Vai al contenuto
crucco

Nikita MazeSpin il silurato

Il russo nel 2021  

18 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. La sua annata

    • Veloce e cattivo
    • Lento e cattivo
    • Cattivo e cattivo


Post raccomandati

7 ore fa, KimiSanton ha scritto:

 

Mazepin non si sta per nulla aiutando...

Beh un po' di sano sesso non so che problemi possa dare alla HAAS in tutta onestà...

Certo, non è una storia da mettere, siamo d'accordo, però...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suo padre gli avrà dato qualche consiglio "forte"...

 

CleverHelplessDiscus-small.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 hours ago, KimiSanton said:

 

Mazepin non si sta per nulla aiutando...

Finalmente uno a cui piace la figa invece della roba vegana

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Finalmente uno a cui piace la figa invece della roba vegana

 

Credo che la tipa sia vegana...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minutes ago, crucco said:

 

Credo che la tipa sia vegana...

Sì ma lei non è fatta di soia o di tofu

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caruccia la tipa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco il perché di tanto scalpore sinceramente, anzi ben venga finalmente qualcuno un po'oltre le righe.

 

Tra l'altro non è niente di nuovo all'orizzonte (il brutto Photoshop è mio, ma non conosco le regole del forum a riguardo)

333oxviexw221~2.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

 

Secondo le mie informazioni (lo raccontarono due o tre volte i commentatori di RTL, durante le telecronache agli inizi della sua carriera in F1) è "colpa" del padre (o del nonno), che forse stanco di spiegare la corretta pronuncia, ha accettato l'errore dei nuovi connazionali, piegandosi in perfetto stile Ferrari.

 

Hai informazioni diverse?

 

No, non ne avevo alcuna e quindi ti ringrazio per la curiosità.

A mio modo di vedere, bisognerebbe usare la pronuncia che usa lo stesso Daniel (che non so quale sia :D ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa ci sarebbe di male in quella storia? non succede nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male. Una cosa normalissima che fanno tutti.

Leggo di gente scandalizzata, ma addirittura chi parla di violenza ed altro, non scherziamo e non diciamo cagate

 

Il problema qui FORSE è averlo postato sui social che è un luogo ormai "lavorativo" per i personaggi pubblici. Ma non facciamolo passare come una "bravata", bravata di che? Ha toccato il seno di una ragazza, che si vede nel video super consenziente. Non sappiamo che tipo di rapporto privato ci sia tra i due.

Facile che magari abbiano scopato pure diverse volte.

 

Mi preoccuperei più per le sue difese criminali a muro

Modificato da Vincenzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

 

Secondo le mie informazioni (lo raccontarono due o tre volte i commentatori di RTL, durante le telecronache agli inizi della sua carriera in F1) è "colpa" del padre (o del nonno), che forse stanco di spiegare la corretta pronuncia, ha accettato l'errore dei nuovi connazionali, piegandosi in perfetto stile Ferrari.

 

Curiosità mazzoniana: anche Emilio Salgari (pronuncia corretta: Salgàri) era così abituato a sentirsi chiamare Sàlgari da accettare l'errore e da smettere di correggere chi lo chiamava così.

 

Stile Ferrari ante litteram. :zizi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sono cambiati i tempi. Gli zoomers depressi su internet daranno di matto per questo video.

 

20 anni fa la gente gli avrebbe fatto i complimenti :rotfl:

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

Non ci vedo nulla di male. Una cosa normalissima che fanno tutti.

Leggo di gente scandalizzata, ma addirittura chi parla di violenza ed altro, non scherziamo e non diciamo cagate

 

Il problema qui FORSE è averlo postato sui social che è un luogo ormai "lavorativo" per i personaggi pubblici. Ma non facciamolo passare come una "bravata", bravata di che? Ha toccato il seno di una ragazza, che si vede nel video super consenziente. Non sappiamo che tipo di rapporto privato ci sia tra i due.

