Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Terzo Turno

Post raccomandati

10 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

è sparita (la penna) :maxnotme:

 

va bene anche solo il cu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

più di 20 utenti sul forum hanno almeno 1000 messaggi quest'anno

 

Sì comunque non è una proposta accettabile dai

Modificato da Vincenzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque davvero nn c'è giustizia in questo mondo

 

 

già solo per gli insulti ricevuti, meritavo questo ambito premio.

il primo a dubitare dei cinesi e tutti ( o quasi )) a darmi addosso.

ora a distanza di quasi 1 anno....

 

niente, abbandono il campo di battaglia.

non mi amate piu :(

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

è sparita (la penna) :maxnotme:

:asd:

1 ora fa, Illy ha scritto:

Ma chi ci arriva a 1000 messaggi all'anno apparte ovviamente i napoletani? 

caro Illino, ci arriveresti anche tu se non ti facessi bannare ogni 2 settimane

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, panoramix ha scritto:

comunque davvero nn c'è giustizia in questo mondo

 

 

già solo per gli insulti ricevuti, meritavo questo ambito premio.

il primo a dubitare dei cinesi e tutti ( o quasi )) a darmi addosso.

ora a distanza di quasi 1 anno....

 

niente, abbandono il campo di battaglia.

non mi amate piu :(

https://forum.motorionline.com/topic/28511-coronavirus/?do=findComment&comment=1879600

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Illy ha scritto:

Quando il resto del forum capirà che sei il migliore qua dentro sarà sempre troppo tardi :asd:

Modificato da Alex_Ferrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

 

più di 20 utenti sul forum hanno almeno 1000 messaggi quest'anno

Non janu e ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aerozack ha scritto:

fa strano leggersi a febbraio

...e come sempre il Vs druido sapeva già...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Dovreste cambiare la struttura del premio bannato e le tempistiche.

 

Nah inutile, qui la sceneggiata veneta non fa presa :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema degli utenti riesumati appositamente in realtà c'era anche prima. Il regolamento che stilai cercava inizialmente di bloccare gli utenti iscritti "appositamente" per votare, decisi di non includere criteri come il numero dei post perché avrebbe rischiato di escludere anche qualche utente "vero", ma semplicemente non così attivo come alcuni di noi. 

 

Una possibile soluzione potrebbe essere quella del numero di messaggi inviati, magari avendo un primo criterio "almeno x messaggi in un anno" seguito da "oppure x messaggi in due anni", così da bilanciare. Poi certo, non dovrebbe nemmeno servire un regolamento specifico, ma se c'è stata la necessità di crearlo, un motivo ci sarà pure... 

 

In un certo senso si è passati da divertimento a vera e propria competizione. Ho contribuito anche io, inizialmente, non lo nego, ma personalmente mi resi conto dell'errore. Anche per questo ho deciso durante l'anno di rimanere un po' in disparte.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Il problema degli utenti riesumati appositamente in realtà c'era anche prima. Il regolamento che stilai cercava inizialmente di bloccare gli utenti iscritti "appositamente" per votare, decisi di non includere criteri come il numero dei post perché avrebbe rischiato di escludere anche qualche utente "vero", ma semplicemente non così attivo come alcuni di noi. 

 

Una possibile soluzione potrebbe essere quella del numero di messaggi inviati, magari avendo un primo criterio "almeno x messaggi in un anno" seguito da "oppure x messaggi in due anni", così da bilanciare. Poi certo, non dovrebbe nemmeno servire un regolamento specifico, ma se c'è stata la necessità di crearlo, un motivo ci sarà pure... 

 

In un certo senso si è passati da divertimento a vera e propria competizione. Ho contribuito anche io, inizialmente, non lo nego, ma personalmente mi resi conto dell'errore. Anche per questo ho deciso durante l'anno di rimanere un po' in disparte.

Secondo me si dovrebbe valutare contestualmente attraverso un voto degli organizzatori la presenza o meno di certi elementi... sì lo so, è una censura, ma con certi elementi devi adottare la linea dura sin dal principio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Il problema degli utenti riesumati appositamente in realtà c'era anche prima. Il regolamento che stilai cercava inizialmente di bloccare gli utenti iscritti "appositamente" per votare, decisi di non includere criteri come il numero dei post perché avrebbe rischiato di escludere anche qualche utente "vero", ma semplicemente non così attivo come alcuni di noi. 

