Vai al contenuto
ClaudioMuse

Ferrari OCESSF21

Come finirà il campionato?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà il campionato?

    • Seconda
      11
    • Terza
      15
    • Quarta
      14
    • Quinta o peggio
      13


Post raccomandati

A podio in una gara regolare non ci credo nemmeno se lo vedo. Se si schianta qualcuno degli altri in qualifica chissà....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

A podio in una gara regolare non ci credo nemmeno se lo vedo. Se si schianta qualcuno degli altri in qualifica chissà....

Se mai lo vedrai dirai che sarà stato c..o!!!  mai dare dei meriti alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andata meglio del previsto ma non mi illudo. I bibitari e i crucchi sono sempre conservativi nelle PL 1-2.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campioni delle libere is back 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendiamoci questo exploit di entrambi i piloti, speranzosi per sabato e domenica... chissà. :lecwink:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Pensava di avere la W11 sotto il culo e quasi va a muro alla seconda delle piscine.

Salvata con un controsterzo assurdo :lecwink:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbero capaci di buttare un podio grazie alle strategie 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Sarebbero capaci di buttare un podio grazie alle strategie 

 

Mah ultimamente le strategie non sono male veramente, così come i pit. Magari questo uno due non vale granché però è già qualche cosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che i clown crucchi abbiano usato pochissima potenza. Vero che qua conta meno ma comunque  sono quasi sicuro che saranno loro a essere davanti...

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono anni che la Mercedes passeggia nelle libere, niente di nuovo

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, SF71H ha scritto:

Se mai lo vedrai dirai che sarà stato c..o!!!  mai dare dei meriti alla Ferrari.

 

Dai mi sembra un commento un po' ingeneroso nei miei confronti. Io ho sempre criticato la dirigenza. Per me. e l'ho sempre detto, il reparto tecnico ha fatto grandi cose nel 2017-18 e il reparto motori grandissime cose fino alla castrazione del motore. Se poi ci sono degli scappati di casa a dirigere questa scuderia non è colpa loro e sopratutto li fa anche passare per scemi.

 

La mia sorpresa per un podio domani dipenderebbe semplicemente dal fatto che siamo, mediamente, la 3-4 forza che si prende mediamente 1 secondo a giro. Monaco è un circuito particolare e vedremo...chiaramente sarei contento di un buon risultato.

A prescindere però, per me, nonostante il recupero rispetto lo scorso anno, sono risultati indegni per una scuderia come la Ferrari.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Date un motore a questa macchina

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Dai mi sembra un commento un po' ingeneroso nei miei confronti. Io ho sempre criticato la dirigenza. Per me. e l'ho sempre detto, il reparto tecnico ha fatto grandi cose nel 2017-18 e il reparto motori grandissime cose fino alla castrazione del motore. Se poi ci sono degli scappati di casa a dirigere questa scuderia non è colpa loro e sopratutto li fa anche passare per scemi.

 

La mia sorpresa per un podio domani dipenderebbe semplicemente dal fatto che siamo, mediamente, la 3-4 forza che si prende mediamente 1 secondo a giro. Monaco è un circuito particolare e vedremo...chiaramente sarei contento di un buon risultato.

A prescindere però, per me, nonostante il recupero rispetto lo scorso anno, sono risultati indegni per una scuderia come la Ferrari.

 

 

Concordo che la Ferrari debba sempre competere per la vittoria.

Concordo sulle critiche alla dirigenza.

Però dopo il giovedì di Monaco leggere certi commenti come ecco i fenomeni delle libere etc...  sinceramente mi sembrano fuori luogo.

Poi ognuno ovviamente tifa a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/gp-montecarlo-come-sara-ferrari-2022-che-sta-nascendo-maranello-primo-telaio-pronto-entro-fine-estate-aab87c5c-b9ae-11eb-9c80-c1fe6e22b062.shtml 

 

Intervista di Binny, riporto i passaggi chiave:

 

  • Le auto del 2022 non aiuteranno i sorpassi. Secondo le simulazioni continueranno a produrre tante turbolenze per le auto che seguono
  • Lo sviluppo dell'auto 2022 sta rispettando le previsioni. Vengono effettuati enormi progressi ogni settimana e questo sarà il mese decisivo su cui prendere le decisioni principali.
  • Il primo telaio sarà pronto entro la fine dell'Estate. Sarà poi sviluppato nei dettagli nei mesi successivi
  • La PU 2022 sarà molto diversa: la camera di combustione sarà cambiata completamente per via dell'introduzione della nuova benzina (10% etanolo)
  • Ferrari ha assunto oltre 30 ingegneri da altri team negli ultimi 3 anni
Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la stoccata alla Red Bull :asd: non perde mai occasione di pestare qualche m***a 

 

comunque devono assolutamente azzeccare il 2022 altrimenti sarà un disastro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi domenica podio sicuro se non la vittoria. Molto bene! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

podio di leclerc dato a 1.1 ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Pare che i clown crucchi abbiano usato pochissima potenza. Vero che qua conta meno ma comunque  sono quasi sicuro che saranno loro a essere davanti...

 

 

Ti piace vincere facile? :asd: 

È bello esaltarsi, ma anch'io credo che non si possa pensare ad altro risultato se non un altro dominio Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da sempre Monaco è una pista di motore.:lecshock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, SF71H ha scritto:

Concordo che la Ferrari debba sempre competere per la vittoria.

Concordo sulle critiche alla dirigenza.

Però dopo il giovedì di Monaco leggere certi commenti come ecco i fenomeni delle libere etc...  sinceramente mi sembrano fuori luogo.

Poi ognuno ovviamente tifa a modo suo.

 

Sinceramente non mi è sembrato che qualcuno stesse dicendo che sono dei fenomeni , ma credo che da parte di tutti ci sia stato un po' di entusiamo a vedere i nomi di Charles e Carlos in prima e seconda posizione.

Ti parlo per me, so che una vittoria è difficile, ma non ti nascondo che la sensazione che ho provato ieri è stata bellissima, una gioia immensa! Avevo il cuore a mille. Se poi questo entusiasmo non si può neanche mostrare, vabbene facciamo i tifosi musoni, vedove degli anni d'oro.

Penso che ogni tanto un po' di ottimismo ci vuole :D soprattutto dopo l'annata dello scorso anno, quest'anno ci siamo...non siamo un top team, ma siamo in lotta per il terzo posto...

 

4 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Ti piace vincere facile? :asd: 

È bello esaltarsi, ma anch'io credo che non si possa pensare ad altro risultato se non un altro dominio Mercedes.

 

ecco appunto...siamo tutti d'accordo...Ma godiamoci queste 48 ore!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×