Vai al contenuto
ClaudioMuse

Red Bull RB9 - it's coming home

Si confermerà seconda forza?  

24 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Si confermerà seconda forza?



Post raccomandati

Dominante come in Austria ieri. Newey ha fatto un lavorone quest'anno... Unico difetto rimane la difficoltà di capire come si comporta questa vettura... Perez ci ha messo 17 gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

tecnicamente a Baku ne ha persi 10-11

 

Ho fatto un calcolo molto veloce sui punti persi in assoluto da Max, più che relativi su Hamilton.

 

25 a Baku, 25/18 a Silverstone (non avrebbe fatto peggio di secondo), forse 13 a Budapest (arrivato nono, poteva fare terzo rispettando la posizione di partenza).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

tecnicamente a Baku ne ha persi 10-11

 

10 punti con gara regolare, ma facendo un discorso di meriti, a baku era primo e ha fatto zero quindi ha perso 25 punti su hamilton ko per sue colpe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Baku non può aver perso 25 punti per il semplice motivo che senza lo scoppio della sua gomma non ci sarebbe stata la ripartenza e di conseguenza la cagata di Ham.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, erosbart ha scritto:

A Baku non può aver perso 25 punti per il semplice motivo che senza lo scoppio della sua gomma non ci sarebbe stata la ripartenza e di conseguenza la cagata di Ham.

 

Nella più prudente delle ipotesi ha perso:

- 10 punti a Baku

- 18 a Silverstone

- 15 in Ungheria

 

tot. 43 punti

 

Ma comunque niente che Hamilton non avrebbe tranquillamente recuperato grazie al suo immenso talento, quindi si parla del nulla :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

10 punti con gara regolare, ma facendo un discorso di meriti, a baku era primo e ha fatto zero quindi ha perso 25 punti su hamilton ko per sue colpe.

ma il merito te lo puoi infilare nel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:netiq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, erosbart ha scritto:

A Baku non può aver perso 25 punti per il semplice motivo che senza lo scoppio della sua gomma non ci sarebbe stata la ripartenza e di conseguenza la cagata di Ham.

 

Ha perso 25 punti sul proprio totale, non su Hamilton. Se non si fosse schiantato, avrebbe probabilmente vinto la gara e oggi avrebbe 25 punti in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma contano i punti su Hamilton non quelli assoluti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Ha perso 25 punti sul proprio totale, non su Hamilton. Se non si fosse schiantato, avrebbe probabilmente vinto la gara e oggi avrebbe 25 punti in più.

Così come Hamilton avrebbe 15 punti in più :belloleggiqua:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la conformazione della monoposto,  la Red Bull deve necessariamente qualificarsi davanti alla Mercedes in quanto,  sui rettilinei, non ne ha per superarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Brasile penso avremo un quadro simile... prima del Messico avevo pronosticato Max a +31 dopo Interlagos, probabilmente adesso saranno +30 o +29.

 

Tuttavia ho il timore che questo mondiale possa essere deciso dal covid, ieri Max ha decisamente esagerato con i festeggiamenti/assembramenti post-gara, e in generale lo vedo parecchio strafottente su questo aspetto (per sua ammissione tra l'altro) al contrario di Ham.

Modificato da erosbart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in brasile non penso che la rb avrà un tale vantaggio, sarà molto più tirata la sfida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Beyond ha scritto:

in brasile non penso che la rb avrà un tale vantaggio, sarà molto più tirata la sfida

 

Lo credo anche io, soprattutto considerando che ieri davano tutti per vincitori la RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, basandoci sulle ultime 2 volte che si è corso in Brasile viene da dire Red Bull favorita. Anche in Messico era uguale e i pronostici sono stati rispettati, vedremo domenica. In generale mi sembra che Interlagos sia una delle piste peggiori per Hamilton proprio come numero di vittorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez era impazzito a un certo punto. Si sta ritrovando nelle ultime gare. Vediamo come finisce le ultime 4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, erosbart ha scritto:

In Brasile penso avremo un quadro simile... prima del Messico avevo pronosticato Max a +31 dopo Interlagos, probabilmente adesso saranno +30 o +29.

 

Tuttavia ho il timore che questo mondiale possa essere deciso dal covid, ieri Max ha decisamente esagerato con i festeggiamenti/assembramenti post-gara, e in generale lo vedo parecchio strafottente su questo aspetto (per sua ammissione tra l'altro) al contrario di Ham.

Max ha fatto già 4 dosi di un mix vaccinale composto da Pfitzer Moderna Astrazeneca e Sputnik mescolato .....non agitato ......con Red Bull e birra rossa artigianale olandese. A lui il covvidi gli fa na sega :per5m:.....non come il povero Hamilton che tutti i giorni deve lottare con i sintomi del long covid che tra breve lo renderanno incapace......di bere e vestirsi alla moda.:lewcry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Beyond ha scritto:

Post image

 

Si nota una strana tendenza in concomitanza con l'arrivo del gommino e delle cannonate a Verstappen :asd:

 

Austin invece è stata effettivamente una sorpresa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×