Jump to content
Sign in to follow this  
Spa_83

per chi non possiede sky dove si può vedere la nascar e la indy?

Recommended Posts

............

7 ore fa, Spa_83 ha scritto:

............

contattami in pm

Con me niente PM, nulla di illegale =)

Sia NASCAR che IndyCar vengono date su DAZN (si pronuncia dazzssnoooounnn). Si tratta di una piattaforma piuttosto di mmmmmerda che spesso non trasmette le gare "perchè ce ne frega un cazzzzzo di quello che a te piace. oggi non ti faccio vedere la gara e tu ti incuuuulli.".

Come si capisce dal mio modesto commento, potresti abbonarti alle StreamTV ufficiali che trovi su entrambi i siti (NASCAR TrackPass) e l'altra.

Io avevo fatto TrackPass ma non l'ho rinnovato perchè secondo me è un po' deficitario. Fa vedere anche ondemand Cup e Nationwide, ma niente Truck e serie minori. Niente materiale di archivio (ci sarebber TUTTE le gare dal 1981 a oggi circa) e soprattutto ti spoilerano i risultati perchè apri la piattaforma e subito ti vengono offerti i vari highlights facendoti sapere cosa è successo. Con un minimo di intelligenza, sarebbe una piattaforma bellissima.

La Nascar non la seguo, ma le gare IndyCar Dazn le ha sempre trasmesse live. 

Sempre? Quest'anno ho messo Dazn per vedere le gare e ben due gare non le hanno trasmesse senza motivo (così, perchè non frega un cazzzzzo a loro).