Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Mercedes W12 - un progetto Pirellato

Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?  

39 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?

• 3-5
      29
    • 1-2
      3
    • ultima gara
      1
    • non vincerà entrambi i titoli
      6

Recommended Posts

Il quale ha un piano segreto per battere il campione dell’universo.

:bot4:

5 ore fa, Beyond ha scritto:

tornando al 2020

https://www.racefans.net/2021/01/24/what-mercedes-2020-dominance-reveals-about-their-chances-of-being-caught-in-2021/

interessante notare come nonostante un dominio incontrastato, a livello di pura performance secca la mercedes di quest'anno sia risultata leggermente inferiore a quella del triennio 14-16

Beh ma il maggior dominio l'hanno avuto in quel triennio 

21 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Beh ma il maggior dominio l'hanno avuto in quel triennio 

si parla solo di prestazione pura eh, quindi velocità in qualifica. 

in gara quest'anno è stato un dominio incontrastato come quel triennio.

Vincerà il mondiale.

Giocandosela all'ultima gara contro la Ferrari.

Vettel, in quell'occasione, su Aston Martin salirà sul podio e festeggerà così la sconfitta di Maranello.

:vet1m:

14 ore fa, Yellow ha scritto:

quando ha dovuto strafare l'ha fatto alla grande

In alcune gare ha dovuto un minimo impegnarsi, nelle altre ha vinto in pantofole. :lew4m:

9 ore fa, rimatt ha scritto:

In alcune gare ha dovuto un minimo impegnarsi, nelle altre ha vinto in pantofole. :lew4m:

rifilare 1.2 secondi al secondo in griglia e 1.6 (forse mi sbaglio) al compagno di squadra sotto pioggia torrenziale è 'impegnarsi un minimo'. Ok, mi immagino cosa sarebbe successo se si fosse impegnato al massimo :asd: 

Involontariamente hai confermato che è una spanna sopra gli altri: sarà il subconscio :sisi:  

• Like 1

Quest'anno vincerà facile con Russell, il quale farà capire, ma forse già lo hanno capito, che è la monoposto a fare la differenza e non il pilota.

:thumbsup:

12 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Quest'anno vincerà facile con Russell, il quale farà capire, ma forse già lo hanno capito, che è la monoposto a fare la differenza e non il pilota.

:thumbsup:

ma chi bottas? ho i miei dubbi che vincerà con Russell, facile poi...

Avete sempre e solo avuto un pilota valido, Bottas è un Mazzacane più veloce, non fa e non farà mai testo.

1 ora fa, Yellow ha scritto:

rifilare 1.2 secondi al secondo in griglia e 1.6 (forse mi sbaglio) al compagno di squadra sotto pioggia torrenziale è 'impegnarsi un minimo'. Ok, mi immagino cosa sarebbe successo se si fosse impegnato al massimo :asd: 

Involontariamente hai confermato che è una spanna sopra gli altri: sarà il subconscio :sisi:  

Non so perché devi leggere ogni commento in maniera negativa, sembri avere la stessa sindrome di Hamilton che si sente solo contro il mondo. :lew2m:

Non andare sul personale. ti ho semplicemente fatto notare che anche nel 2020 ha fatto delle prestazioni superbe che non tutti sono riusciti a fare, il tanto osannato Verstappen in primis.

Avrebbero cambiato il risultato? NO

Dimostrano che che Lewis sia il migliore in griglia? SI, e con margine 

Il far passare i suoi successi come scontati ogni volta è fazioso oltre che banale

• Like 1

Ma non c'entra nulla con quanto avevo scritto io. :lew4m:

Il mio discorso era molto più semplice: Bottas non va, negli ultimi anni non è neanche un Barrichello qualsiasi, ed è lesivo prima di tutto per lo stesso Lewis pensare che abbia dovuto sudare o tirare fuori chissà quale prestazione dal cilindro per batterlo. Prestazioni superbe? La macchina è di gran lunga la migliore, Lewis è uno dei 2/3 piloti migliori dello schieramento e probabilmente il più completo, quindi questi sprazzi di classe sono esattamente quello che uno si aspetta, o no?

In Turchia era la macchina migliore? In Austria sotto quel diluvio ha contato la macchina?

Ok, non ci capiamo proprio via....inutile continuare ;)

56 minuti fa, Yellow ha scritto:

In Turchia era la macchina migliore? In Austria sotto quel diluvio ha contato la macchina?

Sì e sì.

E infatti non riusciva a soprassare Vettel, per non parlare della qualifica o del compagno di squadra.

In Austria la macchina più veloce di 1.2 secondo al giro, ok va bene :rotfl:

Negare le evidenze proprio

questo è il topic della w12, c'è quello di hamilton apposta...

tornando alla vettura di quest'anno, secondo me è probabile che si ripeta la situazione dell'anno scorso, con una vettura da subito dominante che permette al team di concentrarsi unicamente sulla futura monoposto 2022. non che anche gli altri non lo facciano, ma magari chi è più in lotta dietro avrà anche necessità di riservare delle risorse a 2021 in corso

Mercedes-AMG F1 W12 E Performance

Nomi sempre più lunghi, avrà senso