Vai al contenuto
ClaudioMuse

Red Bull RB9 - it's coming home

Si confermerà seconda forza?  

24 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Si confermerà seconda forza?



Post raccomandati

Oggi migliori a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi i migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale tenuto a galla solamente per i DNF di Max e la bombazza di Bottas in Ungheria, altrimenti sarebbe già bello che chiuso. Stagione di Verstappen abissalmente superiore rispetto a quella di Luigi, nonostante le vetture bene o male si siano alternate come performance da tracciato a tracciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, erosbart ha scritto:

Mondiale tenuto a galla solamente per i DNF di Max e la bombazza di Bottas in Ungheria, altrimenti sarebbe già bello che chiuso. Stagione di Verstappen abissalmente superiore rispetto a quella di Luigi, nonostante le vetture bene o male si siano alternate come performance da tracciato a tracciato.

Lewis ha fatto errori folli cosi come Mercedes. Alcune volte gli è andata bene, altre meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erosbart ha scritto:

Mondiale tenuto a galla solamente per i DNF di Max e la bombazza di Bottas in Ungheria

 

Hai dimenticato quella di Lewis in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Hai dimenticato quella di Lewis in Inghilterra

Si, era inclusa nei DNF :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' senza senso essere andati così lunghi con Perez, gli hanno fatto perdere una valanga di secondi su Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

un po' senza senso essere andati così lunghi con Perez, gli hanno fatto perdere una valanga di secondi su Hamilton

 

tanto in pista non sarebbe mai passato, sul dritto non guadagnava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

un po' senza senso essere andati così lunghi con Perez, gli hanno fatto perdere una valanga di secondi su Hamilton

La strategia ci stava. Era l'unico modo per passare in pista.

 

L'unica speranza di sorpassarlo ai box era il giro subito dopo il pit di Lewis visto che era rimasto dietro Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in gara superiori come previsto, chissà perchè ieri in qualifica non andavano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Imperial ha scritto:

Fareste bene ad ammettere di non capire molto di F1.

 

La RB è la miglior macchina(non da oggi) e lo dice chiunque abbia dati GPS  e segua le gare NON coi piedi.

 

 

Oggi era la vettura migliore, ma nel corso della stagione RB e Mercedes si sono alternate.

Semplicemente, dove Mercedes doveva vincere non ha vinto (vedi Ungheria, Monza e Austin), mentre Red Bull sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Imperial ha scritto:

Fareste bene ad ammettere di non capire molto di F1.

 

Senti ma chi ti credi di essere qui dentro? Hai abbastanza stufato con i tuoi atteggiamenti.

Forse non ti rendi conto che questo forum è sostanzialmente frequentato da appassionati che seguono questo sport da molti anni, alcuni da 40 pure. E vuoi venire tu a spiegare il giusto e sbagliato al forum? Sembri quei politici che pretendono di essere moralmente superiori come se loro abbiano l'influsso divino che li fa essere migliori a priori.

Facci il piacere di commentare rispettando l'opinione di tutti e non farci la morale, che non ne abbiamo bisogno. Non è detto che tutto quello che dici sia legge o che il mio parere sia meno buono del tuo solo perchè è il tuo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo la verità fa male

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Imperial ha scritto:

Fareste bene ad ammettere di non capire molto di F1.

 

La RB è la miglior macchina(non da oggi) e lo dice chiunque abbia dati GPS  e segua le gare NON coi piedi.

 

A me pareva che ieri la RB fosse l'auto migliore, però non ho dati GPS da portare a supporto della mia tesi e in effetti ho seguito la gara coi piedi, quindi non mi sbilancio. :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

A me pareva che ieri la RB fosse l'auto migliore, però non ho dati GPS da portare a supporto della mia tesi e in effetti ho seguito la gara coi piedi, quindi non mi sbilancio. :maxnotme:

 

Ieri per la prima volta sono stati realmente superiori dall'introduzione del gommino.

 

(per qualcuno che poi inizia a chiacchierare aggiungo: in Olanda superiori in qualifica, alla pari in gara ; ad Austin leggermente superiori su gialle, inferiori sulle bianche con aggiunta di errore strategico della Mercedes, nel complesso alla pari)

 

Direi che però questa differenza si è palesata un po' perché il Messico è sempre stato indigesto alla Mercedes storicamente e un po' perché i crucchi, per cercare la pole, hanno cannato l'assetto per la gara.

 

Tornerà tutto alla normalità presto. State sereni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in messico la rb è sempre stata la più forte negli ultimi anni, sapevamo tutti che questo era terreno di max, infatti la qualifica è stata del tutto inaspettata. non si può certo parlare di mondiale facile per la rb perchè qua hanno vinto come previsto, pure negli ultimi anni allora erano i migliori? :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto piste dove la superiorità di un team è stata netta sull'altro (Spagna, Ungheria Russia, Turchia per MB; Baku, Monaco, Austria, Messico per RB), altre piste con prevalenza marginale (mi vengono in mente Bahrain, Imola e Olanda per i bibitari, Portogallo, Ungheria e Monza per i grigi). Per il resto c'è stato grande equilibrio, dove, a seconda di chi girasse in testa alla prima curva (Silverstone, basandoci sulla sprint) o di strategie (Francia, USA), avrebbe potuto vincere uno o l'altro.

 

La grande differenza fin qui è stata il rendimento lungo l'arco della stagione tra i due pretendenti al titolo, colmata solo dai diversi zeri in classifica di Max.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Togli Monza, Verstappen ha due zero (con potenziali -50, o -43 se a Silverstone avesse fatto secondo) dove non risulta essere in alcun modo colpevole. Avrebbe realmente già chiuso la pratica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh si verstappen ha perso 25 punti a baku e 18 sicuri a silverstone, più altri 15 sicuri in ungheria. nel complesso parliamo di buoni 50 punti quindi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tecnicamente a Baku ne ha persi 10-11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×