Facile che magari abbiano scopato pure diverse volte.

 

Mi preoccuperei più per le sue difese criminali a muro

concordo queste alla fine sono cagatine, il vero prolema è che questo finora si è dimostrato un buon macellaio in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Not_an_addict ha scritto:

 

No, non ne avevo alcuna e quindi ti ringrazio per la curiosità.

A mio modo di vedere, bisognerebbe usare la pronuncia che usa lo stesso Daniel (che non so quale sia :D ).

 

Devo averlo sentito una volta, in intervista, ma non ricordo esattamente, perchè poi tutti hanno iniziato con Rickardow... a me sembrava avesse detto: "Ricchiardo" (letto in italiano). Ma non ci giurerei, non solo i miei occhi sono invecchiati. :asd:, probabilmente è come dici tu.

 

Io ora non ho l'audio, ma ho trovato questo:

 

https://www.google.com/cameos/C9SM6j30/9v7hnH?rlz=1C1AWFC_enDE879DE879&hl=de

 

Com'è?

 

1 ora fa, mancio97 ha scritto:

Tra l'altro non è niente di nuovo all'orizzonte (il brutto Photoshop è mio, ma non conosco le regole del forum a riguardo)

 

Posta pure l'originale, credo che sia meglio. :toto1m:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rega invece secondo me è una cosa inaccettabile.  In quelle storie (non si sente bene ma si sente) la ragazza dice di no. Potete dire in maniera scherzosa, però non è comunque accettabile che un pilota mostri roba del genere. Oggettifica il genere femminile. Poi il sottotitolo: è la migliore. Migliore a fare cosa????

54 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

Non ci vedo nulla di male. Una cosa normalissima che fanno tutti.

Leggo di gente scandalizzata, ma addirittura chi parla di violenza ed altro, non scherziamo e non diciamo cagate

 

Il problema qui FORSE è averlo postato sui social che è un luogo ormai "lavorativo" per i personaggi pubblici. Ma non facciamolo passare come una "bravata", bravata di che? Ha toccato il seno di una ragazza, che si vede nel video super consenziente. Non sappiamo che tipo di rapporto privato ci sia tra i due.

Facile che magari abbiano scopato pure diverse volte.

 

Mi preoccuperei più per le sue difese criminali a muro

a te sembrerebbe normale se vedessi una cosa del genere a una festa? e non è una cosa privata, pk è un personaggio pubblico. Non dico siano molestie sessuali, non lo sono, ma comunque sono gravissime in un ambiente in cui dobbiamo ancora molto lavorare per la parità. Quello che dite mi sembra un commento da berlusconiani, w la figa e similari. Per me è da sanzionare. Non merita un posto in f1 e per questo è stata fatta una petizione per estrometterlo. Ha già 5000 firme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la parità dei sessi?

Il video in se non mostra assolutamente nulla di grave, con la ragazza che a fine video fa anche la sua parte scenica.

 

la vera cagata è averlo messo sui social.

Modificato da Vincenzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo visto senza audio. Se la ragazza dice no allora è già un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ecco la risposta che cercavate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincenzo ha scritto:

Cosa c'entra la parità dei sessi?

che oggettifica la donna. Per non parlare del fatto che può dare  messaggi sbagliati ai  più piccoli. Già abbiamo problemi con più della metà dei gran premi perchè sono in paesi in cui non ci sono i diritti umani essenziali ( Cina, Barhein, Abu Dhabi, Singapore, Baku, Gedda, Ungheria...). pure i piloti sessisti??? io non ci sto. 

link per la petizione

https://www.change.org/p/fia-remove-nikita-mazepin-from-formula-1?redirect=false

Adesso, giuliomart ha scritto:

 

https://www.change.org/p/fia-remove-nikita-mazepin-from-formula-1?redirect=false

vi prego di firmarla. Se arriverà a un buon numero di firme la FIA dovrà ascoltarla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×