Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Primo Turno - Gruppo B

Post raccomandati

33 minuti fa, mircocatta ha scritto:

solo io non voto perchè non conosco abbastanza ogni altro utente presente nel PB ?

grazie comunque a chi me lo ha appoggiato <3

Puoi guardare le presentazioni per conoscere meglio gli utenti, si trovano sul topic d'introduzione.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mircocatta ha scritto:

solo io non voto perchè non conosco abbastanza ogni altro utente presente nel PB ?

grazie comunque a chi me lo ha appoggiato <3

 

babbeo sei uno dei partecipanti e devi votare! :toto3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Sto gran fi.... :asd:

 

aia inizia la rimonta di @JLP

 

 

in tutto questo dov'è @L.Costigan, come pensi di passare il turno se non saluti nemmeno i votanti con un konnichiwa?!

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Sto gran fi.... :asd:

 

Su Ferrarista, lo sappiamo tutti che c'è mezzo forum che fa finta di volerti portare in alto per poi piallarti quando sei lì pronto a pregustare il trionfo. Tanto vale velocizzare il processo.

Meglio che ti concentri sul tuo candidato, a cui consiglio di starsi molto attento però :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i miei sostenitori, sono veramente commosso. Vi voglio bene.

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ringrazio tutti i miei sostenitori, sono veramente commosso. Vi voglio bene.

:max5m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, panoramix ha scritto:

MartinM vs Giovy-1006: semplicemente perché ha una Rossa fiammante come immagine di profilo

Non ce l'ha più :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Voterò MartinM solo quando mi spiegherà come può gestire una grande azienda, senza dipendenti. :asd:

Ti stimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

@Giovy_1006 Voto il buon Giovy, utente fresco, con il giusto avatar. Voterò MartinM solo quando mi spiegherà come può gestire una grande azienda, senza dipendenti. :asd:

 

@Illy Eh, qua le prime difficoltà. Panoramix è una gran brava persona, ho avuto chiacchierate piacevoli con lui e lo ritengo un grande utente. Ma io mantengo le promesse, ho promesso che votavo per Illy e manterrò fede alle mie parole. Inoltre il suo nome riporta alla mente le piacevoli mattine davanti ad una tazzina di caffè.

 

@Kimimathias L'autore delle presentazioni, come si a non votarlo. Ha dato spazio a tutti, ha dedicato le sue giornate, ha sacrificato il suo tempo libero, l'amore, la vita.  Se riuscirò a vincere, stamperò la mia presentazione e la metterò in camera in tuo onore.

 

@Aerozack Mi ha pugnalato, speravo nel suo sostegno. Ma con il rancore mi ci sciacquo le palle alla mattina, quindi voto comunque per lui. Si è fatto in bus 1000 km per venire a trovarci, come si fa a non volergli bene e poi è un dottore, meglio se ce lo teniamo buono in un periodo come questo :asd:

 

@KimiSanton Scelta difficile, ma da buon amante del finnico di ghiaccio, non posso che simpatizzare per lui

 

@Vincenzo Ammetto che l'accento argentino ha un certo fascino, ma ogni volta che guardo l'avatar di Vincenzo mi si scalda il cuore. Non posso che stare al fianco di un fedele sostenitore del tedescone

 

@SuperScatto Sta per soccombere sotto ai colpi di White Star, ma mi butto sotto al fuoco e cerco di aiutarlo. E' diventato padre da poco, siamo sulla stessa barca, non mollare amico mio.

 

@mircocatta Voto per il buon mirco, anche perché hunadieidsfnjrjr non riesco a scriverlo correttamente, troppo complicato, rischio di sbagliare e regalare il voto.

 

@Ferrarista Voto per Ferrarista, ca**o voglio sapere chi è il candidato :asd:

 

@Aviatore_Gilles "I bravi ragazzi non vincono mai" diceva il buon Fogarty.

 

Avio ti ringrazio...purtroppo il tuo era un accoppiamento tosto, sarebbe stato cmq un problema... ma cmq ricorderò il gesto...e come un elefante (da cui il grande membro) non dimentico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, panoramix ha scritto:

MartinM vs Giovy-1006: semplicemente perché ha una Rossa fiammante come immagine di profilo

 

Panoramix vs Illy: lo conosco poco come utente e tanto meno come avversario cosi, il mio voto va a lui nella speranza la sua presenza sia piu costante nel forum e nonostante io non prenda caffè, illy sento dire sia una buona miscela

 

Kimimathias vs Spa83: Kimi forever !!!! lotterò perché assieme a Aerozack si possa giocare la finalissssssima

 

L.Costigan vs Aerozack: non me ne voglia  L.Costigan, ma Aerozack penso di amarlo

 

Kimisanton vs Mito Ferrari …qui mi fermo e mi prendo un gg sabatico per deliberare. Scontro da finale questo. Va ponderato per bene

 

Vincenzo vs Chatruc: Hulk Hogan non può perdere

 

White Star vs Superscatto: mah….li conosco poco ma star è star

 

Mircocatta vs Hunaudieres: li conosco troppo poco per darne un giudizio, cosi voto chi ha meno preferenze

 

Ferrarista vs JLP: embè non c’è paragone. Il nome è una garanzia

 

LucaF2000 vs Aviatore Gilles: sarà che il mio sogno da bimbo era quello di fare l’ aviatore, cmq è un utente portante del forum. Onore a lui

Pano devi mandare me in finale, ti ho anche citato nella tesi! Si scherza eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Risultati parziali così so cosa votare 

Li ho scritti su WhatsApp 

Modificato da ForzaFerrari
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Li ho scritti su WhatsApp 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Illy ha scritto:

Grazie 

No, a te li ho inviati su feisbuk 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il prossimo riassunto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Ma il prossimo riassunto?

@Asturias sei un po' indietro con i riassunti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Risultati parziali così so cosa votare 

 

Confido nel tuo giudizio mio sexy amico

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×