Vai al contenuto
ClaudioMuse

La 4a forza McLaren MCL35M

Sarà terza forza?  

28 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Sarà terza forza?

    • Sì e sarà vicina a RB
      5
    • Sì e se la giocherà con la Aston Martin
      15
    • No, ocess
      8


Post raccomandati

Ecco, meno male avete risposto voi, io avrei avuto solo insulti. Mai visto una combinazione peggiore auto velocissima/sfighe, come nella McLaren 2005. 

 

Peccato per Raikkonen, lui fu davvero impeccabile. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure bastavano un paio di s:b-button:innate in meno di Montoya e i mondiali li vincevano comunque

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto:

 

Ma avete una corrispondenza tra i dati in pista e le vostre idee ? 

 

non lo so, devi chiedere a @Beyond, io mi limito ad osservare.

Già ha sbagliato sulla nuova collocazione dei topic sul Gp. Sul nuovo titolo dei fotocopiatori ci sono già molti dubbi...

Direi che ci sono seri problemi di correlazione dei dati al momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Garviel Loken ha scritto:

Ecco, meno male avete risposto voi, io avrei avuto solo insulti. Mai visto una combinazione peggiore auto velocissima/sfighe, come nella McLaren 2005. 

 

Peccato per Raikkonen, lui fu davvero impeccabile. 

 

Sì, va be', ma se il 2005 McLaren è pagliaccesco, il 2020 Ferrari cos'è? Alla fine nel 2005 la McLaren era fragile ma velocissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

 

Sì, va be', ma se il 2005 McLaren è pagliaccesco, il 2020 Ferrari cos'è? Alla fine nel 2005 la McLaren era fragile ma velocissima.

 

Paragone sbagliato infatti: il 2020 Ferrari va paragonato al 2013 McLaren per esempio, quando decisero di rivoluzionare (nessuno ha mai capito perché) l'ottima vettura 2012. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Paragone sbagliato infatti: il 2020 Ferrari va paragonato al 2013 McLaren per esempio, quando decisero di rivoluzionare (nessuno ha mai capito perché) l'ottima vettura 2012. 

 

Avevano sbagliato fotocopie...avevano preso quelle dalla Marussia

 

7 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Sì, va be', ma se il 2005 McLaren è pagliaccesco, il 2020 Ferrari cos'è? Alla fine nel 2005 la McLaren era fragile ma velocissima.

 

Prima che iniziassero a fotocopiare non mi stavano neanche così antipatici...Infatti speravo nella vittoria di Kimi (che fece un gran Mondiale), Alonso l'ho sempre poco digerito anche prima della Spy-story

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Avevano sbagliato fotocopie...avevano preso quelle dalla Marussia

 

 

Prima che iniziassero a fotocopiare non mi stavano neanche così antipatici...Infatti speravo nella vittoria di Kimi (che fece un gran Mondiale), Alonso l'ho sempre poco digerito anche prima della Spy-story

 

 

Dai dai, che i tempi cambiano.....io una volta non potevo sopportare la Ferrari, ora non mi dispiacerebbe vederla tornare alla vittoria mondiale. 

 

Superiamo le antipatie 😀

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

 

 

Dai dai, che i tempi cambiano.....io una volta non potevo sopportare la Ferrari, ora non mi dispiacerebbe vederla tornare alla vittoria mondiale. 

 

Superiamo le antipatie 😀

 

 

Tranquillo, pur di non vedere l'ennesimo mondiale fuffoso di Hamilton e della Mercedes, mi andrebbe benissimo persino la vittoria di Alonso pensa te...quindi un Ricciardo campione con la McLaren ci metto la firma senza problemi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Tranquillo, pur di non vedere l'ennesimo mondiale fuffoso di Hamilton e della Mercedes, mi andrebbe benissimo persino la vittoria di Alonso pensa te...quindi un Ricciardo campione con la McLaren ci metto la firma senza problemi

 

La F1 ha bisogno di un ritorno di Ferrari e McLaren al vertice, possibilmente in questo ordine, ma mi accontenterei anche del contrario. Fuori dal c***o le mer*edes, settordici anni di ladrate e non se le caga nessuno.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, White Star ha scritto:

 

La F1 ha bisogno di un ritorno di Ferrari e McLaren al vertice, possibilmente in questo ordine, ma mi accontenterei anche del contrario. Fuori dal c***o le mer*edes, settordici anni di ladrate e non se le caga nessuno.

