Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Primo Turno - Gruppo B

Post raccomandati

yR03p8J.png

 

Primo Turno - Gruppo B

 

Il Primo Turno - Gruppo A del Premio Bannato 2020 si è concluso da pochi minuti raccogliendo 26 voti e decretando i primi vinti  e i primi vincitori!

Superano il turno senza troppi affanni ForzaFerrari88, F.126ck, crucco, Leno, e PheelD. Qualche pensiero invece ce l'ha avuto Rimatt così come Asturias.
Festa grande invece per vincitori di due sfide all'ultimo sangue che hanno decretato il passaggio del turno di Alex_Ferrari e ForzaFerrari. Onore ai caduti e avanti con il Premio Bannato.

Detto ciò è ora di un'altra infornata!


Link al Regolamento e alle Presentazioni:

Premio Bannato 2020 - Introduzione, regolamento e presentazioni

 

Si vota dalle ore 00:00 del 03/12 alle ore 23:00 del 04/12

 

Come si vota

Ogni utente del Forum iscritto entro e non oltre il 01/11/2020 può votare. Ogni voto deve contenere la preferenza per ciascuna delle 10 coppie per essere considerato valido e ogni preferenza deve contenere una motivazione di senso logico. Gli organizzatori si riservano il diritto di decidere qualora vi fossero motivazioni non logiche quindi non regolari. Vi ricordo che il regolamento permette di votare se stessi.

Qualora una sfida dovesse finire con un pareggio passerà il Primo Turno l'utente che avrà raggiunto per primo tale punteggio.

 

È preferibile evidenziare in grassetto o taggando l'utente che intendete votare per facilitare il conteggio dei voti validi.

 

primoturno-B.png

 

The Spam Must Go On!


Non cambiate canale che a mezzanotte si riparte!  :metallica:

Modificato da Kimimathias
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcune sfide sono troppo difficili.

In alcune davvero dovrò tirare la monetina.

 

:qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi avviso che la lista dei miei amici/nemici sta aumentando di numero, soprattutto nemici 

  • Like 3
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per punizione voterò contro tutti quelli che non mi hanno votato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Illy ha scritto:

Vi avviso che la lista dei miei amici/nemici sta aumentando di numero, soprattutto nemici 

Ricorda che io verrei anche a Venezia a salvarti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente il mio turno capita nel giorno d'uscita del nuovo DPCM...un caso? Io non credo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Nemesis ha scritto:

Voto anch'io

 

MartinM-Giovy_1006 :  ha creato un bel movimento tempo fa e ha fatto agitare parecchio gli animi, lo ricordo maggiormente.

 

Panoramix-Illy : nonostante ami illy alla follia voglio premiare pano per il suo sguardo inside nel mondo del cavallino


Kimimathias - Spa_83 : spa mi fa spaccare, ma dimi merita sotto ogni punto di vista, farà parecchia strada (poi perderà miseramente contro me)

 

L. Costigan - Aerozack : utente leale, premio la sua lealtà.


Kimisanton - Mito Ferrari : voglio premiare l'impegno del buon santon nelle varie sezioni, instancabile.

 

Vincenzo - Chatruc: ma li avete mai visti i suoi piatti? MAESTRO.

 

White Star - SuperScatto: white star è uno dei miei "nemici" peggiori... devo bloccarlo!


mircocatta - Hunaudieres : mirco lo vedo più attivo... non significa che Huna sia passivo eh... poi de gustibus

 

Ferrarista - JLP : vabbè Pastella è nel cuore da sempre; compagno di chat, professorone de stocazo, lo amo.

 

lucaf2000 - Aviatore_Gilles : compagno di chat del gruppo ipersegreto, condividiamo la passione di dare del vecchio di mer*a ad @effe

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Voto anch'io

 

MartinM-Giovy_1006 :  ha creato un bel movimento tempo fa e ha fatto agitare parecchio gli animi, lo ricordo maggiormente.

 

Panoramix-Illy : nonostante ami illy alla follia voglio premiare pano per il suo sguardo inside nel mondo del cavallino


Kimimathias - Spa_83 : spa mi fa spaccare, ma dimi merita sotto ogni punto di vista, farà parecchia strada (poi perderà miseramente contro me)

 

L. Costigan - Aerozack : utente leale, premio la sua lealtà.


Kimisanton - Mito Ferrari : voglio premiare l'impegno del buon santon nelle varie sezioni, instancabile.

 

Vincenzo - Chatruc: ma li avete mai visti i suoi piatti? MAESTRO.

 

White Star - SuperScatto: white star è uno dei miei "nemici" peggiori... devo bloccarlo!


mircocatta - Hunaudieres : mirco lo vedo più attivo... non significa che Huna sia passivo eh... poi de gustibus

 

Ferrarista - JLP : vabbè Pastella è nel cuore da sempre; compagno di chat, professorone de stocazo, lo amo.

 

lucaf2000 - Aviatore_Gilles : compagno di chat del gruppo ipersegreto, condividiamo la passione di dare del vecchio di mer*a ad @effe

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembravo i voti di ggr nel 2018.

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Voto anch'io

 

MartinM-Giovy_1006 :  ha creato un bel movimento tempo fa e ha fatto agitare parecchio gli animi, lo ricordo maggiormente.

 

Panoramix-Illy : nonostante ami illy alla follia voglio premiare pano per il suo sguardo inside nel mondo del cavallino


Kimimathias - Spa_83 : spa mi fa spaccare, ma dimi merita sotto ogni punto di vista, farà parecchia strada (poi perderà miseramente contro me)

 

L. Costigan - Aerozack : utente leale, premio la sua lealtà.


Kimisanton - Mito Ferrari : voglio premiare l'impegno del buon santon nelle varie sezioni, instancabile.

 

Vincenzo - Chatruc: ma li avete mai visti i suoi piatti? MAESTRO.

 

White Star - SuperScatto: white star è uno dei miei "nemici" peggiori... devo bloccarlo!


mircocatta - Hunaudieres : mirco lo vedo più attivo... non significa che Huna sia passivo eh... poi de gustibus

 

Ferrarista - JLP : vabbè Pastella è nel cuore da sempre; compagno di chat, professorone de stocazo, lo amo.

 

lucaf2000 - Aviatore_Gilles : compagno di chat del gruppo ipersegreto, condividiamo la passione di dare del vecchio di mer*a ad @effe

 

@Kimimathias @Beyond  CHIAMO IL VAR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Sembravo i voti di ggr nel 2018.

:zizi:

Credo siano leggermente irregolari :asd:
Ma giusto un filo... Come i fori Mercedes @ForzaFerrari88

1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

@Kimimathias @Beyond  CHIAMO IL VAR

Taci che finisce come SPAL-Fiorentina :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×