Vai al contenuto
Illy

Effe vs Rube - Il Quiz

Post raccomandati

Ho guardato gli accoppiamenti ( @effe) e sono molto indeciso su questa sfida, anche perché sono entrambi nella lista degli amici.

Cosi, ho deciso che voterò chi riuscirà, entro stasera alle 23, a collezionare più punti scovando ( @effe) i termini nascosti in lista, sono tutte cose individuabili riferite al forum, ai forumisti e a

Ogni termine individuato vale un punto, apparte l'ultimo che è da 3 punti, senza aiuti ( @Alex_Ferrari lo conosce sicuramente... ) ed è il jolly!!!!.!,, 

Le risposte andranno mandate a me tramite messaggio privato, come detto, entro le 23 di oggi. 

 

Risposte salvate in un documento word al riparo da @Pacciani

 

1) c*****a

 

2) s******a

 

3) f*********o

 

4) p***o m*****i

 

5) a***********e

 

6) s***i s*****o

 

7) b***********h

 

8) *** **** *******

 

 

Pesnate bene prima di mandare il messaggio privato perché verrà considerato valido solo il primo che manderete. 

Forza, sono abbastanza semplici. 

Gli altri non interferiscano dando consigli, al massimo fatelo in pv se proprio non avete un ca**o da fare. 

@Ruberekus @effe

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ho scritto :fer1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ti ho scritto :fer1m:

Ricevuto, attendo il messaggio di @effe e poi procedo col conteggio dei punti, 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Illy ha scritto:

Ricevuto, attendo il messaggio di @effe e poi procedo col conteggio dei punti, 

 

Risposto con amoreh.

Ora se non mi voti sei un.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Illy ha scritto:

Ho guardato gli accoppiamenti ( @effe) e sono molto indeciso su questa sfida, anche perché sono entrambi nella lista degli amici.

Cosi, ho deciso che voterò chi riuscirà, entro stasera alle 23, a collezionare più punti scovando ( @effe) i termini nascosti in lista, sono tutte cose individuabili riferite al forum, ai forumisti e a

Ogni termine individuato vale un punto, apparte l'ultimo che è da 3 punti, senza aiuti ( @Alex_Ferrari lo conosce sicuramente... ) ed è il jolly!!!!.!,, 

Le risposte andranno mandate a me tramite messaggio privato, come detto, entro le 23 di oggi. 

 

Risposte salvate in un documento word al riparo da @Pacciani

 

1) c*****a

 

2) s******a

 

3) f*********o

 

4) p***o m*****i

 

5) a***********e

 

6) s***i s*****o

 

7) b***********h

 

8) *** **** *******

 

 

Pesnate bene prima di mandare il messaggio privato perché verrà considerato valido solo il primo che manderete. 

Forza, sono abbastanza semplici. 

Gli altri non interferiscano dando consigli, al massimo fatelo in pv se proprio non avete un ca**o da fare. 

@Ruberekus @effe

 

tutto bello, ma vota me nella mia sfida mi raccomando, ricorda che ti ho supportato prima  :bot3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

tutto bello, ma vota me nella mia sfida mi raccomando, ricorda che ti ho supportato prima  :bot3:

Questo dipende anche dal tuo rivale, se è o meno nella lista degli amici 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanti amici ha Illuccio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pesnate bene, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Ma quanti amici ha Illuccio?

Chiedi a tua 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Illy ha scritto:

