Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Primo Turno - Gruppo A

Post raccomandati

Adesso, andycott ha scritto:

Mi sa che ho fatto casino con un voto....

 

 

ovvero?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Asturias ha scritto:

Buongiorno buongiorno dunque dalla postazione di PBsprint in questo sonnacchioso Mercoledì mattina ai seggi PB che in realtà annuncia quella che sarà probabilmente la prima vera giornata di fuoco di questo torneo targato con visione innovativa e calendariale 2020. 

 

Sono appena arrivati infatti i voti dalla circoscrizione asiatica condotta dal sensei teinomane @L.Costigan e approfittiamo dunque noi topi notturni della Redazione per redigere un commento assolutamente parziale di queste prime 30 ore del girovita elettorale. 

 

Come al solito procediamo con schema bustrofedico in onore anche dell´abbonato franco-meneghino @Ruberekus e del suo oggi scomparso Partito dell´Aratro al capo del quale un allora non invecchiato mod taurino era uso arare appunto (oggi nell´età dei motori a scoppio si parla più banalmente di "piallare") disertori e dissentori politici di variegata staffa e risma. 

 

Primo incontro del tabellone dunque, quello che vede imporsi per il momento senza troppe difficoltà il maestro di pompe funebri @forzaferrari88 sul cinico e purtroppo disinteressato @ggr. Si prospetta infatti un´uscita piuttosto insipida e ingloriosa per un utente che ha regalato quest´anno perle di raro odio ballerino e sebastopolesco, e d´altra parte questo Torneo, a giudicare a maggior ragione anche dalla qualità dei voti già giunti al ministero del trucco e parrucco, sembra proporre per il momento l´edizione che meno farà sconti a chi nel corso dell´anno ha preferito lunghi soggiorni presso gli hotel della franchigia Anonima Sarda in luogo di una partecipazione più attiva nelle attivita di quotidiano pegging forumesco. 

 

Ciao quindi a un ggr che deve a questo punto sperare nei Santi del calendario della amata Torriglia per una rimonta che avrebbe del lewgenderoso, e complimenti a FF88 per il primo passaggio del turno in carriera, che comunque non era così scontato, visto che parliamo pur sempre di un rookie. 

 

Procedendo quindi con questa analisi a spina di pesce, eccoci quindi subito alla sfida di cartello di questi primi due giorni, e ovviamente alludiamo alla sfida tra il nostro direttore @asturias e l´ex marito di Erja The Flying Finn. 

 

Ovviamente a noi della Redazione non è dato esprimerci in modo troppo parziale su questo scontro per un chiaro conflitto d´interesse, ma va detto che proprio ieri sera in occasione di una interessantissima mikepence-call pb-giornalistica alla quale hanno partecipato per altro redattori di alcune tra le più importanti testate pbistiche internazionali (due nomi su tutti,il tabloid anglosassone BigPBeu e il periodico di politica pb-beneluxese Star&Strips), si è commentato quanto il sindaco piastrello-filippino Asturias stia tutto sommato reggendo il colpo in modo più che dignitoso contro uno spietatamente distaccato The Flying Finn, che però ovviamente deve ancora tirar fuori il berillio pesante del quale è storicamente dotato, specie dagli ottavi in poi. 

 

Parliamo dunque dello scontro probabilmente più affascinante di questo Gr.A, e soprattutto di quello destinato forse a tenere gli appassionati incollati alle urne elettorali almeno fino alla tarda serata di oggi; il nostro direttore, intervistato in proposito, si è detto comunque più che soddisfatto del bel Martedì elettorale, ma altrettanto non ha voluto esporsi in ulteriori considerazioni, preferendo rimandare il tutto a quando egli stesso voterà nella giornata di oggi. 

 

Dicevamo quindi, forse si tratta appunto dello scontro più affascinante, o forse no. Guardiamo dunque ebbene sì adesso a un duello che si sta accendendo quanto una croce alla fiera della porchetta di Brazil Indiana: parliamo ovviamente dello splendido e intenso poema che vede affrontarsi la corazzata NBK e il giovane David neppure gozzo ForzaFerrari. 

 

Decisamente lo scontro clou della serata di ieri, da questo duello, ancora assolutamente aperto, possiamo trarre già comunque un paio di rapide considerazioni. La prima: NBK ha decisamente cambiato passo da metà Novembre, e si è presentato a questo PB con chiari addominali e truffaldine ambizioni; il che non era così scontato, visto che già troppe volte nel corso di questo anno invero avaro di grandi sorprese e notizie, lo si era dato per appannato, finito, o semplicemente eterodiretto. 

