Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Secondo Turno

Post raccomandati

Comunicato Ufficiale
Premio Bannato 2020


L'aggiornamento ufficiale slitterà a dopo il Gran Premio a causa un voto Under Investigation.
L'organizzazione si riserva di valutare approfonditamente la possibilità di validare o meno il voto il questione.
Seguiranno aggiornamenti.

La Direzione
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:
Comunicato Ufficiale
Premio Bannato 2020


L'aggiornamento ufficiale slitterà a dopo il Gran Premio a causa un voto Under Investigation.
L'organizzazione si riserva di valutare approfonditamente la possibilità di validare o meno il voto il questione.
Seguiranno aggiornamenti.

La Direzione

Sento odore di magheggio... verrà sfruttata l'attenzione del nuovo idolo delle ragazzine Russell per magheggiare sulle votazioni...bravi, la vera fogna!

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le solite puttanate di 

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nemesis ha scritto:

Mircocatta - F.126ck: Per me una delle scelte più difficili, Mirco è senza dubbio uno degli utenti con i quali mi trovo meglio. Con 126 però nell'ultimo anno siamo andati oltre il solito scambio di cuoricini sul forum.

 

Beyond - White Star : White è un grande ma Beyrbie questo primo passaggio se lo merita.

 

Giovy_1006 - Forzaferrari: classico lancio della monetina a sto giro. Due ottimi nuovi acquisti, non ho grandi motivazioni per preferire uno dei due. Diciamo che il nostro Filippo 2.0 ci sta credendo di più.

 

Alex_Ferrari - Rimatt: semplicemente Alex sta da sempre nel giro del torneo e ci mette un minimo di interesse. Rimatt saprà cos'è il torneo, anche se continuo a pensare che potrebbe anche vincerla questa sfida.

 

ForzaFerrari88 - Asturias:. La cosa divertente è che Asturias mi avrà votato contro 50 volte al torneo, ed una coltellata ci sarebbe anche stata. Ma si è impegnato troppo e merita di andare avanti. Soprattutto se l'avversario è FF88.

 

Crucco - Panoramix: Se non ricordo male Panoramica è stato uno dei voti determinanti per la mia vittoria lo scorso anno. Grazie e ricambio.

 

KimiSanton - Leno: va be' Leno è, da sempre, tra i miei preferiti. L'ultimo anno, come per 126, non ha fatto altro che cementare ulteriormente questo dato di fatto.

 

Kimimathias - Dimitri è un quasi amico anche live, cla il mio peggior incubo sul forum. Per questo avrei votato cla se gliene fregasse qualcosa, ma visto che così non è passo il cuoricino al mio quasi amico.

 

Aerozack - Aviatore Gilles: so che aviatore mi ha sostenuto spesso lo scorso anno, mentre zacky mi ha accoltellato nel momento del bisogno. Non si vive solo di forum però, quindi nella sfida tra i due utenti più viruscentrici voto il nostro aerocondriaco.

 

Rio Nero - Ferrarista: avrei votato pasty per vedere dove va a finire con la sua bizzarra campagna elettorale, ma Rio è stato poco fortunato a beccare lui al primo giro e merita di passare almeno questa fase del torneo.

 

Ruberekus - Effe: le gentilezze e le paraculate si fanno quando giochi Real contro il Cittadella, non quando ti va di sfiga come a me al primo giro.

 

Vincenzo - Pheeld: voto di incoraggiamento per una sfida impari. Phel è un amico, senza il quasi (skinny :asd:) ma devo dire che Vincenzo se non parla di Rossi e Ferrari è un gran bel personaggio.

 

 

Tocca a voi cagasotto, lo so che aspetterete domani sera per cercare di non mettervi nessuno contro 

Nel mondo dei troll @Illy è la camicia Armani

. Tu una cinesata in nylon con una quaglia stampata davanti, convinta che la gente la scambi per un aquila.

 

:fer1m:

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kimimathias ha scritto:
Comunicato Ufficiale
Premio Bannato 2020


L'aggiornamento ufficiale slitterà a dopo il Gran Premio a causa un voto Under Investigation.
L'organizzazione si riserva di valutare approfonditamente la possibilità di validare o meno il voto il questione.
Seguiranno aggiornamenti.

La Direzione

a causa un voto

Modificato da Alex_Ferrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

a causa un voto

 

Eddai crucco..

Ah no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kimimathias ha scritto:
Comunicato Ufficiale
Premio Bannato 2020


L'aggiornamento ufficiale slitterà a dopo il Gran Premio a causa un voto Under Investigation.
L'organizzazione si riserva di valutare approfonditamente la possibilità di validare o meno il voto il questione.
Seguiranno aggiornamenti.

La Direzione

Non è bastata la ladrata dell'anno passato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Eddai crucco..