Questo dipende anche dal tuo rivale, se è o meno nella lista degli amici 

Gli amici: Armando Valentino, Valeria Valentino, Giuseppe di Bartolomeo, Gaetano Valentino, Giulia Valentino, Valentino Vilone e Daniele Vilone, che sono gli unici che mi piacciono dei Vilone/Barilaro, Famiglia Cuzzaniti, Gianni Agnelli, Luca Cordero di Montezemolo, Ettore Massaccesi, Luca Balestrazzi, Marco Novelli, Fabrizio Montanini, IBM, Davide Rapone, il compagno di banco e Maria Grazia -tutti e tre TIM- con MariaGrazia che e' l'unico dirigente degno di questo nome che ho visto in TIM, Fabrizio Frizzi, la RAI (non tutta), FIAT (engineering), Otto Palamara, I negozianti dell'Arenella, Ada Torricelli, Svetlana Sitoska, Daria Chevchuck, l'istituto Nazareth (una parte), Merce, Adelina, Parchisa, il prof Aldo Covello (con riserva), il prof che mi ha dato 30 a metodi matematici per la Fisica (di cui non mi ricordo il nome), l'ex-engineering Digital, le Sante prostitute (ma quand'e' che la chiesa gli dedica una festa?), i Carabinieri (in particolare il ROS), il fioraio di via Taranto a Roma, il sacerdote Aldo Scatola, la grande famiglia dei Giraudo, Ken Olsen, Barak Obhama e i Clinton (tutta la famiglia), i Kennedy, i Bush, Roberta Formicola (gran dirigente che meriterebbe in una grande azienda al pari di Maria Grazia della TIM che invece e' costretta in quel merdaio), Iurilli, se e' diventato un pelo meno stronzo di com'era Rino Cannavale (con riserva), STOP.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Gli amici: Armando Valentino, Valeria Valentino, Giuseppe di Bartolomeo, Gaetano Valentino, Giulia Valentino, Valentino Vilone e Daniele Vilone, che sono gli unici che mi piacciono dei Vilone/Barilaro, Famiglia Cuzzaniti, Gianni Agnelli, Luca Cordero di Montezemolo, Ettore Massaccesi, Luca Balestrazzi, Marco Novelli, Fabrizio Montanini, IBM, Davide Rapone, il compagno di banco e Maria Grazia -tutti e tre TIM- con MariaGrazia che e' l'unico dirigente degno di questo nome che ho visto in TIM, Fabrizio Frizzi, la RAI (non tutta), FIAT (engineering), Otto Palamara, I negozianti dell'Arenella, Ada Torricelli, Svetlana Sitoska, Daria Chevchuck, l'istituto Nazareth (una parte), Merce, Adelina, Parchisa, il prof Aldo Covello (con riserva), il prof che mi ha dato 30 a metodi matematici per la Fisica (di cui non mi ricordo il nome), l'ex-engineering Digital, le Sante prostitute (ma quand'e' che la chiesa gli dedica una festa?), i Carabinieri (in particolare il ROS), il fioraio di via Taranto a Roma, il sacerdote Aldo Scatola, la grande famiglia dei Giraudo, Ken Olsen, Barak Obhama e i Clinton (tutta la famiglia), i Kennedy, i Bush, Roberta Formicola (gran dirigente che meriterebbe in una grande azienda al pari di Maria Grazia della TIM che invece e' costretta in quel merdaio), Iurilli, se e' diventato un pelo meno stronzo di com'era Rino Cannavale (con riserva), STOP.

Non ci sono io...e so per certo che Illy mi considera un amico per le palle

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Aerozack ha scritto:

Non ci sono io...e so per certo che Illy mi considera un amico per le palle

Sei nel suo buco del cuore fidati 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ettore massaccesi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Illy ha scritto:

Ettore massaccesi

Barack Obhama 

  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le Sante prostitute (ma quand'e' che la chiesa gli dedica una festa?) @effe bello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sei nel suo buco del cuore fidati 

Ah allora ok 

:bot3:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince rube 5-0, anche se ha sbagliato le prime due in modo vergognoso. 

Effe non è riuscito a scovare neanche i suoi due termini più usati. 

 

Soluzione:

 

1) cagaura

2) sboraura

3) fernandello

4) paolo moretti

5) argumentative

6) senti stronzo

7) beyondti lovvo

8) *** **** *******

 

La ottava è top secret

La sette sarebbe beyondti lovvo

Beyond ti lovvo tutto attaccato 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×