Vai al contenuto
Mito Ferrari

Grazie di tutto cla

Post raccomandati

Bene, è il momento.

 

Mi allontano ufficialmente dal forum.

 

Best regards amici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Volevo comunicare a tutti gli utenti del forum, cari amici, cari nemici, gente con cui ho avuto faide e dissing, gente con cui ho parlato appassionatamente del campionato turismo thailandese, del campionato ape50 del Bangladesh e delle gare di motozappe modificate in Perù, che, a partire da fra poco, abbandonerò il Forum.

 

No, anzi, non direi abbandonare: abbandonare in fin dei conti è un termine troppo negativo, troppo dispregiativo. Correggerei con "mi allontanerò" dal forum.

 

La cocente sconfitta al torneo bannato mi ha fatto comprendere che il mio tempo sul forum è finito da un bel pezzo, ed è inutile star qui a blaterare quando ormai non sembro altro che gli ac/DC che a 85 anni fanno il nuovo disco di canzoni tutte uguali, ormai hanno rotto il ca**o da 40 anni. È inutile insistere, il ferro si è raffreddato da anni, non serve più a niente batterlo.

 

È il momento che le nostre strade si dividano. È il momento di cambiare aria, di pensare a nuovi progetti. Peccato perché il mio addio coincide proprio con il ritorno di Alonso... Ma che ci vogliamo fare, la vita è così...

 

Vi saluto augurandovi un felicissimo Natale, un Magnussen anno nuovo e una discreta befana e una colorata Pasqua be un frescheggiante ferragosto. E buon compleanno a coloro che da oggi compieranno gli anni, cioè prima o poi tutti.

 

Buona fine di mondiale 2020.

 

 

Il mostro Mito Ferrari

Gli acdc ti pisciano in culo anche a 115 anni.

Porta rispetto amante dei campionati da figli di papà e dei piloti più unti di una frittura Bangla come Schumacher.

:lecwow:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

 

ah si? vuoi che vada via? allora dillo chiaro e tondo e me ne andrò!

Scherzavo, può confermarlo @Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Illy ha scritto:

Scherzavo, può confermarlo @Alex_Ferrari

è vero, mi ha scritto in privato che gli utenti napoletani sono i suoi preferiti solo che non riesce ad esprimerlo perchè è un

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

è vero, mi ha scritto in privato che gli utenti napoletani sono i suoi preferiti solo che non riesce ad esprimerlo perchè è un

Si... Diciamo pressappoco così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Illy ha scritto:

Si... Diciamo pressappoco così 

Vuoi essere proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Mi allontano ufficialmente dal forum.

 

schifoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Volevo comunicare a tutti gli utenti del forum, cari amici, cari nemici, gente con cui ho avuto faide e dissing, gente con cui ho parlato appassionatamente del campionato turismo thailandese, del campionato ape50 del Bangladesh e delle gare di motozappe modificate in Perù, che, a partire da fra poco, abbandonerò il Forum.

 

No, anzi, non direi abbandonare: abbandonare in fin dei conti è un termine troppo negativo, troppo dispregiativo. Correggerei con "mi allontanerò" dal forum.

 

La cocente sconfitta al torneo bannato mi ha fatto comprendere che il mio tempo sul forum è finito da un bel pezzo, ed è inutile star qui a blaterare quando ormai non sembro altro che gli ac/DC che a 85 anni fanno il nuovo disco di canzoni tutte uguali, ormai hanno rotto il ca**o da 40 anni. È inutile insistere, il ferro si è raffreddato da anni, non serve più a niente batterlo.

 

È il momento che le nostre strade si dividano. È il momento di cambiare aria, di pensare a nuovi progetti. Peccato perché il mio addio coincide proprio con il ritorno di Alonso... Ma che ci vogliamo fare, la vita è così...

 

Vi saluto augurandovi un felicissimo Natale, un Magnussen anno nuovo e una discreta befana e una colorata Pasqua be un frescheggiante ferragosto. E buon compleanno a coloro che da oggi compieranno gli anni, cioè prima o poi tutti.

 

Buona fine di mondiale 2020.

