Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Primo Turno - Gruppo B

Post raccomandati

1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

Voto lui anche perché il Rookie SuperScatto ha disertato il voto al gruppo A!

 

:mick3m:

 

Chiedo il VAR :porcoquiporcola:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

 

:mick3m:

 

Chiedo il VAR :porcoquiporcola:

 

:asd:

 

Sì hai votato è vero. Non cambia che voto White Star però.

Sorry

 

:leckissm:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vuole vincere neppure @Kimimathias che peccato,,,,, 

  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Illy ha scritto:

Non vuole vincere neppure @Kimimathias che peccato,,,,, 

 

Non è il premio leccaculo dell'anno questo.

:lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperScatto ha scritto:

MartiniM vs Giovy_1006  - Non posso votare MartinM visto che la mia 15esima non è ancora arrivata, alla faccia degli imprenditori corretti

Panoramix vs Illy- Voto pano perché è l'unico che ha infuso ottimismo all'inizio dell'anno, con una dolce illusione di giocarci il mondiale

Kimimathias va Spa_83 - Voto Kimi per la presenza costante e le mille iniziative, saprò quali sono

L.Costigan vs Aerozack - Dopo  le foto delle giappo-maiale ha assolutamente il mio voto.

KimiSanton vs MitoFerrari- Voto Kimi perchè lo confondo sempre con l'altro Kimi, quindi se voto uno devo votare anche l'altro.

Vincenzo vs chatruc - Mi spiace per l'enciclopedia Chatruc, ma vincenzo lo vedo sul pezzo per arrivare in fondo

White Star vs Superscatto - Voto White perché votarsi da soli è da sfigati, se devo soccombere voglio soccombere con dignità

 mircocatta vs Hunaudieres- Voto Huna perché mirco nel nick non ha messo la maiuscola 

Ferrarista vs JLP - Voto Ferrarista perché ferrarista vero

lucaf2000 vs Aviatore_Gilles - Voto Aviatore perché da neopapà so che cosa stiamo affrontando e gli do tutto il mio supporto, e comunque è sempre sul pezzo ed è un piacere discutere insieme

 

 

...se solo avessimo avuto piloti in gamba...a quest' ora saremmo li per giocarsi il mondiale...hihihihihih

 

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

MartiniM vs Giovy_1006  - Martin prometteva tanto ma è desaparecido (starà lavorando per garantirmi la 16a voglio sperare), spazio al Giovanni buon ferrarista

Panoramix vs Illy - per me voto più difficile di questi 16esimi (o che ca**o sono), in qualche modo sono legato a entrambi, non so chi scegliere quindi vado di monetina, la sorte ovviamente ha premiato il più stronzo

Kimimathias va Spa_83 - voto scontato, Spa compare solo quando c'è qualcuno che rischia di tirare le cuoia, ci vuole ben altro contro Mathias che quest'anno è stato super

L.Costigan vs Aerozack - spiace per Costigan di cui talvolta condivido il pensiero, ma voto per il mio amore Aeroculo

KimiSanton vs MitoFerrari - è il migliore di tutti noi e mi sento in colpa ogni volta che lo maltratto

Vincenzo vs chatruc - mi sembra che abbia un modo di vivere il ferrarismo abbastanza simile al mio

White Star vs Superscatto - vorrei avere il suo senso dell'umorismo

mircocatta vs Hunaudieres - voto mirco perché Huna è un po' troppo assente dalla sezione F1 per poter andare avanti (peccato perché secondo me potrebbe portare ottimi contenuti)

Ferrarista vs JLP - voto scontato per il mio "tuttologo dei miei cojoni" preferito

lucaf2000 vs Aviatore_Gilles - voto difficile, li apprezzo molto entrambi, contravvenendo per una volta ai miei principi, voto Luca giusto perché è in svantaggio

...e pensare che mi ero illuso tu avessi la mia foto sul comodino 

dopo questa frecciata alle spalle, vorrei poter scomparire per sempre 

non ti amo piu !

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, andycott ha scritto:

@Kimimathias cosa c'è che non va in Perchè Luigi? 

 

cars-3-marco-della-noce-luigi.jpg

 

Bene ho validato i voti.

:fer3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono ancora sfide in bilico!

Votate gente, votate!

 

:rock:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente le mie motivazioni reali sono del tutto diverse ma scrivo lo stesso qualcosa per voi guardoni ehehe

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco i miei voti... :thumbsup:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

MA VOTATE @Illy SE NO NON VOTO!!!!

 

che fai, ricatti? :mick1m:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andate.

A fare.

In culo.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manega.

De cici.

Moli.

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovy_1006: voto scontato perché sono un fottuto lavoratore dipendente che non vuole altro che beccarsi 16 mensilità all'anno alla faccia del nostro.
panoramix: per gli innumerevoli scoop e soffiate dalla GeS.
Kimimathias: stesso discorso fatto per 126.ck. Un mod è sempre un mod, potrebbe tornarmi utile per favori in futuro
Aerozack: cosa sarebbe la pandemia senza un ansiogeno come lui?
KimiSanton: da organizzatore del FF1, non posso che apprezzare il lavoro di un "collega" che si occupa di rendere il forum un posto più interessante
Vincenzo: è napoletano, serve altro? Però Viciè, devi migliorare un po' sulle foto del cibo.
White Star: entrambi avrebbero meritato il mio voto, ma White è una colonna portante del forum.
mircocatta: la monetina ha deciso
Ferrarista: mi dispiace ma non posso lasciare a Kimimathias la palma di più votato di questo primo turno.
Aviatore_Gilles: nessuno può millantare di avermi pettinato senza poi pagarne le conseguenze.

  • Like 3
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×