 

Invece NBK c´è, eccome, e si presenta in questi sedicesimi come un chiaro candidato al titolo. Pericoloso, aggressivo di quella violenza dolce che solo i grandi assassini possiedono, miglior esponente del partito "invece che ucciderli gentilmente, torturali con successo". 

 

Straordinario davvero, non fa sconti ad un giovanissimo e inbarbuto @Forzaferrari, che però (ed ecco la seconda considerazione) dimostra già in questa sua primissima partecipazione di sapersela giocare alla grande. Certo, molti commentatori degli ambienti dei circoli del biliardo di Staten Island (da non sottovalutare in sede elettorale in quanto nodo centrale di smistamento dei voti delle circoscrizioni panamericane) sostengono che l´autovoto anticipato abbia un po´servito su un piatto d´argento e body lube a NBK l´occasione per prendere definitivamente il comando delle operazioni, ma va detto appunto che ad un comprensibilissimo errore di inesperienza e tempistica da parte della giovane preda sessuale ha corrisposto una esibizione di rara grandezza da parte del piepolese volante. 

 

Duello ancora apertissimo in ogni caso, e giornata che si preannuncia molto vivace su tutte le piattaforme, consigliamo di cuore quindi anche il gondone al PC (cit.@effe) per godersi lo spettacolo. 

 

Calmiamoci un attimo ora però e procediamo con un veloce commento sulla sfida Pheeld-sebmat, che a questo punto può già considerarsi molto indirizzato verso la Luni che bussò alle porte del buio. 

 

Il Sailor Mercury del forum sembra infatti aver ben in mano il controllo della situazione, opposto a un Sebmat invero ad oggi abbastanza deludente, o quantomeno sottotono. Fonti vicine all´israelo-heppenheimese riferiscono però che il matocco con il vizio dello spin abbia di fatto preferito sacrificare questa sua partecipazione al PB 2020 per concentrarsi su quello che per molti del partito Sebarosso potrebbe rivelarsi un 2021 a tinte verdi speranza. Non anticipiamo nulla ovviamente e vi rimandiamo ai primi numeri di PBS 2021 per approfonditi commenti senza anestesia, ma nel frattempo salutiamo anche Sebmat senza però togliere merito a un Pheeld che pare aver iniziato questo PB finalmente con il piede giusto. 

 

Prostiano e buon amministratore della pietra di giada elettorale, si è scoperto anche ottimo fornitore di tea per la redazione tutta e per il sopracitato teinomane nippo-trinitario L.Costigan. 

 

Da capire poi come reagirà il Campione Morale 2019 una volta che la teiera salirà di pressione dagli ottavi in poi, ma nel frattempo crediamo che Pheeld possa godersi un tranquillo Mercoledì di cagaura e osservazione del macello in atto nel centro del tabellone. 

 

Va da se, skippando deciso lo scontro dal sapore di niente tra Andycott e Rimatt. O meglio, uno scontro tra due ottimi utenti (lo abbiamo ribadito anche questa notte durante una piacevole chiacchierata al patio di Fuorigrotta Euganea ospiti del maestro di cerimonie Rionero e del fornitore di alcolici e colle per modellismo @aviatoregilles), ma che per un motivo o per l´altro non riesce a scaldare i cuori degli elettori, almeno in queste primissime ore di affluenza ai seggi. 

 

Si vede quantomeno uno dei contendenti, Andycott, venire a compiere il proprio dovere verso sera, ma va detto che chi si aspettava un arrivo tra pompe magne e cuIi in HD resta parzialmente deluso da questa prima partecipazione da elettore attivo per il non più giovanissimo ex-Stig. 

 

Duello della doppia "t" dunque che passa forse dal livello Entella-Juve Stabia a quello di Cremonese-Triestina, ma siamo dell´opinione che resti comunque ben poco da dire di qui a stasera, a meno di un´entrata a gamba tesa del rimming-man @rimatt che potrebbe probabilmente sparigliare nuovamente la carta igienica. 

 

Ricordiamo che questo è il PB, e come dice NBK, i punti si fanno alle 22.59. 