 

 

Il mostro Mito Ferrari

Non ti permettere minimamente di farlo che mi incazzo come una iena!

Ti vengo a prendere fino a casa.

 

Fai il bravo amico mio :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ti faccio sapere sul tergicristallo

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao cla

Presto il ritorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/12/2020 Alle 23:03, ForzaFerrari ha scritto:

Vuoi essere proprio

Facciamo il conto dei punti che Vettel ha perso l'anno scorso su Alonso per colpe non sue? 19 in Bahrein (12 persi da Vet, 7 guadagnati da Alonso), 27 in Australia (25 + 2), 6 in Spagna (3 + 3), 12 in Gran Bretagna (supponendo sarebbe arrivato secondo, senza foratura), 32 in Corea (25 + 7). A me la somma d? 96 (Novantasei!!!) punti guadagnati da Alonso grazie ai problemi di Vettel.

 

D'altra parte Alonso, per colpe non sue, ha perso 2 punti in Malesia, 14 a Valencia (supponendo che sarebbe arrivato secondo, senza il pastrocchio della SC), 6 ad Abu Dhabi. Il totale d? 22 punti.

 

Al netto, Seb ha perso nei confronti di Alonso 74 (!!) punti, praticamente tre vittorie. Io ancora non capisco come si faccia a dire che Seb ha avuto fortuna: sarebbe stato Alonso ad avere una fortuna bestiale se avesse vinto il mondiale 2010

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Illy ha scritto:

Facciamo il conto dei punti che Vettel ha perso l'anno scorso su Alonso per colpe non sue? 19 in Bahrein (12 persi da Vet, 7 guadagnati da Alonso), 27 in Australia (25 + 2), 6 in Spagna (3 + 3), 12 in Gran Bretagna (supponendo sarebbe arrivato secondo, senza foratura), 32 in Corea (25 + 7). A me la somma d? 96 (Novantasei!!!) punti guadagnati da Alonso grazie ai problemi di Vettel.

 

D'altra parte Alonso, per colpe non sue, ha perso 2 punti in Malesia, 14 a Valencia (supponendo che sarebbe arrivato secondo, senza il pastrocchio della SC), 6 ad Abu Dhabi. Il totale d? 22 punti.

 

Al netto, Seb ha perso nei confronti di Alonso 74 (!!) punti, praticamente tre vittorie. Io ancora non capisco come si faccia a dire che Seb ha avuto fortuna: sarebbe stato Alonso ad avere una fortuna bestiale se avesse vinto il mondiale 2010

Fai post più lunghi che voglio leggere 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Illy ha scritto:

Facciamo il conto dei punti che Vettel ha perso l'anno scorso su Alonso per colpe non sue? 19 in Bahrein (12 persi da Vet, 7 guadagnati da Alonso), 27 in Australia (25 + 2), 6 in Spagna (3 + 3), 12 in Gran Bretagna (supponendo sarebbe arrivato secondo, senza foratura), 32 in Corea (25 + 7). A me la somma d? 96 (Novantasei!!!) punti guadagnati da Alonso grazie ai problemi di Vettel.

 

D'altra parte Alonso, per colpe non sue, ha perso 2 punti in Malesia, 14 a Valencia (supponendo che sarebbe arrivato secondo, senza il pastrocchio della SC), 6 ad Abu Dhabi. Il totale d? 22 punti.

 

Al netto, Seb ha perso nei confronti di Alonso 74 (!!) punti, praticamente tre vittorie. Io ancora non capisco come si faccia a dire che Seb ha avuto fortuna: sarebbe stato Alonso ad avere una fortuna bestiale se avesse vinto il mondiale 2010

20201212-205137.jpg

 

Il, senti il clima natalizio che c'è nell'aria? Quel tipico odore di cappella. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The-Flying-Finn ha scritto:

20201212-205137.jpg

 

Il, senti il clima natalizio che c'è nell'aria? Quel tipico odore di cappella. 

Mi sto concentrando sulle palle in realtà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il muschio!!! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Illy ha scritto:

Il muschio!!! 

devi lavarti allora illuccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×