 

Sarebbe bastato poco....io sono convinto che con un paio di mondiali in piú per la McLaren tra il 2000 e il 2009 (cosa possibilissima con solo un filo di affidabilità in piú), Mercedes a fine 2009 non si sarebbe separata da McLaren, ed ora staremmo vedendo un film diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rientrando in attimo in tema giorni d'oggi, voi che dite? Dopo il primo gran premio del 2021 dove si piazzerà la McLaren nei costruttori?

Un po' di pronostici qua?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo dice il titolo come si piazzerà :norr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, White Star ha scritto:

 

La F1 ha bisogno di un ritorno di Ferrari e McLaren al vertice, possibilmente in questo ordine, ma mi accontenterei anche del contrario. Fuori dal c***o le mer*edes, settordici anni di ladrate e non se le caga nessuno.

 

Giusto, nemmeno i crucchi (di mer.da, cit.) se le cagano e RTL ha mollato la F1.

 

14 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Rientrando in attimo in tema giorni d'oggi, voi che dite? Dopo il primo gran premio del 2021 dove si piazzerà la McLaren nei costruttori?

Un po' di pronostici qua?

 

 

Terza. Ma anche quarta.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Rientrando in attimo in tema giorni d'oggi, voi che dite? Dopo il primo gran premio del 2021 dove si piazzerà la McLaren nei costruttori?

Un po' di pronostici qua?

 

 

Ricciardo 7*, Norris ritirato per problema meccanico.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Ricciardo 7*, Norris ritirato per problema meccanico.

 

Vabbè da buon tifoso hai risposto grattandoti le palle con entrambe le mani.. ci sta.

:zizi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Vabbè da buon tifoso hai risposto grattandoti le palle con entrambe le mani.. ci sta.

:zizi:

 

Tu invece che dici? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Tu invece che dici? :)

 

Non mi aspetto certo di impensierire Mercedes e RedBull. Detto ciò il terzo posto dello scorso anno è stato meritato perché i risultati non arrivano mai a caso ma ci vuole l'onestà intellettuale di ammettere che è stato anche abbastanza fortunoso.

 

Per iniziare terzi deve andare tutto bene quindi dico quarti perché già quinti mi girerebbero le palle consapevole del fatto che la classifica dopo il primo GP vale come un due di coppe quando briscola è bastoni.

 

Poi è vero anche che chi ben comincia è a metà dell'opera.. Sono curioso di sapere chi è quanti si contenderanno il campionato di F1,5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma aspettiamo un pronostico del più realista @lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Non mi aspetto certo di impensierire Mercedes e RedBull. Detto ciò il terzo posto dello scorso anno è stato meritato perché i risultati non arrivano mai a caso ma ci vuole l'onestà intellettuale di ammettere che è stato anche abbastanza fortunoso.

 

Per iniziare terzi deve andare tutto bene quindi dico quarti perché già quinti mi girerebbero le palle consapevole del fatto che la classifica dopo il primo GP vale come un due di coppe quando briscola è bastoni.

 

Poi è vero anche che chi ben comincia è a metà dell'opera.. Sono curioso di sapere chi è quanti si contenderanno il campionato di F1,5

Dimitri quest'anno gioirò con te per pe grandi prestazioni di Ricciardo  :thumbsup:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Norris parla di vettura attualmente piú lenta di quella a fine scorsa stagione.... 😬

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×