 

Tutto facile invece per il baffo brillo @Leno contro un nemesis post sherien (grazie @kimisanton) davvero appannato nel ruolo di candidato. Noi della redazione continuiamo a segnalarne l´annunciata pericolosità come elettore dalle semifinali in poi e in quell´ultima notte, ma pensiamo si possa a questo punto affermare che Nemesis lascerà il torneo da partecipante senza troppi rimpianti, pur se capitato oggettivamente con uno dei pezzi da novanta (e per PBS tra i tre o quattro iper candidati al titolo) della scuderia Zaia-F.126ck. 

 

Leno dunque che si annuncia come un altro di quegli scogli che si pregherà di incontrare il più avanti possibile, e ad oggi forse solo un super accoppiamento agli ottavi con un super top 5 potrebbe rendergli vita dura verso dei quarti pressochè certi.

 

Altrettanto deciso lo scontro tra l´appena citato @f.126ck, che sappiamo per altro essere nostro affezionatissimo lettore, un attestato di stima questo che non può che spingerci a fare sempre meglio e di più come Redazione di PBS, e il mai troppo celebrato e schedato @sterla, anch´egli come il nostro direttore nel 2019 semplicemente finito forse nel posto sbagliato al turno sbagliato, pur considerando l´estrema purezza e trasparenza dei sorteggi condotti da un sempre equidistante @beyond. 

 

Troppo tutto per l´amante del black peel e delle roulottes, anche per sterla siamo ai saluti in quanto candidato attivo, speriamo però di continuare ad apprezzarne i risvolti scriptici come elettore, mai banale e sempre sul pezzo almeno quanto la storica compagna di scorribande nei box di mezzo mondo Sterla Vai. 

 

Altro scontro ormai chiaramente deciso, quello tra il campanilista trompiobronnese Crucco e il campanaro Bombarolo di Torino. Un crucco invero partito in sordina in questo 2020 avaro di sorprese e spunti di discussione, ma che ha saputo cambiare passo dalla doppietta dello Spielberg in Estate e ancor di più dalla settimana nella trincea della pota lontano dall´acqua minerale. 

 

Una ottantasettesima giovinezza della quale dunque crucco pare cominciare a raccogliere le patate dolci, specie forte della non usuale capacità di convogliare su di sé i voti di circoscrizioni differenti, quali certamente quella longobarda e quella celtico-ostrogota. Da capire se tanto ardore anche fotografico porterà magari ad una suggestiva finale a girello con i già citati e compagni di anagrafe F.126ck e @leno, di sicuro prepariamoci a degli ottavi nei quali potrebbe scomparire una buona fetta di generazione "under" del forum. 

 

Dal´altra parte, un Bombarolo che ci lascia non senza qualche rimpianto, per quello che poteva essere un deciso candidato al titolo di rookie dell´anno. Non era facile, con un nickname così innovativo ma per certi versi un filo troppo ghirigoreggiante, visto che come insegna F.126ck, agli elettori piace corto, ma il tentativo valeva la candela, o la miccia.

 

Arrivederci dunque Bombarolo a un 2021 che ci auguriamo meritatamente dinamibastardo. 

 

Dinamibastardo almeno quanto il duello che sta infiammando il tabellone, tra una mai troppo taggata rana psichedelica @alexferrari e il RAS del Partito Stevenage @jordan. 

 

Chi dava il figlio di Deloris alla sua last dance deve probabilmente ricredersi, avendo appunto Jordan impostato da subito una stagione di presa di coscienza e di lotta per i diritti civili sui podi di mezza europa. Politica questa non certo improntata al volemose bene, quanto piuttosto ad una affrancatura dall´epoca del fanboy più becero e sfegatato in luogo di un più maturo ed equidistante utilizzo della piattaforma forumesca e fognaria per la promozione di lotte un tempo scomode, se pensiamo agli anni degli agi sul barchinoh.  

 

Molto bene dunque l´ex allievo di Cappella Collina, opposto a un @alexferrari che pur appannato dal tagging eccessivo e dal mansellismo rassegnato (per risolvere il quale credo dovrebbe rivolgersi immediatamente al vecchio maestro Leno) non sembra mollare del tutto la presa in un scontro chiaramente polarizzante dei consensi elettorali e clientelistici. 