Ah no.

 

:lew3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

farei un turno ogni mezz'ora, così sappiamo subito il campione di questa splendida competizione :sisi: 

dopo 12 ore di lavoro, il mio primo pensiero è votare al PB!!!

 

:bot4:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondoturno-agg01.png
Secondo-Turno-tabella-agg01.png
@panoramix è necessario che scegli chi votare tra Aerozack e Aviatore_Gilles. Inoltre rivedi un po' i voti e cerca di dare una motivazione che in parecchi voti manca una vera motivazione.. scrivere "perché" e poi quello che ti pare, ma scrivi. Grazie
@Nemesis non sono chiare le tue intenzioni di voto ma è chiaro che stai trollando alla grandissima. Hai grassettato una cosa e motivato maldestramente l'opposto. Per ora non ritenendo chiare le tue intenzioni di voto non posso validare i tuoi voti.
Modificato da Kimimathias
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimimathias ha scritto:
secondoturno-agg01.png
Secondo-Turno-tabella-agg01.png
@panoramix è necessario che scegli chi votare tra Aerozack e Aviatore_Gilles. Inoltre rivedi un po' i voti e cerca di dare una motivazione che in parecchi voti manca una vera motivazione.. scrivere "perché" e poi quello che ti pare, ma scrivi. Grazie
@Nemesis non sono chiare le tue intenzioni di voto ma è chiaro che stai trollando alla grandissima. Hai grassettato una cosa e motivato maldestramente l'opposto. Per ora non ritenendo chiare le tue intenzioni di voto non posso validare i tuoi voti.

Finalmente gli stewards hanno deciso.

Si sa anche la penalità ai due utenti? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora è presto per trarre un bilancio effettivo sull'andamento delle sfide, ce ne sono comunque alcune interessanti.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kimimathias ha scritto:
secondoturno-agg01.png
Secondo-Turno-tabella-agg01.png
@panoramix è necessario che scegli chi votare tra Aerozack e Aviatore_Gilles. Inoltre rivedi un po' i voti e cerca di dare una motivazione che in parecchi voti manca una vera motivazione.. scrivere "perché" e poi quello che ti pare, ma scrivi. Grazie
@Nemesis non sono chiare le tue intenzioni di voto ma è chiaro che stai trollando alla grandissima. Hai grassettato una cosa e motivato maldestramente l'opposto. Per ora non ritenendo chiare le tue intenzioni di voto non posso validare i tuoi voti.

Guarda che F.126ck ha votato per me e non per Ferrarista. :sticazzi:

4 ore fa, F.126ck ha scritto:

Mircocatta - F.126ck : Per contrastare la valanga di gufate che ho ricevuto da ieri sera in poi.

 

Beyond - White Star : Sfida alla pari per me, scelgo Bey solo per premiarlo del lavoro per il PB.

 

Giovy_1006 - ForzaFerrari : Ho pugnalato FonFon al girone scorso, questa volta voglio premiarlo perché è un ottimo acquisto per il forum

 

AlexFerrari - Rimatt : Ho dovuto votare contro Alex ai gironi, questa volta  voto per lui, vorrei andasse avanti nel torneo per vedere se si inventa una delle sue straordinarie campagne elettorali.

 

ForzaFerrari88 - Asturias : Se continuo a votargli contro va finire che mi metto la stampa contro.

 

Crucco - Panoramix : Perché voglio i pm con le indiscrezioni super segrete.

 

Kimisanton - Leno : Perché ha detto che sono l'unico mod decente, non è vero ma fa piacere sentirlo dire dal saggio.

 

Kimimathias - Claudiomuse: Perché gli devo soldi da 2 mesi e non mi ha ancora mandato a prendere dai carabinieri.

 

Aerozack - Aviatore_Gilles: Sfida impossibile, ho lanciato la monetina ed è uscito Aviator.

 

Rionero - Ferrarista: Perché sosterrò il candidato di Ferrarista appena saprò chi è

 

Ruberekus - Effe: Spiace votare contro Rube ma Effe è colui che, con Dimitri, hanno fatto crescere molto la prestigiosissima parrocchietta veneta, non posso abbandonarlo davanti ad una sfida colossale come questa.

 

Vincenzo - PheelD: Mi tocca votare contro un altra volta a Vincenzo, mi spiace ma Filippo è un amico e lo appoggierò finché potrò.

@Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

organizzazione un po' allo sbando :norr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Guarda che F.126ck ha votato per me e non per Ferrarista. :sticazzi:

 

Sistemato.

:maxnotme:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha fatto mod questo qua 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Ma chi l'ha fatto mod questo qua 

Cip.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Illy ha scritto:

Ma chi l'ha fatto mod questo qua 

 

Questo qua non lo dici a me. Ti avviso.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di voti comprati qua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×