Jump to content
Sign in to follow this  
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Terzo Turno

Recommended Posts

5 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Manco l'impegno di fingere nell'essere un utente nuovo

Ho appena letto i voti di questo @Isoks. :asd: 

@SembraUno

• Trottolino 1

2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Leggete bene prima di scrivere inesattezze. 

Nell'anno solare 2020, e solo nel 2020, finn è un utente normale mentre ema è uno zombie.

Povero ema, era così in salute. Quando è successo?

Beyond: è un riesumatore fantastico, merita questo pb ed anche quello vinto da rio negli anni passati per manifesta superiorità

Alex ferrari: la sua rana psichedelica non può perdere contro una matricola alle prime armi

Asturias: basta con sti crucchi di m***a (forza seeeeeb!)

kimisanton: perché kimimathias si sta inalberando troppo per questa competizione, ci vuole calma e gesso

aerozack: perché è molto più ferrarista di rio peto (che sotto sotto tifa mcladren) e pelé era nettamente meglio di maradona, molto più completo e costante. Certo pippava meno ma...

Ruberekus: perché almeno dobbiamo sbocciare qualcosa quest'anno. 

• Like 2

1 minuto fa, ema00 ha scritto:

Beyond: è un riesumatore fantastico, merita questo pb ed anche quello vinto da rio negli anni passati per manifesta superiorità

Alex ferrari: la sua rana psichedelica non può perdere contro una matricola alle prime armi

kimisanton: perché kimimathias si sta inalberando troppo per questa competizione, ci vuole calma e gesso

aerozack: perché è molto più ferrarista di rio peto (che sotto sotto tifa mcladren) e pelé era nettamente meglio di maradona, molto più completo e costante. Certo pippava meno ma...

Immenso

3 minuti fa, ema00 ha scritto:

Detto da un laziale...non mi fa ne caldo e ne freddo. Eravate abituati a D'amico e Orsi...ma di che parliamo?!

:fer4m:

P.s. ora.ti puoi ibernare di nuovo. 

:kimi1m:

Edited by Rio Nero

2 ore fa, Asturias ha scritto:

Chiamare gente per far(si) votare al PB, è una cosa da Goglioni. 

Sinteticurias

Se credi che noi leggiamo certi post chilometrici... ti sbagli di grosso, caro @AsturiAss.

Farò un esposto all’amministrazione del forum, non se ne può più.

@Illy non dirmi che hai intenzione di leggere...

2 ore fa, Asturias ha scritto:

Chiamare gente per far(si) votare al PB, è una cosa da Goglioni. 

Sinteticurias

Facessi più post così ti voterei sempre

• Like 1

per qualsiasi protesta sui voti prendete il numeretto all'ufficio reclami

Spoiler

0hhc45rqxb-ufficio-reclami-prendere-il-n

16 minuti fa, ema00 ha scritto:

best vote ever :asd: 

38 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

KimiSanton: ...quindi voto il buon Santon, una certezza, sempre informato su tutto, qualsiasi cosa gli chiedi lui ti risponde, anche se a volte secondo me è un po' troppo serioso e democristiano :asd:

:asd: A volte l‘ho pensato anch‘io.

Mi sento come un testimone di Geova quando gli vien detto di entrare in casa ed esporre le sue tesi... non mi sento pronto per la gloria

• Like 1
  • Trottolino 1

10 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Mi sento come un testimone di Geova quando gli vien detto di entrare in casa ed esporre le sue tesi... non mi sento pronto per la gloria

non fare come @cod81

18 minuti fa, crucco ha scritto:

:asd: A volte l‘ho pensato anch‘io.

Mi fa piacere sapere che la mia opinione sia condivisa da un utente così importante e da me stimato :gas1:

Ringrazio anticipatamente per avermi ricordato di votare. 

Beyond: mi piace come scrive sul forum e nelle foto in cui appare sorride sempre, deve essere una persona molto simpatica. 

Alex_ferrari: me lo ricordo più presente e interessante nella sezione F1. 

Asturias: giusto premiare chi si impegna tanto per il premio e un voto di consolazione per il fatto che nessuno legge mai i suoi post. Inoltre crucco ogni tanto ha reso un po' pesante la sezione F1 con uno spam eccessivo. 

Kimisanton: sempre pacato, sempre preciso, giusto aver insultato quello che se lo meritava. Lo leggo sempre volentieri sia qui che su Facebook. Contro un avversario Hamiltoniano e Leghista (mi pare), peggior combo di sempre. 

Aerozack: un voto non tanto per lui (non che non se lo meriti, anzi) ma contro Rio Nero che molto spesso è illeggibile per quanto è fazioso sia nella sezione Formula 1 che in quella calcistica. Fin troppo pesante pure per me che sono antijuventino. 

Ruberekus: vera colonna portante del forum, sempre preciso e davvero piacevole da leggere. Mi spiace per Fil per non votarlo, ma in caso passi spero vinca lui il torneo per ricompensare il furto dell'anno scorso.

3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ringrazio anticipatamente per avermi ricordato di votare. 

Beyond: mi piace come scrive sul forum e nelle foto in cui appare sorride sempre, deve essere una persona molto simpatica. 

Alex_ferrari: me lo ricordo più presente e interessante nella sezione F1. 

Asturias: giusto premiare chi si impegna tanto per il premio e un voto di consolazione per il fatto che nessuno legge mai i suoi post. Inoltre crucco ogni tanto ha reso un po' pesante la sezione F1 con uno spam eccessivo. 

Kimisanton: sempre pacato, sempre preciso, giusto aver insultato quello che se lo meritava. Lo leggo sempre volentieri sia qui che su Facebook. Contro un avversario Hamiltoniano e Leghista (mi pare), peggior combo di sempre. 

Aerozack: un voto non tanto per lui (non che non se lo meriti, anzi) ma contro Rio Nero che molto spesso è illeggibile per quanto è fazioso sia nella sezione Formula 1 che in quella calcistica. Fin troppo pesante pure per me che sono antijuventino. 

Ruberekus: vera colonna portante del forum, sempre preciso e davvero piacevole da leggere. Mi spiace per Fil per non votarlo, ma in caso passi spero vinca lui il torneo per ricompensare il furto dell'anno scorso.

questa cartuccia però l'avevi già sparata al turno precedente, potevi trovare qualcosa di più originale stavolta 

Beyond mi ha dato il post da copiaincollare in PM minacciando di bannarmi se non l'avessi fatto.

ah ok allora ti capisco 

38 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Mi fa piacere sapere che la mia opinione sia condivisa da un utente così importante e da me stimato :gas1:

Grazie per la stima! 

:leckissm:

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Beyond mi ha dato il post da copiaincollare in PM minacciando di bannarmi se non l'avessi fatto.

C‘è sempre lo zampino dello sceriffo, quando qualcosa puzza.

Edited by crucco
  • Like 1
  • Trottolino 1

Scartando il post di Nemesis, ecco il risultato parziale

F.126ck 7 - 16 Beyond
ForzaFerrari 14 - 9 Alex_Ferrari
Asturias 14 - 9 crucco
KimiSanton 12 - 11 Kimimathias
Aerozack 14 - 9 Rio Nero
Ruberekus 9 - 14 PheelD

Edited by Ferrarista

Quando finirà questa farsa non sarà mai troppo tardi. 

A Nemesis non dovrebbe essere concesso di votare per flame insistente ed anche stancante.

:zizi: