Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Primo Turno - Gruppo B

Post raccomandati

20 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ho votato su tiktok, aggiungete pure i miei voti 

 

Ricordati dei tuoi amici vegan...

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i parziali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Ma i parziali?

T1 Illy di poco

T2 Ferrarista di tanto

T3 Vincenzo e Chatruc pari

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ho votato su tiktok, aggiungete pure i miei voti 

Ci dispiace, oggi non è possibile aggiungere altre reazioni

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

 

Ricordati dei tuoi amici vegan...

 

Non preoccuparti vincè è tutto sotto controllo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias si merita un premio, sarà il vero mattatore di questo PB 2020

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Asturias ha scritto:

Ebbene sì, dinamico e sbancato dal lavoro, prendo al volo questi minuti per compiere anche io il mio dovere di elettore. 

 

Accontentatevi stavolta, visto che comunque domani sarebbe pure peggio e vorrei riuscire ad oliare un paio di serrature prima di passare poi il pomeriggio a pesare banane e patate dolci. 

 

Componente sbornia da post-battaglia delle Malvinas in un Gr. A rivelatosi fiammeggiante e carico già della giusta dose di spunti e pugnalate, ora è tempo di fare un breve ritiro preparatorio in vista degli ottavi di finale. 

 

Per l´accesso ai quali non posso che ringraziare dal profondo del cubo ogni singolo elettore che ha creduto in me, e indirettamente ha voluto premiare anche il lavoro dei ragazzi di PBs, e ancor di più ringrazio chi non mi ha votato, perchè automaticamente vedo ulteriori spunti dove so che posso migliorare come forumendolo e concorrente del PB. 

 

Ad ogni modo basta con i volpini a Piacenza, e mettiamo giù questi voti circoncisi. In più con un tributo all´old school motherfucker @Ruberekus decido di votare alla vecchia maniera, dunque niente tags stavolta, se non per un mai troppo taggato, neanche nel suo lungo sabbatico, @Alex_Ferrari

 

MartinM vs Giovy_1006:

 

Voto Giovy_1006. Non mi convince il sistema a nickname con underscore, che spesso al pari del tardo barocco scelto ad esempio da un noto Bombarolo di Torino, on paga in termini di usufruizione del nikname medesimo. 

 

Ecco detto questo, ovviamente non si può votare MartinM, in questa stagione protagonista come il classico esempio di chi parte con le stigmate di Stocazzo e si fregia del titolo di Campione d´Inverno, e poi si scioglie ai primi cactus della difesa a zona una volta che i caldi annebbiano lucidità imprenditoriale e cartelle esattoriali. 

 

Peccato, per una storia che poteva regalarci qualcosa di molto speciale, ed io ne so ben qualcosa, visto il mio, di nickname. 

 

Panoramix vs Illy:

 

Per questo scontro voto Panoramix. Intendiamoci, stavolta per lo meno non si tratta di una scelta facile, lo ammetto. 

 

Un anno fa avrei certamente votato Panoramix; la fonte, i soffocotti, le promesse e il papiro di Montreal (che però era sarina del mio pacco), per di più opposto al nulla cosmico, Sherien alla cinese, fondi di caffè e biologia molecolare. 

 

E invece quest´anno voto comunque per Panoramix, al netto però di una stagione che lo ha visto molto sottotono rispetto alle attese della vigilia. Fortunato insomma, diciamo così, ad incontrare un non brillantissimo Illy (ho già spiegato coa penso dell´Illy elettore distaccato e ancorchè da quello eletto, laddove nel primo caso il Nostro può certamente sfoggiare meglio tutto il suo potenziale), da capire ora se il druido di Bombay riuscirà a scrollarsi di dosso la polvere delle promesse non mantenute e a riprendere in mano un boccino nel frattempo scivolato maggiormente verso le dune e le croma che arricchiscono il garage del rampante ForzaFerrari88.

 

Kimimathias vs Spa83. 

 

Ragazzi, ma questo è veramente un argomento di discussione. Voto certamente Kimimathias. 

 

Totale, meraviglioso, forse un filo dimagrito ma sempre autorevole e innovativo con la cosa più bella mai letta su questo forum (le sue presentazioni); Kimimathias E´semplicemente il PB, organizzatore e animatore, ma ancor prima grande e dedicato appassionato. 

 

Sì forse ha dismesso il fez e anche i tempi del tanko sembrano lontani, ma se guardiamo appena per un secondo al suo avversario (rigorosamente poccandoci le talle), davvero scompare ogni dubbio su questa scelta. 

 

Lo spambottismo più becero, brutto, vuoto e talcolta anche davvero fuori luogo. Non fa più ridere, è un disco rotto, noioso e senza senso. Via via via. 

 

L.Costigan vs Aerozack.

 

Voto Aerozack, e lo faccio prima che mi dimentichi come si scrive correttamente il suo nickname e rischi di invalidare l´intera scheda elettorale. 

 

Ammetto di non conoscere abbastanza Costigan, al netto di un paio di perle non male nella sezione nuru e minghie da allevamento. Di Costigan va segnalato per altro un ottimo atteggiamento da rookie da questa e quell´altra parte della cabina elettorale. 

 

Ecco premesso tutto questo però, ovviamente scelgo di votare per il mio long lost brother. Medico, ragazzo di sensibilità e tecnologia rara, e compagno di scorribande notturne tra Suzuka e l´ovale senza nome, e peccato a questo punto che in questo Torneo non giochi lo stupratore di gamers Bigmeu. 

 

Aerozack tiene molto al PB, da anni, e anche in un periodo di momenti merdi come questo, tutto sommato non fa mancare la presenza e la giusta dose di Amore per il Gioco. Thumbs up dunque, e spero di incontrarti più avanti compadre. 

 

Kimisanton vs Mito Ferrari. 

 

Anche qui, come nel caso di Pano-Illy, avessi votato l´anno scorso non avrei avuto dubbi. Avrei infatti certamente scelto Kimisanton; eccezionale, l´erede, compagno di discussioni sulla palla a spicchi, mai fuori luogo, sempre sul pezzo, un fratello e una ispirazione. 

 

Dall´altra parte Mito, appunto una colonna del Valhalla del forum, che però è rimasto per molte stagioni nell´oblio delle stanze buie, dello spam compulsivo e brutto e delle manie di Succivo. 

 

Bene, 12 mesi dopo devo in parte ricredermi proprio su Mito, che ho riscoperto in questa stagione come piacevolmente sedato, godibile, equilibrato e competente, specie nelle sue tradizionali sezioni su formule minori e mercato piloti. 

 

Ecco dopo questa breve premessa, chiarisco che in ogni caso voto Kimisanton

 

Perchè quel ragazzo dalla barba di tre giorni e l´anima tenue ancorchè non del tutto crasso, a distanza di quasi dieci anni dalla sua all´epoca meritatissima finale ancora non può che essere uno dei miei utenti preferiti.

 

Umile, mai banale, una parola per tutti e non metterebbe in lista ignore neppure la scomodissima ex suocera. 

 

Un signore del forum e del PB, merita dei grandi ottavi di nobiltà acquisita. 

 

Vincenzo vs chatruc.

 

Qui tutto facile, e scelgo Vincenzo. 

 

Ragazzo che mi piace tantissimo, al netto di qualche turbolenza di troppo in termini di cambio del nick, la recente paternità sembra destinata a cambiarlo ancor più in positivo e a dargli quella stabilità analgrafica tanto desiderata e spesso nascosta dietro gli austeri rollerblades da Sole. 

 

Per contro un chatruc visto negli ultimi mesi in un trend decisamente calante, dopo i fasti dei threads assurdi per competenza e visione, e ancor più dei noti fakes che per anni hanno appestato la delicatissima sezione Amarcord. 

 

Resta un grandissimo, ma a questo punto il pornomoderatore ad honorem deve inventarsi un ritorno carruesco nel 2021, se non vuol fare la fine di un Moby Prince smantellato in porto dal sempre livornese e biologico Illy. 

 

White Star vs Superscatto. 

 

Sfortuna, solo sfortuna per Superscatto, giovane interessantissimo del panorama forumistico attuale (forse un filo meno "sugli scudi" rispetto ai Forzarelli, ma di un´efficacia e di una capacità sciamanica davvero rara), nell´aver trovato il potentissimo White. 

 

Devo ovviamente votare White Star. Troppo tutto, l´Ambasciatore contro i mali del mondo e i test dei giovani. Uno dei miei preferiti all time, lo voterei anche se si candidasse da solo. 

 

MIrcocatta vs Hunaudieres.

 

Devo votare anche qui a conoscenza, e vado per Mircocatta, di cui ricordo l´alonsismo spassionato e spesso pure filmato. 

 

Di Huna, mi spiace, ricordo solo la fondazione del pur storico topic sui circuiti, and that´s it. 

 

Felice di ricredermi, su entrambi, nell´anno che verrà. 

 

Ferrarista vs JLP.

 

Voto assicurato a Ferrarista. Compagno di rotture di ca**o e pucciate nei milfoni delle lande crucconiche, quest´anno comunque mi sta piacendo, anche se come dice effe, non spinge ormai da più di un decennio. 

 

Lui stesso inoltre non è poi così interessato ad andare agli ottavi, un motivo in più per votare quindi questa curiosa versione castrista del pasticcere di Bocca di Rosa. 

 

Per contro, un JLP molto lontano almeno per ora da una minima idea di cosa sia il PB, che però dopo 348 edizioni comincia ad essere una condizione non più così accettabile, specie per un utente di assoluto livello tardo adolescenziale come mi dicono essere Joao Giogador Especiale. 

 

Lucaf2000 vs Aviatore_Gilles.

 

Ebbene sì, eccoci finalmente allo scontro più sofferto di questo Gr.B. 

 

Odiavo Lucaf2000. Tante battaglie (vinte) nei PB scorsi, tanti scazzi, insulti, incomprensioni, Ferrarista, silenzi e qualche volta pure Lentini. poi quest´anno ci siamo avvicinati un filo, ho iniziato a confrontarmi con lui su molti temi a due e quattro ruote, ne ho cominciato personalmente a capire lo stile e l´approccio da nostalgico tifoso Mecca, al pari del sottoscritto ormai nostalgico ferrarista rassegnato. 

 

Adoro i nostalgici insomma, e dunque pure un Lucaf2000 ha oggi la mia massima comprensione e solidarietà in questa epoca di noia e m***a. 

 

Ecco, avrei votato lui senza pensarci stavolta. Il problema...è che si trova contro Aviatore.

 

E qui mi si prende al cuore, perchè Aviatore per me è l´uomo di questo 2020. Quello che ha passato e che ci ha raccontato senza remore, per come si è mostrato, le sue passioni, le paternità mai del tutto chiarite, i posti di m***a nei quali vive ma irradiati dalla sua ospitalità unica, ed una cameretta che tra foto sul comodino e poster al muro sembra una hall of fame di questo forum, me lo rendono veramente uno degli utenti ai quali posso dire di voler bene. 

 

Non passerà contro il potentissimo Lucaf2000 che dunque ovviamente voterò più avanti, ma penso sia giusto che stavolta conceda il mio voto ad Aviatore_Gilles. 

 

Bene siòri è tutto per ora.

 

Ci si sente poi nel uichend per i risultati finali di questi sedicesimi e il mega sorteggione degli ottavi. 

 

Es lebe PB. 

 

Sinteticurias. 

Letto 15 volte @Illy

Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto:

Asturias si merita un premio, sarà il vero mattatore di questo PB 2020

Verissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di mattatori qua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Presto il riassunto

@AsturiAss

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ventiquattro sarà follia pura.

:lecwow:

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, effe ha scritto:

In ventiquattro sarà follia pura.

:lecwow:

Effe reggeranno i nostri cuori?

Siamo vecchietti  :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vuoi fare un torto però fai l'infame pure te 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto solo ora che abbiamo fatto le stessa scelte 

@Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gruppo B
 
MartinM - Giovy_1006 :  perchè con Martin non ci ho mai filato
Panoramix - Illy : perchè non mi piacciono nè i livornesi nè i pisati, eppoi perchè mi piace andare controcorrente

Kimimathias - Spa_83 : banalmente perchè l'ho conosciuto e sono covinto abbia una doppia personalità e perchè la mia scheda del PB è un capolavoro
L. Costigan - Aerozack : perchè cuor di Giappone non mente, mentre i pugliesi sì.

Kimisanton - Mito Ferrari : mi piacciono entrambi, ma Kimisanton è mio vicino di casa, non posso tradirlo
Vincenzo - Chatruc: perchè Maradona vive e lotta in mezzo a noi
White Star - SuperScatto: perchè Luigi

mircocatta - Hunaudieres : perchè Anime e Manga è uno dei miei topic preferiti
Ferrarista - JLP : perchè le recensioni delle pizzerie come le sue, nessuno
lucaf2000 - Aviatore_Gilles : perchè il più grande amore motoristico della mia vita non si scorda mai.

 

 

Modificato da andycott
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo

Si vede che siamo entrambi pugliesi @Aerozack

@illy il mio voto sarà ininfluente, passerai lo stesso

 

Ho votato panoramix per pietà.

Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Non vuoi fare un torto però fai l'infame pure te 

Arriveranno tempi migliori, caro Luca...

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×