Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercedes W12 - ladri derubati?

Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?  

39 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?

    • 3-5
      29
    • 1-2
      3
    • ultima gara
      1
    • non vincerà entrambi i titoli
      6


Post raccomandati

Hanno pianto tutta la sessione per il motore Honda, all'ultimo tirano su leggermente il manettino e si mettono davanti comodamente. Ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dicevi SebMat?

un'analisi a lucida, lungimirante e predittiva :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Yellow ha scritto:

dicevi SebMat?

un'analisi a lucida, lungimirante e predittiva :asd: 

 

Però ci vorrebbe anche un po' di obiettività ogni tanto.

 

Mentre, ad esempio, a Baku aveva fatto una mezza magia e la RedBull era realmente leggermente avanti, oggi Hamilton è responsabile unico della "brutta" qualifica, dato che ha totalmente svaccato l'ultimo tentativo, andando un po' fuori di testa nel giro di lancio e mettendosi a superare auto senza motivo.

 

Infatti il patetico Bottas alla fine è a meno di due decimi da Max. Quindi Hamilton aveva tutte le possibilità di fare un giro alla pari di Max, magari non da pole, ma a pochi centesimi di distanza si.

 

Comunque tranquillo che sul passo gara la Mercedes resta superiore (figurati quando arriverà il gommino) e domani vincerà la prima delle 13 gare consecutive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Baku in rettilineo erano imprendibili, ad un tratto sono calati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yellow ha scritto:

dicevi SebMat?

un'analisi a lucida, lungimirante e predittiva :asd: 

Sono comunque passati dal prendere 7 decimi con Hamilton a prenderne meno di 2 com Bottas, solitamente quando Hamilton corre al suo meglio questo basta per mettersi dietro la Red Bull. 

 

Vediamo domani in gara. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque hanno ricominciato a premere forte in federazione, ora non vanno più bene neanche i pitstop fatti molto velocemente come quelli della redbull.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Però ci vorrebbe anche un po' di obiettività ogni tanto.

 

Mentre, ad esempio, a Baku aveva fatto una mezza magia e la RedBull era realmente leggermente avanti, oggi Hamilton è responsabile unico della "brutta" qualifica, dato che ha totalmente svaccato l'ultimo tentativo, andando un po' fuori di testa nel giro di lancio e mettendosi a superare auto senza motivo.

 

Infatti il patetico Bottas alla fine è a meno di due decimi da Max. Quindi Hamilton aveva tutte le possibilità di fare un giro alla pari di Max, magari non da pole, ma a pochi centesimi di distanza si.

 

ma di obiettività sei carente tu mi sa:

 

- bottas si perde in gara più che in qualifica dove negli ultimi anni ha sempre dimostrato di giocarsela con hamilton

- parli di brutta qualifica, è a 2decimi da max che ha una macchina superiore dal gp di spagna, a tratti imbarazzante tipo monaco e baku

- ha fatto un errore nell'ultimo tentativo, vero ma ne ha provati 3 di giri, che diamine doveva fare di più?

 

il problema è che se lewis non vince è perché è pollo, se vince è perché guida una macchina stratosferica, vedi in spagna...forse l'obiettività non manca solo a me :)  

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yellow ha scritto:

macchina superiore dal gp di spagna, a tratti imbarazzante tipo monaco e baku

 

:cereal:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yellow ha scritto:

 

ma di obiettività sei carente tu mi sa:

 

- bottas si perde in gara più che in qualifica dove negli ultimi anni ha sempre dimostrato di giocarsela con hamilton

- parli di brutta qualifica, è a 2decimi da max che ha una macchina superiore dal gp di spagna, a tratti imbarazzante tipo monaco e baku

- ha fatto un errore nell'ultimo tentativo, vero ma ne ha provati 3 di giri, che diamine doveva fare di più?

 

il problema è che se lewis non vince è perché è pollo, se vince è perché guida una macchina stratosferica, vedi in spagna...forse l'obiettività non manca solo a me :)  

 

1) al tuo posto non lo direi troppo in giro che Bottas "ha sempre dimostrato di giocarsela con Hamilton" in qualifica

 

2) hai ragione, superiorità imbarazzante RedBull. Mica come quella vista in Mercedes negli ultimi 7 anni.

Qualifica brutta di Hamilton mi sembra abbastanza evidente. Non ha fatto giri perfetti, Bottas davanti e l'ultimo tentativo gli è andato un fumo il cervello.

Basterebbe ammetterlo, come io tranquillamente ammetto che a Baku ha fatto una mezza magia

 

3) state davanti a Bottas per prima cosa? Dal più grande di tutti i tempi mi aspetto che un paio di decimi a Bottas (ormai peggiore di Irvine senza dubbio) li dia ad occhi chiusi

 

17 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

 

:cereal:

 

Ma lui è quello obiettivo :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

1) al tuo posto non lo direi troppo in giro che Bottas "ha sempre dimostrato di giocarsela con Hamilton" in qualifica

 

2) hai ragione, superiorità imbarazzante RedBull. Mica come quella vista in Mercedes negli ultimi 7 anni.