 

Segno dei tempi in ogni caso, considerato che mai avremmo immaginato, almeno fino ad un decennio fa o in piena epoca del Sole che danza, che avremmo visto un hamiltoniano giocarsela assolutamente alla pari con un super talebanferrarista. Dicevamo rassegnazione del secondo o rilassata grandezza del primo, di sicuro queste tendenze acquisiranno una connotazione più chiara dagli ottavi in poi, qualunque sia il verdetto al termine di questo lungo day two. 

 

Bene amici e abbonati, è più o meno tutto per ora dal ministero del separatismo e del campanilismo, sede per l´occasione anche del quartier generale di Puberty Media, per la cui ospitalità ringraziamo nuovamente il ceo @kimimathias. 

 

Segnaliamo che probabilmente oggi non ci sarà il consueto aggiornamento pomeridiano PBS, in quanto tutta la redazione ha ricevuto un meritato pomeriggio libero per permettere al nostro direttore di venire al seggio e compiere il suo dovere di elettore. 

 

vi rimandiamo quindi certamente agli aggiornamenti quotidiani ufficiali a cura dello staff organizzativo del PB, ed eventualmente alla tarda serata quando immaginiamo che fioccheranno commenti e pugnalate. 

 

A più tardi dunque! 

 

La Redazione. #Preposizionurias #AbanteAsturias

 

 

 

@Illy letto?

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è il gran giorno elettori, siete carichi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

 

@Illy letto?

46 volte come il numero di rossi. 

Sarà felice @mammamia

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Illy ha scritto:

46 volte come il numero di rossi. 

Sarà felice @mammamia

Io 5 come Zarco, ciao Nigel

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FarflungOccasionalIrishdraughthorse-smal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Asturias ha scritto:

Buongiorno buongiorno dunque dalla postazione di PBsprint in questo sonnacchioso Mercoledì mattina ai seggi PB che in realtà annuncia quella che sarà probabilmente la prima vera giornata di fuoco di questo torneo targato con visione innovativa e calendariale 2020. 

 

Sono appena arrivati infatti i voti dalla circoscrizione asiatica condotta dal sensei teinomane @L.Costigan e approfittiamo dunque noi topi notturni della Redazione per redigere un commento assolutamente parziale di queste prime 30 ore del girovita elettorale. 

 

Come al solito procediamo con schema bustrofedico in onore anche dell´abbonato franco-meneghino @Ruberekus e del suo oggi scomparso Partito dell´Aratro al capo del quale un allora non invecchiato mod taurino era uso arare appunto (oggi nell´età dei motori a scoppio si parla più banalmente di "piallare") disertori e dissentori politici di variegata staffa e risma. 

 

Primo incontro del tabellone dunque, quello che vede imporsi per il momento senza troppe difficoltà il maestro di pompe funebri @ForzaFerrari88 sul cinico e purtroppo disinteressato @ggr. Si prospetta infatti un´uscita piuttosto insipida e ingloriosa per un utente che ha regalato quest´anno perle di raro odio ballerino e sebastopolesco, e d´altra parte questo Torneo, a giudicare a maggior ragione anche dalla qualità dei voti già giunti al ministero del trucco e parrucco, sembra proporre per il momento l´edizione che meno farà sconti a chi nel corso dell´anno ha preferito lunghi soggiorni presso gli hotel della franchigia Anonima Sarda in luogo di una partecipazione più attiva nelle attivita di quotidiano pegging forumesco. 

 

Ciao quindi a un ggr che deve a questo punto sperare nei Santi del calendario della amata Torriglia per una rimonta che avrebbe del lewgenderoso, e complimenti a FF88 per il primo passaggio del turno in carriera, che comunque non era così scontato, visto che parliamo pur sempre di un rookie. 

 

Procedendo quindi con questa analisi a spina di pesce, eccoci quindi subito alla sfida di cartello di questi primi due giorni, e ovviamente alludiamo alla sfida tra il nostro direttore @Asturias e l´ex marito di Erja @The-Flying-Finn 

 

Ovviamente a noi della Redazione non è dato esprimerci in modo troppo parziale su questo scontro per un chiaro conflitto d´interesse, ma va detto che proprio ieri sera in occasione di una interessantissima mikepence-call pb-giornalistica alla quale hanno partecipato per altro redattori di alcune tra le più importanti testate pbistiche internazionali (due nomi su tutti,il tabloid anglosassone BigPBeu e il periodico di politica pb-beneluxese @White Star&Strips), si è commentato quanto il sindaco piastrello-filippino Asturias stia tutto sommato reggendo il colpo in modo più che dignitoso contro uno spietatamente distaccato The Flying Finn, che però ovviamente deve ancora tirar fuori il berillio pesante del quale è storicamente dotato, specie dagli ottavi in poi. 

