Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercedes W12 - ladri derubati?

Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?  

39 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?

    • 3-5
      29
    • 1-2
      3
    • ultima gara
      1
    • non vincerà entrambi i titoli
      6


Post raccomandati

Non ci sarà nessuna lotta mondiale sono ampiamente davanti alle lattine...fanno ciò che vogliono e quando vogliono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Eh infatti oggi partono indietri, porelli, i problemi si accumulano e i risultati non arrivano.

 

Ma io non ho detto che sono lenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono già tornati davanti, tempo due gare e saranno stabilmente più veloci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perché la direzione gara si attacca anche ai giri veloci per regalargli qualche punto in più

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una porcata pazzesca annullare il giro veloce di Verstappen. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena tre gare e sono già tornati davanti

:bot1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco...avevano tutti detto che era un progetto cannato e ora dite questo? sono tornati davanti? non è possibile...non ci posso credere....vi prego ditemi che non è vero....avevo già comprato la maglietta celebrativa con su scritto:"MAX CHAMPION 2021". Ora chi me li ridà i soldi?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra una settimana ci metteranno ben in riga, e a barça non si passa :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 è connubio tra auto e pilota.La Mercedes è l'auto migliore perchè guidata da Lewis,guidasse la Redbull sarebbe la RedBull.La Merecedes guidata da Bottas non è l'auto migliore.Quando andrà via gigino ,la Mercedes farà grande fatica non dico a vincere,ma ad arrivare a punti.

Modificato da antani
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, antani ha scritto:

La Merecedes guidata da Bottas non è l'auto migliore.

 

Lì il problema direi che sia Bottas, non la Mercedes :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, antani ha scritto:

La F1 è connubio tra auto e pilota.La Mercedes è l'auto migliore perchè guidata da Lewis,guidasse la Redbull sarebbe la RedBull.La Merecedes guidata da Bottas non è l'auto migliore.Quando andrà via gigino ,la Mercedes farà grande fatica non dico a vincere,ma ad arrivare a punti.

 

Bottas è stato vicecampione nel 2019 e nel 2020.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Bottas è stato vicecampione nel 2019 e nel 2020.

E questo la dice tutta della bontà della monoposto tedesca. :zizi:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti mica ho detto che questa Mercedes sia un catorcio,tutt'altro.Dico che senza pilota non cè auto,senza auto non c'è pilota.Hamilton non vince solo per la macchina.Ripeto nel momento in cui andrà via la Mercedes tornerà ai livelli2010/2011 secondo me oh,mia opinione opinabilissima

1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Lì il problema direi che sia Bottas, non la Mercedes :asd:

Per me Bottas non è un pilota scarso.E' un pilota normalissimo ,ed infatti la Mercedes sembra si un'auto performante,ma non un'astronave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la base c'è, poi Hamilton ci mette del suo.

La prova concreta l'avremo quando Russell occuperà finalmente la monoposto di Bottas. :zizi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, antani ha scritto:

Infatti mica ho detto che questa Mercedes sia un catorcio,tutt'altro.Dico che senza pilota non cè auto,senza auto non c'è pilota.Hamilton non vince solo per la macchina.Ripeto nel momento in cui andrà via la Mercedes tornerà ai livelli2010/2011 secondo me oh,mia opinione opinabilissima

Per me Bottas non è un pilota scarso.E' un pilota normalissimo ,ed infatti la Mercedes sembra si un'auto performante,ma non un'astronave

 

Hamilton era in Mercedes anche nel 2013, dove riusciva tutt'al più a correre qualche buona gara e a mangiare gomme (prima della 1000 km, s'intende).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Secondo me la base c'è, poi Hamilton ci mette del suo.

La prova concreta l'avremo quando Russell occuperà finalmente la monoposto di Bottas. :zizi:

quello che penso anche io

2 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Hamilton era in Mercedes anche nel 2013, dove riusciva tutt'al più a correre qualche buona gara e a mangiare gomme (prima della 1000 km, s'intende).

Hamilton quell'anno fece alcune delle sue gare migliori in tutta la sua carriera.Ungheria tanto per citarne una.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, antani ha scritto:

Hamilton quell'anno fece alcune delle sue gare migliori in tutta la sua carriera.Ungheria tanto per citarne una.

 

Eppure portò a casa solo una gara (una la perse per sfiga) e qualche pole. :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E' divertente leggere cosa si inventano i tifosi del rapper pur di non ammettere che la SCUDERIA Mercedes dal 2014 ad oggi è la più dominante di sempre a prescindere dai piloti.

 

 

2 ore fa, antani ha scritto:

Hamilton quell'anno fece alcune delle sue gare migliori in tutta la sua carriera.Ungheria tanto per citarne una.

Eppure fece solo 5 podi quell'anno...

ed arrivò quarto in classifica e non quinto giusto perché Kimi non corse le ultime tre per via dell'infortunio 

Modificato da Vincenzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, antani ha scritto:

Per me Bottas non è un pilota scarso.E' un pilota normalissimo ,ed infatti la Mercedes sembra si un'auto performante,ma non un'astronave

 

Se vai sul topic dedicato allo pseudopilota compagno di Hamilton, potrai avere il piacere di leggere esattamente come la penso sull'inutile pilota che è :bot2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre più in difficoltà questa Mercedes, con Hamilton che si ostina a ricordare a tutti quanto la Red bull sia davanti.:lew4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×