Vai al contenuto
ClaudioMuse

Aston Martin W11.5 - un progetto cannato

Si confermerà terza forza usando la Mer*eces dell'anno prima?  

24 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Si confermerà terza forza usando la Mer*eces dell'anno prima?

    • 5
    • No, sarà seconda
      3
    • No, sarà quarta o peggio
      16


Post raccomandati

8 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Fanno bene a lamentarsi. 

Non è possibile congelare le monoposto ma poi effettuare delle modifiche che compromettono chi ha una tipologia concettuale come la Aston e la Mercedes.

 

Ma sei serio? Le modifiche al regolamento possono rallentare solo gli altri?

 

Diciamo che loro non sono così bravi come Mercedes.

 

Il problema è solo e tutto di Szafnauer, che potrebbe essere sostituito e vede vacillare la propria sedia. Da qui il nervosismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Ma sei serio? Le modifiche al regolamento possono rallentare solo gli altri?

 

Diciamo che loro non sono così bravi come Mercedes.

 

Il problema è solo e tutto di Szafnauer, che potrebbe essere sostituito e vede vacillare la propria sedia. Da qui il nervosismo.

 

E' così banale e di buon senso quello che dici che mi stupisce sia necessario ribadirlo. Ma è sempre la stessa storia. Mi chiedo in tutta sincerità che senso abbia partecipare a un forum in questo modo. C'è qualche cosa di intrinsecamente malato in questo genere di tifo che distorce la realtà e il giudizio in modo costante (vedi anche ultimo post nella discussione su Leclerc). Mi domando davvero se chi ne è "vittima" in qualche modo se ne rende conto, ed è soltanto un troll, oppure per davvero pensa tutto quello che scrive

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se compri un auto che sostanzialmente è un anno indietro rispetto a sviluppi e modifiche regolamentari il rischio è che non sia più particolarmente adatta, tutto qua. 

Sono semplicemente tornati alla posizione in cui erano come FI, "o come cavolo si chiama adesso (cit.)". 

E per Seb non mi dispiaccio, sapeva con chi si andava a impelagare. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mishima ha scritto:

 

E' così banale e di buon senso quello che dici che mi stupisce sia necessario ribadirlo. Ma è sempre la stessa storia. Mi chiedo in tutta sincerità che senso abbia partecipare a un forum in questo modo. C'è qualche cosa di intrinsecamente malato in questo genere di tifo che distorce la realtà e il giudizio in modo costante (vedi anche ultimo post nella discussione su Leclerc). Mi domando davvero se chi ne è "vittima" in qualche modo se ne rende conto, ed è soltanto un troll, oppure per davvero pensa tutto quello che scrive

@Kimimathias ora che si fa? Questo utente mi continua ad offendere? Allora?

 

 

@Mishima io penso ciò che voglio e scrivo ciò che voglio, di certo non sei tu che detti i pensieri o i concetti.

Scendi dal piedistallo. Ma chi ti credi di essere? Famm capì? 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

@Kimimathias ora che si fa? Questo utente mi continua ad offendere? Allora?

 

 

Se pensi che ti abbia offeso è un problema tuo perché di offese nelle mie parole non c'è nemmeno l'ombra; al massimo parliamo di giudizio che è cosa ben diversa. Peraltro sono partito dalle tue parole per una riflessione ben più generale. Comunque se mi dite dove si trova il tasto ignore risolviamo perché sono davvero allergico ai nonsense e non credo di potere resistere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mishima ha scritto:

 

Se pensi che ti abbia offeso è un problema tuo perché di offese nelle mie parole non c'è nemmeno l'ombra; al massimo parliamo di giudizio che è cosa ben diversa. Peraltro sono partito dalle tue parole per una riflessione ben più generale. Comunque se mi dite dove si trova il tasto ignore risolviamo perché sono davvero allergico ai nonsense e non credo di potere resistere :asd:

 

Hai qualcuno dall'alto che ti protegge,.vediamo fino a che punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

smettetela di fare i bambini, non siamo all'asilo 

4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Hai qualcuno dall'alto che ti protegge,.vediamo fino a che punto.

tu finiscila con queste sciocchezze altrimenti ti becchi una mega sospensione 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

smettetela di fare i bambini, non siamo all'asilo 

tu finiscila con queste sciocchezze altrimenti ti becchi una mega sospensione 

Un'altra sospensione innocente, come quella dell'ultima volta. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei essere al posto di snafzcoso, con stroll che gli alita sul collo dopo aver speso fantamilioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

 

Hai qualcuno dall'alto che ti protegge,.vediamo fino a che punto.