 

Parliamo dunque dello scontro probabilmente più affascinante di questo Gr.A, e soprattutto di quello destinato forse a tenere gli appassionati incollati alle urne elettorali almeno fino alla tarda serata di oggi; il nostro direttore, intervistato in proposito, si è detto comunque più che soddisfatto del bel Martedì elettorale, ma altrettanto non ha voluto esporsi in ulteriori considerazioni, preferendo rimandare il tutto a quando egli stesso voterà nella giornata di oggi. 

 

Dicevamo quindi, forse si tratta appunto dello scontro più affascinante, o forse no. Guardiamo dunque ebbene sì adesso a un duello che si sta accendendo quanto una croce alla fiera della porchetta di Brazil Indiana: parliamo ovviamente dello splendido e intenso poema che vede affrontarsi la corazzata @Natural Blonde Killer e il giovane David neppure gozzo @ForzaFerrari

 

Decisamente lo scontro clou della serata di ieri, da questo duello, ancora assolutamente aperto, possiamo trarre già comunque un paio di rapide considerazioni. La prima: NBK ha decisamente cambiato passo da metà Novembre, e si è presentato a questo PB con chiari addominali e truffaldine ambizioni; il che non era così scontato, visto che già troppe volte nel corso di questo anno invero avaro di grandi sorprese e notizie, lo si era dato per appannato, finito, o semplicemente eterodiretto. 

 

Invece NBK c´è, eccome, e si presenta in questi sedicesimi come un chiaro candidato al titolo. Pericoloso, aggressivo di quella violenza dolce che solo i grandi assassini possiedono, miglior esponente del partito "invece che ucciderli gentilmente, torturali con successo". 

 

Straordinario davvero, non fa sconti ad un giovanissimo e inbarbuto @Forzaferrari, che però (ed ecco la seconda considerazione) dimostra già in questa sua primissima partecipazione di sapersela giocare alla grande. Certo, molti commentatori degli ambienti dei circoli del biliardo di Staten Island (da non sottovalutare in sede elettorale in quanto nodo centrale di smistamento dei voti delle circoscrizioni panamericane) sostengono che l´autovoto anticipato abbia un po´servito su un piatto d´argento e body lube a NBK l´occasione per prendere definitivamente il comando delle operazioni, ma va detto appunto che ad un comprensibilissimo errore di inesperienza e tempistica da parte della giovane preda sessuale ha corrisposto una esibizione di rara grandezza da parte del piepolese volante. 

 

Duello ancora apertissimo in ogni caso, e giornata che si preannuncia molto vivace su tutte le piattaforme, consigliamo di cuore quindi anche il gondone al PC (cit.  @effe) per godersi lo spettacolo. 

 

Calmiamoci un attimo ora però e procediamo con un veloce commento sulla sfida @PheelD- @SebMat, che a questo punto può già considerarsi molto indirizzato verso la Luni che bussò alle porte del buio. 

 

Il Sailor Mercury del forum sembra infatti aver ben in mano il controllo della situazione, opposto a un Sebmat invero ad oggi abbastanza deludente, o quantomeno sottotono. Fonti vicine all´israelo-heppenheimese riferiscono però che il matocco con il vizio dello spin abbia di fatto preferito sacrificare questa sua partecipazione al PB 2020 per concentrarsi su quello che per molti del partito Sebarosso potrebbe rivelarsi un 2021 a tinte verdi speranza. Non anticipiamo nulla ovviamente e vi rimandiamo ai primi numeri di PBS 2021 per approfonditi commenti senza anestesia, ma nel frattempo salutiamo anche Sebmat senza però togliere merito a un Pheeld che pare aver iniziato questo PB finalmente con il piede giusto. 

 

Prostiano e buon amministratore della pietra di giada elettorale, si è scoperto anche ottimo fornitore di tea per la redazione tutta e per il sopracitato teinomane nippo-trinitario @L.Costigan.

 

Da capire poi come reagirà il Campione Morale 2019 una volta che la teiera salirà di pressione dagli ottavi in poi, ma nel frattempo crediamo che Pheeld possa godersi un tranquillo Mercoledì di cagaura e osservazione del macello in atto nel centro del tabellone. 

