Vai al contenuto
Asturias

Premio Bannato 2020 - Commenti

Post raccomandati

Io non ho amici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Leno ha scritto:

Io non ho amici.

 

Buon per te. Amici amici e poi ti rubano la bici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo un @Beyond con capelli bianchi, occhiaie, sfondo bianco senza nessun effetto, tono di voce basso e rassegnato, un uomo distrutto.

Comunque lo ha segnalato anche Bey, Aerozack si è comprato il torneo, raggirando il forum e muovendosi tramite chat esterna. C'è stato sicuramente un broglio e quindi dobbiamo ricontrollare tutti i voti....Trump aveva ragione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Vedo un @Beyond con capelli bianchi, occhiaie, sfondo bianco senza nessun effetto, tono di voce basso e rassegnato, un uomo distrutto.

Comunque lo ha segnalato anche Bey, Aerozack si è comprato il torneo, raggirando il forum e muovendosi tramite chat esterna. C'è stato sicuramente un broglio e quindi dobbiamo ricontrollare tutti i voti....Trump aveva ragione.

 

Ho solo fatto la pu**ana con tutti, niente di più niente di meno rispetto a ciò che hanno fatto tutti i vincitori finora... il miglior metodo per vincere è sempre stato quello, entrare nel cuore della gente

:max3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aerozack ha scritto:

 

Ho solo fatto la pu**ana con tutti, niente di più niente di meno rispetto a ciò che hanno fatto tutti i vincitori finora... il miglior metodo per vincere è sempre stato quello, entrare nel cuore della gente

:max3m:

 

O nel culo, dipende dai punti di vista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho un solo commento da fare: chiunque verrà dopo Kimimathias come organizzatore, dovrà metterci davvero tanto per arrivare a un'organizzazione di così alto livello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ho un solo commento da fare: chiunque verrà dopo Kimimathias come organizzatore, dovrà metterci davvero tanto per arrivare a un'organizzazione di così alto livello.

 

Ma magari non c'è alcuna voglia di gareggiare su quell'aspetto...io penso che sia quasi impossibile...certo alla follia non c'è mai limite, quindi mai dire mai, ma penso che non sia questo il punto; il PB è una creatura, preferirei una testa più sobra e un corpo che segue quella filosofia, non il davanti di una Ducati999 e il corpo del Ciao, non so se avete inteso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aerozack ha scritto:

 

Ho solo fatto la pu**ana con tutti, niente di più niente di meno rispetto a ciò che hanno fatto tutti i vincitori finora... il miglior metodo per vincere è sempre stato quello, entrare nel cuore della gente

:max3m:

 

Sicuro? Nel cuore?

 

2 minuti fa, Aerozack ha scritto:

 

Ma magari non c'è alcuna voglia di gareggiare su quell'aspetto...io penso che sia quasi impossibile...certo alla follia non c'è mai limite, quindi mai dire mai, ma penso che non sia questo il punto; il PB è una creatura, preferirei una testa più sobra e un corpo che segue quella filosofia, non il davanti di una Ducati999 e il corpo del Ciao, non so se avete inteso.

 

Ma @ducati999 la moto o l'utente?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aerozack ha scritto:

 

Ma magari non c'è alcuna voglia di gareggiare su quell'aspetto...io penso che sia quasi impossibile...certo alla follia non c'è mai limite, quindi mai dire mai, ma penso che non sia questo il punto; il PB è una creatura, preferirei una testa più sobra e un corpo che segue quella filosofia, non il davanti di una Ducati999 e il corpo del Ciao, non so se avete inteso.

Come direbbe il buon Vettel, non ho capito un...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

 

Alcuni punti li condivido,  altri assolutamente no.

Ho spiegato il mio pensiero nel topic "prossimi premi bannati", non ho altro da aggiungere.

Diversità di vedute.

:thumbsup:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ferrarista ha scritto:

L'unico punto su cui vorrei commentare è quello sugli utenti attivi ma poco presenti nel premio bannato. Almeno io non ho mai fatto polemiche al riguardo, ho solo detto che c'era poco da stracciarsi le vesti su utenti come janu o Isoks perché tutti hanno chiamato i propri amici a votare, che fossero zombie o che fossero utenti attivi ma estranei al PB.

parla per te :lew3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferrarista ha scritto:

 

Sicuro? Nel cuore?

 

 

Ma @ducati999 la moto o l'utente?

Denunciato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

 

 

Ma costui è ancora a piede libero?

 

3 ore fa, Ferrarista ha scritto:

tutti hanno chiamato i propri amici a votare, che fossero zombie o che fossero utenti attivi ma estranei al PB.

 

Questo è falso.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aerozack ha scritto:

 

Ma magari non c'è alcuna voglia di gareggiare su quell'aspetto...io penso che sia quasi impossibile...certo alla follia non c'è mai limite, quindi mai dire mai, ma penso che non sia questo il punto; il PB è una creatura, preferirei una testa più sobra e un corpo che segue quella filosofia, non il davanti di una Ducati999 e il corpo del Ciao, non so se avete inteso.

 

Sì, ho capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, crucco ha scritto:

 

Sì, ho capito tutto.

 

Ma dai non è difficile... immaginate na moto col davanti di una ducati (le presentazioni di Dimi) e il culo del Ciao (comportamenti irriverenti)... non ci vuole una laurea eh XD

:chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Io invece sono 100% d'accordo con Beyond. 

 

al

 

3 minuti fa, Aerozack ha scritto:

 

Ma dai non è difficile... immaginate na moto col davanti di una ducati (le presentazioni di Dimi) e il culo del Ciao (comportamenti irriverenti)... non ci vuole una laurea eh XD

:chandhok:

 

Non ci crederai, ma ero serio: ho capito veramente tutto. 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

 

 

Io l'ho già visto 8 volte. Avrò 8 premi?

 

2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Vedo un @Beyond con capelli bianchi, occhiaie, sfondo bianco senza nessun effetto, tono di voce basso e rassegnato, un uomo distrutto.

 

 

E' vero è vero...lo vedo veramente provato dopo questo PB.

Sarà ritiro definitivo o resterà per un ultimo assalto alla gloria? 

Lewis Beyomilton

 

 

Comunque dico la mia:

A me il PB è piaciuto e mi dispiace molto che qualcuno se la sia presa così tanto per un paio di zombie etc.. Poteva essere una finale epica. 

 

Faccio comunque un plauso a Beyond e @Kimimathias per l'organizzazione e le presentazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, Aerozack said:

 

Ho solo fatto la pu**ana con tutti, niente di più niente di meno rispetto a ciò che hanno fatto tutti i vincitori finora... il miglior metodo per vincere è sempre stato quello, entrare nel cuore della gente

:max3m:

Parla per te. Mai chiesto un singolo voto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×