 

 

Noooo.....Toto è anche qui sul forum ?

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/diversi-incontri-aston-martin-fia-a-imola-regole-2021-561211.html

 

I fotografi continuano a lamentarsi. Dovessero veramente ottenere qualcosa sarebbe vergognoso, ma dopo aver ritenuto legale una fotocopia mi aspetto di tutto dalla FIA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico se la FIA accettasse, coprendosi di ridicolo, e col fondo 2020 la AM fosse ancora più staccata dalle rivali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al più potrebbero dargli una deroga per qualche ora in più in galleria del vento (e sarebbe già una porcata), non certo farli correre fuori regolamento tecnico

 

anche se non vedo come si possa dimostrare con certezza legale che siano stati impattati dal cambio di regole e che non abbiano semplicemente cannato macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vabe col fondo 2020 sarebbe a giocarsela con la mercedes mi sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore non scherziamo. Questi non devono avere niente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Succedeva anche a scuola, quando si copiava il compagno, senza sapere quello che si stava facendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché poi dovrebbero concedere loro qualcosa? E' una modifica del regolamento tecnico e anche se fosse volta apertamente a svantaggiare Mercedes, è stata votata con i termini necessari e pace. Mercedes ci sta lavorando per sistemare quei problemi che possono aver avuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Ma perché poi dovrebbero concedere loro qualcosa? E' una modifica del regolamento tecnico e anche se fosse volta apertamente a svantaggiare Mercedes, è stata votata con i termini necessari e pace. Mercedes ci sta lavorando per sistemare quei problemi che possono aver avuto.

 

Ma .....lo scorso anno la Ferrari era dietro la lavagna per il motore a curvatura più in area grigia ed ha dovuto fare figure di m***a tutta la stagione ( al netto delle responsabilità della dirigenza Binotto ecc)....ma non mi sembra abbiano dato deroghe per sistemare un motore raffazzonato all' ultimo momento.

Se vogliono dare deroghe a dei ladri ( perché non sono copioni....non si copia una Mercedes.....la si compra e rivernicia in AM) ......allora devono concedere a tutte le squadre escluse le motorizzate Mercedes ore

 ed ore di galleria del vento e nuovi step di motore.

 

Il 14/4/2021 Alle 10:57, Bombarolo di Torino ha scritto:

 

 

Il 16/4/2021 Alle 09:05, Rio Nero ha scritto:

 

 

Il 18/4/2021 Alle 17:10, Yellow ha scritto:

 

Modificato da Sisley 4x4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sisley 4x4 ha scritto:

 

Ma .....lo scorso anno la Ferrari era dietro la lavagna per il motore a curvatura più in area grigia ed ha dovuto fare figure di m***a tutta la stagione ( al netto delle responsabilità della dirigenza Binotto ecc)....ma non mi sembra abbiano dato deroghe per sistemare un motore raffazzonato all' ultimo momento.

Se vogliono dare deroghe a dei ladri ( perché non sono copioni....non si copia una Mercedes.....la si compra e rivernicia in AM) ......allora devono concedere a tutte le squadre escluse le motorizzate Mercedes ore

 ed ore di galleria del vento e nuovi step di motore.

 

 

 

Concordo di fondo.

Perché loro dovrebbero avere qualche aiuto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PheelD ha scritto:

Concordo di fondo.

Perché loro dovrebbero avere qualche aiuto?

Perchè Stroll è ricco e potente e Wolff solo un poco meno

Al più potrebbero dare a TUTTE le squadre tot ore da dedicare esclusivamente al fondo, extra budget cap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×