 

Va da se, skippando deciso lo scontro dal sapore di niente tra @andycott e @rimatt. O meglio, uno scontro tra due ottimi utenti (lo abbiamo ribadito anche questa notte durante una piacevole chiacchierata al patio di Fuorigrotta Euganea ospiti del maestro di cerimonie @Rio Nero e del fornitore di alcolici e colle per modellismo @Aviatore_Gilles), ma che per un motivo o per l´altro non riesce a scaldare i cuori degli elettori, almeno in queste primissime ore di affluenza ai seggi. 

 

Si vede quantomeno uno dei contendenti, Andycott, venire a compiere il proprio dovere verso sera, ma va detto che chi si aspettava un arrivo tra pompe magne e cuIi in HD resta parzialmente deluso da questa prima partecipazione da elettore attivo per il non più giovanissimo ex-Stig. 

 

Duello della doppia "t" dunque che passa forse dal livello Entella-Juve Stabia a quello di Cremonese-Triestina, ma siamo dell´opinione che resti comunque ben poco da dire di qui a stasera, a meno di un´entrata a gamba tesa del rimming-man @rimatt che potrebbe probabilmente sparigliare nuovamente la carta igienica. 

 

Ricordiamo che questo è il PB, e come dice NBK, i punti si fanno alle 22.59. 

 

Tutto facile invece per il baffo brillo @Leno contro un nemesis post sherien (grazie @KimiSanton) davvero appannato nel ruolo di candidato. Noi della redazione continuiamo a segnalarne l´annunciata pericolosità come elettore dalle semifinali in poi e in quell´ultima notte, ma pensiamo si possa a questo punto affermare che Nemesis lascerà il torneo da partecipante senza troppi rimpianti, pur se capitato oggettivamente con uno dei pezzi da novanta (e per PBS tra i tre o quattro iper candidati al titolo) della scuderia Zaia-F.126ck. 

 

Leno dunque che si annuncia come un altro di quegli scogli che si pregherà di incontrare il più avanti possibile, e ad oggi forse solo un super accoppiamento agli ottavi con un super top 5 potrebbe rendergli vita dura verso dei quarti pressochè certi.

 

Altrettanto deciso lo scontro tra l´appena citato @F.126ck, che sappiamo per altro essere nostro affezionatissimo lettore, un attestato di stima questo che non può che spingerci a fare sempre meglio e di più come Redazione di PBS, e il mai troppo celebrato e schedato @sterla, anch´egli come il nostro direttore nel 2019 semplicemente finito forse nel posto sbagliato al turno sbagliato, pur considerando l´estrema purezza e trasparenza dei sorteggi condotti da un sempre equidistante @Beyond

 

Troppo tutto per l´amante del black peel e delle roulottes, anche per sterla siamo ai saluti in quanto candidato attivo, speriamo però di continuare ad apprezzarne i risvolti scriptici come elettore, mai banale e sempre sul pezzo almeno quanto la storica compagna di scorribande nei box di mezzo mondo Sterla Vai. 

 

Altro scontro ormai chiaramente deciso, quello tra il campanilista trompiobronnese @crucco e il campanaro @Bombarolo di Torino. Un crucco invero partito in sordina in questo 2020 avaro di sorprese e spunti di discussione, ma che ha saputo cambiare passo dalla doppietta dello Spielberg in Estate e ancor di più dalla settimana nella trincea della pota lontano dall´acqua minerale. 

 

Una ottantasettesima giovinezza della quale dunque crucco pare cominciare a raccogliere le patate dolci, specie forte della non usuale capacità di convogliare su di sé i voti di circoscrizioni differenti, quali certamente quella longobarda e quella celtico-ostrogota. Da capire se tanto ardore anche fotografico porterà magari ad una suggestiva finale a girello con i già citati e compagni di anagrafe F.126ck e @leno, di sicuro prepariamoci a degli ottavi nei quali potrebbe scomparire una buona fetta di generazione "under" del forum. 

 

Dal´altra parte, un Bombarolo che ci lascia non senza qualche rimpianto, per quello che poteva essere un deciso candidato al titolo di rookie dell´anno. Non era facile, con un nickname così innovativo ma per certi versi un filo troppo ghirigoreggiante, visto che come insegna F.126ck, agli elettori piace corto, ma il tentativo valeva la candela, o la miccia.

 

Arrivederci dunque Bombarolo a un 2021 che ci auguriamo meritatamente dinamibastardo. 

