.

Anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bigmeu ha scritto:


Io mi leggo, non mi sembra di averlo dato per certo, ho solo fatto ipotesi e tra l'altro data come veramente improbabile. 

Almeno si prova ad imbastire una conversazione in un forum di motorsport in cui ormai non si parla più di motorsport, ma anzi è diventato un troiaio zeppo di spam e povero di contenuti e scambi di idee. 

Qua è pieno di gente che vomita str****te ad ogni post che scrive spacciandola per verità. Poi uno esprime un opinione, in maniera pacata, specificando che tutto il volo pindarico del secondo paragrafo era comunque una remotissima ipotesi, e viene preso per il cretino che spara str***ta.  Seguirò l'esempio di altri utenti nel recente passato e mi leverò dai co****ni. 

Non sentirete la mia mancanza perché ho sempre partecipato poco, ma almeno quando l'ho fatto avevo qualcosa da dire. 


 

 

ho fatto il mio commento reputando l'ipotesi fantasiosa, qual è il problema? non ho scritto niente di offensivo.

quando non si è d'accordo o si fa finta di niente o si discute, fare le vittime non serve proprio a niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 hours ago, SF71H said:

Non siamo nel tuo topic delle verità, qui ognuno in teoria puo' dire la sua (con rispetto ovviamente) senza venire ripreso con queste frasi.Comunque ha usato il condizionale(ipotesi) per le due rosse in prima fila, io invece ho parlato di giro della vita di Charles.(condizione necessaria).

 

Purtroppo vige il monopensiero del ducetto (dei mecojoni)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/5/2021 Alle 21:33, red27 ha scritto:

Date un motore a questa macchina

 

Si

È un bel sogno 2 vetture in prima fila.

Io sarei già contento di averne una in seconda nella piazzola del terzo qualificato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/5/2021 Alle 21:33, red27 ha scritto:

Date un motore a questa macchina

 

Come cambiano i tempi...

Un paio d'anni fa avremmo scritto:"date una macchina a quel motore".

 

L'unica costante è che vincono gli altri :asd:

 

Comunque sono molto curioso per domani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle qualifiche dovrebbe essere più freddo rispetto alle prove libere. Sinceramente non ho la minima idea se sia una cosa favorevole o meno per la Ferrari.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×