 

Una possibile soluzione potrebbe essere quella del numero di messaggi inviati, magari avendo un primo criterio "almeno x messaggi in un anno" seguito da "oppure x messaggi in due anni", così da bilanciare. Poi certo, non dovrebbe nemmeno servire un regolamento specifico, ma se c'è stata la necessità di crearlo, un motivo ci sarà pure... 

 

In un certo senso si è passati da divertimento a vera e propria competizione. Ho contribuito anche io, inizialmente, non lo nego, ma personalmente mi resi conto dell'errore. Anche per questo ho deciso durante l'anno di rimanere un po' in disparte.

 

La regola sul numero dei post la proposi io due anni fa e mi fu detto appunto che si rischiava di escludere utenti meno attivi. Come dici tu una possibile regola potrebbe essere quella di soddisfare almeno due tra i seguenti criteri (oppure uno solo in caso di utente iscritto da meno di 3 anni)

1) almeno 200 post nell'ultimo anno

2) almeno 1000 post negli ultimi 3 anni

3) almeno 3000 post negli ultimi 5 anni

4) almeno 10000 post dall'iscrizione

 

In questo modo di eviterebbe di escludere 1) chi era molto attivi in passato e magari ora posta di meno, 2) chi è troppo giovane (come iscrizione al forum) per poter avere un certo numero di post.

 

Poi oh, io già all'epoca proposi una roba così e mi fu detto di no, quindi tenetevi gli zombie.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq dovremmo parlarne altrove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Secondo me si dovrebbe valutare contestualmente attraverso un voto degli organizzatori la presenza o meno di certi elementi... sì lo so, è una censura, ma con certi elementi devi adottare la linea dura sin dal principio.

 

Addirittura la linea dura :asd: Manco fossero le regole anticovid. Ok, una regola sugli zombie ci sta, ma se non si vuole implementare, amen, poi ognuno fa il suo gioco come gli pare entro il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ferrarista ha scritto:

 

Addirittura la linea dura :asd: Manco fossero le regole anticovid. Ok, una regola sugli zombie ci sta, ma se non si vuole implementare, amen, poi ognuno fa il suo gioco come gli pare entro il regolamento.

No no, non parlavo degli zombie, parlo degli utenti che trollano acdc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aerozack ha scritto:

No no, non parlavo degli zombie, parlo degli utenti che trollano acdc

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che passano ore e ore senza voti.

direi che la scelta dei 2 giorni sia stata perfetta :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

 

La regola sul numero dei post la proposi io due anni fa e mi fu detto appunto che si rischiava di escludere utenti meno attivi. Come dici tu una possibile regola potrebbe essere quella di soddisfare almeno due tra i seguenti criteri (oppure uno solo in caso di utente iscritto da meno di 3 anni)

1) almeno 200 post nell'ultimo anno

2) almeno 1000 post negli ultimi 3 anni

3) almeno 3000 post negli ultimi 5 anni

4) almeno 10000 post dall'iscrizione

 

In questo modo di eviterebbe di escludere 1) chi era molto attivi in passato e magari ora posta di meno, 2) chi è troppo giovane (come iscrizione al forum) per poter avere un certo numero di post.

 

Poi oh, io già all'epoca proposi una roba così e mi fu detto di no, quindi tenetevi gli zombie.

 

 

4 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Posso dire la mia con rispetto e la lealtà che mi contraddistingue? 

Per ovviare definitivamente a questo problema che si ripresenta ogni anno basta non far votare :

A - chi si è iscritto dopo Agosto corrente anno

B - Chi ha meno di 1000 messaggi

C - chi nell'ultimo anno solare ha scritto meno di 1000 messaggi.

 

Di sol colpo elimineremo definitivamente gli Zombie, gli iscritti solo per votare e i fake.

 

è un idea,  prendetela in considerazione.  :thumbsup:

 

Come.ho  detto in precedenza gli zombie li elimini solo contando i messaggi nell'ultimo anno.

Non ha senso contarli negli ultimi due o tre o cinque.

Il premio si fa ogni anno e quindi bisogna premiare l'anno in cui si fa.

Se un utente X durante l'anno del premio Bannato non ha più postato non può votare.

Stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, dall'esperienza del FF1, però, posso dire che la formula ideale si può trovare solo provando varie soluzioni. Si potrebbe provare un anno con una soluzione, l'anno dopo con un'altra soluzione e vedere chi viene effettivamente escluso dal voto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×