Qualifica brutta di Hamilton mi sembra abbastanza evidente. Non ha fatto giri perfetti, Bottas davanti e l'ultimo tentativo gli è andato un fumo il cervello.

Basterebbe ammetterlo, come io tranquillamente ammetto che a Baku ha fatto una mezza magia

 

3) state davanti a Bottas per prima cosa? Dal più grande di tutti i tempi mi aspetto che un paio di decimi a Bottas (ormai peggiore di Irvine senza dubbio) li dia ad occhi chiusi

 

 

Ma lui è quello obiettivo :asd:

Hai ragiine... la memoria è corta, figuriamoci andare indietro negli ultimi 7 anni... poi, quando sono amare, le pillole vanno addocite. Lo facevano le nostre mamme....se rivolti i fatti, qualcosa che ti consola lo si trova sempre...

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capisco che le proviate tutte per screditare lewis, ma bastano i numeri per essere più obiettivi di tutti

 

Hamilton 119

Bottas 59 (mettiamoci pure i 18 di monaco) - 77

 

quindi Hamilton ha il 116% in in più dei punti di bottas (55% se aggiungiamo monaco), tanto per dare un'idea.

Il predestinatooohhhh il 24% e Max il 56% e hanno compagni di squadra nuovi...

 

ma va bene così insomma: Hamilton vale un Norris come dai post sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull dominante, a tratti imbarazzante...vabbè le ho lette tutte ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando la Mercedes andava 1.5s più veloce degli altri era un'auto veloce. 

Se la rb va 2 decimi meglio: superiorità imbarazzante. 

 

Mi imbarazzo io per voi :norr:

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Yellow ha scritto:

 

 

ma va bene così insomma: Hamilton vale un Norris come dai post sopra :asd:

Norris è molto forte, ci sta come paragone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Yellow ha scritto:

capisco che le proviate tutte per screditare lewis, ma bastano i numeri per essere più obiettivi di tutti

 

Hamilton 119

Bottas 59 (mettiamoci pure i 18 di monaco) - 77

 

quindi Hamilton ha il 116% in in più dei punti di bottas (55% se aggiungiamo monaco), tanto per dare un'idea.

Il predestinatooohhhh il 24% e Max il 56% e hanno compagni di squadra nuovi...

 

ma va bene così insomma: Hamilton vale un Norris come dai post sopra :asd:

 

Come sempre sbagli, ma va bene perché è un piacere correggerti.

Se, come non fai o fai finta di non ricordare, leggessi i miei post, sapresti che fino ad ora ho scritto che, tolte le due macrovaccate che ha fatto, sto vedendo uno dei migliori Hamilton da quando corre a livello di guida.

Ieri ha sbagliato. Stop. Non capisco la difficoltà ad ammetterlo.

 

Sui numeri che dai...direi che lasciano molto il tempo che trovano.

I mondiali vanno anche visti eh...perché senza eventi strani bottas avrebbe punti in più, Verstappen idem, Perez in meno etc.

Guarda cosa succede in pista e capisci che Max sta facendo benissimo. Hamilton sta facendo benissimo come guida ma ha fatto 2 vaccate che grazie al suo solito immenso culo non gli sono costate praticamente niente (Baku doveva prendersi 10 punti di distacco).

Bottas è imbarazzante. Perez sta facendo mediamente.

Norris sta spaccando. Russell anche. Etc 

 

Cmq non ti preoccupare che oggi farà la prima di 13 vittorie di seguito grazie al suo immenso talento contro la immensamente superiore RedBull

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Beyond ha scritto:

Quando la Mercedes andava 1.5s più veloce degli altri era un'auto veloce. 

Se la rb va 2 decimi meglio: superiorità imbarazzante. 

 

Mi imbarazzo io per voi :norr:

Lo sai che le valutazioni sono in base al proprio tifo ma...dire che la Red Bull è così dominante significa che dal 2014 fino al 2020, eliminando un po' il 2017 e 2018, si è stati in vacanza in posti sperduti senza TV e cellulare isolati dal mondo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ieri ha sbagliato. Stop. Non capisco la difficoltà ad ammetterlo.

 

Sui numeri che dai...direi che lasciano molto il tempo che trovano.

I mondiali vanno anche visti eh...perché senza eventi strani bottas avrebbe punti in più, Verstappen idem, Perez in meno etc.

Guarda cosa succede in pista e capisci che Max sta facendo benissimo. Hamilton sta facendo benissimo come guida ma ha fatto 2 vaccate che grazie al suo solito immenso culo non gli sono costate praticamente niente (Baku doveva prendersi 10 punti di distacco).

Bottas è imbarazzante. Perez sta facendo mediamente.

Norris sta spaccando. Russell anche. Etc

 

anche hamilton avrebbe punti in più, tipo lo sbaglio a baku per esempio: tutti lasciano punti per strada

sinceramente finire dietro a una macchina più forte, con un pilota più o meno al tuo livello, non credo sia uno sbaglio. ma ognuno ha le sue opinioni: se credi che debba fare sempre 1° vuol dire che hai una grande opinione di Lewis e sono contento :sisi: 

 

1 ora fa, Beyond ha scritto:

Quando la Mercedes andava 1.5s più veloce degli altri era un'auto veloce. 

Se la rb va 2 decimi meglio: superiorità imbarazzante

 

Mi imbarazzo io per voi :norr:

 

ci pensa Max a contraddirti

 

Max Verstappen (Red Bull)

Naturalmente sono incazzato per quello che è successo oggi. Per me è stata una gara facile. Potevo controllare la velocità e dovevo fare uno stint lungo sulle gomme, quindi ho cercato di adattarmi a quello che accadeva dietro di me. Dovevo solo reagire se fossero andati più veloci. Non volevo sforzare troppo le gomme e l'ho fatto. A volte questo sport è crudele quando accadono cose del genere. E' una m***a
 
https://www.motorsportsracing.it/post/f1-gp-azerbaijan-le-interviste-ai-piloti-dopo-la-gara-pazza-di-baku
 
i famosi 2 decimi di baku.... :asd: 
 
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Lo sai che le valutazioni sono in base al proprio tifo ma...dire che la Red Bull è così dominante significa che dal 2014 fino al 2020, eliminando un po' il 2017 e 2018, si è stati in vacanza in posti sperduti senza TV e cellulare isolati dal mondo :zizi:

 

no, i gp li guardavo e spesso si era imbarazzanti a livello di superiorità....però preferivo non passare i pomeriggi sui forum ad incattivirmi :asd: 

33 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Norris è molto forte, ci sta come paragone

 

esatto come Schumacher e Montoya :sisi:  

 

33 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Norris è molto forte, ci sta come paragone

 

esatto come Schumacher e Montoya :sisi:  

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedi @Yellow qui non si passano i pomeriggi sul forum per additare il dito contro qualcuno,  ma solo per esprimere una propria opinione che sia giusta o sbagliata. 

Se poi questa opinione è al 99% uguale a quella di altri viol solo dire che, forse, sia più verosimile delle altre.

Lamentarsi della Red Bull oggi tralasciando il dominio Mercedes 2014-20 non è da prenderlo in considerazione. 

Mia modesta opinione.  :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta prendersela con San Lewis Hamilton da Stevenage!!

la mancata sua pole è un chiaro complotto white-power anglo-tedesco-russo-francese-olandese-italiano-ungherese-austriaco-fia-pirelli-tuttiibianchidimezzaetàchehanvotatotrump!!

la Mercedes di San Lewis Hamilton è un catorcio sabotato che ad ogni giro arriva al traguardo solo per Suoi miracoli

 

tutti i fedeli di San Lewis Hamilton da Stevenage sono sicuri che oggi, con svariati miracoli, riuscirà a rimuovere tutte le trappole complottiste create nei suoi confronti e portare alla vittoria quel catorcio che guida :sisi: 

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Lamentarsi della Red Bull oggi tralasciando il dominio Mercedes 2014-20 non è da prenderlo in considerazione. 

Mia modesta opinione.  :thumbsup:

 

Ma mica mi lamento, anzi giusta la competizione anche se avrei preferito parti invertite.


Se permetti però l'1 vale 1 lo lascerei ad altri: le opinioni sono opinioni ma che hamilton sia un fenomeno (come Max tra l'altro) è più che consolidata da gente che ci capisce, da ex piloti e campioni eccc. Poi se qualcuno in questo forum ha il fegato amaro e lo vuole comparare al primo che arriva, va bene e mi ci faccio due risate :lewnude:

27 minuti fa, JLP ha scritto:

basta prendersela con San Lewis Hamilton da Stevenage!!

la mancata sua pole è un chiaro complotto white-power anglo-tedesco-russo-francese-olandese-italiano-ungherese-austriaco-fia-pirelli-tuttiibianchidimezzaetàchehanvotatotrump!!

la Mercedes di San Lewis Hamilton è un catorcio sabotato che ad ogni giro arriva al traguardo solo per Suoi miracoli

 

tutti i fedeli di San Lewis Hamilton da Stevenage sono sicuri che oggi, con svariati miracoli, riuscirà a rimuovere tutte le trappole complottiste create nei suoi confronti e portare alla vittoria quel catorcio che guida :sisi: 

 

brutto essere a digiuno da decenni eh? :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×