 

Dinamibastardo almeno quanto il duello che sta infiammando il tabellone, tra una mai troppo taggata rana psichedelica @Alex_Ferrari e il RAS del Partito Stevenage @Jordan

 

Chi dava il figlio di Deloris alla sua last dance deve probabilmente ricredersi, avendo appunto Jordan impostato da subito una stagione di presa di coscienza e di lotta per i diritti civili sui podi di mezza europa. Politica questa non certo improntata al volemose bene, quanto piuttosto ad una affrancatura dall´epoca del fanboy più becero e sfegatato in luogo di un più maturo ed equidistante utilizzo della piattaforma forumesca e fognaria per la promozione di lotte un tempo scomode, se pensiamo agli anni degli agi sul barchinoh.  

 

Molto bene dunque l´ex allievo di Cappella Collina, opposto a un @Alex_Ferrari che pur appannato dal tagging eccessivo e dal mansellismo rassegnato (per risolvere il quale credo dovrebbe rivolgersi immediatamente al vecchio maestro Leno) non sembra mollare del tutto la presa in un scontro chiaramente polarizzante dei consensi elettorali e clientelistici. 

 

Segno dei tempi in ogni caso, considerato che mai avremmo immaginato, almeno fino ad un decennio fa o in piena epoca del Sole che danza, che avremmo visto un hamiltoniano giocarsela assolutamente alla pari con un super talebanferrarista. Dicevamo rassegnazione del secondo o rilassata grandezza del primo, di sicuro queste tendenze acquisiranno una connotazione più chiara dagli ottavi in poi, qualunque sia il verdetto al termine di questo lungo day two. 

 

Bene amici e abbonati, è più o meno tutto per ora dal ministero del separatismo e del campanilismo, sede per l´occasione anche del quartier generale di Puberty Media, per la cui ospitalità ringraziamo nuovamente il ceo @Kimimathias

 

Segnaliamo che probabilmente oggi non ci sarà il consueto aggiornamento pomeridiano PBS, in quanto tutta la redazione ha ricevuto un meritato pomeriggio libero per permettere al nostro direttore di venire al seggio e compiere il suo dovere di elettore. 

 

Vi rimandiamo quindi certamente agli aggiornamenti quotidiani ufficiali a cura dello staff organizzativo del PB, ed eventualmente alla tarda serata quando immaginiamo che fioccheranno commenti e pugnalate. 

 

Cogliamo ad ogni modo anche l´occasione per rivolgere un saluto speciale all´elettore @Aerozack, che si è rivisto ieri al seggio dopo una lunga quarantena che aveva fatto temere perfino per la sua partecipazione al weekend a base di arabe e passere solitarie. Invece tutto a posto, il nostro è più cattivo e astemio che mai, ma di questo avremo modo di parlare da domani. 

 

A più tardi dunque! 

 

La Redazione. #Preposizionurias #AbanteAsturias

 

asturias.jpg

 

 

Ora capisco perché sei in crucconia. Sei più noioso e prolisso di loro :zizi:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

prolisso

 

nonché prolasso :norr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che ho ricevuto big likes 

Mi aspetto una continuità anche di voti nella sfida contro quel fautore di fake news, con circuiti improponibili, di @chatruc , sto ancora aspettando il circuito in Argentina...

 

 

Modificato da Vincenzo
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

 

 

ovvero?

 

Ho votato per uno che non volevo votare... ma se cambio si capisce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andycott ha scritto:

Ho votato per uno che non volevo votare... ma se cambio si capisce

 

Niente di particolarmente interessante.

 

Il tuo voto è già stato registrato e dunque non è più modificabile. 

 

Ci penserai meglio la prossima volta. 

 

Comitatoelettoralurias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di voti qua?

 

:massa2:

26 minuti fa, andycott ha scritto:

Ho votato per uno che non volevo votare... ma se cambio si capisce

 

Art.6
Definizione di voto valido

Per essere considerato valido, il voto deve:
- indicare una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso.

- avere una motivazione a supporto di ogni preferenza.
L'organizzazione raccomanda fortemente l'inclusione di tutte le preferenze in un singolo post e l'inserimento in grassetto dei nomi utente a cui viene rivolta la propria preferenza, al fine di non creare confusione nei calcoli dell'organizzatore.

 

- essere postato entro l'intervallo di tempo di tempo indicato dagli organizzatori nei topic relativi.

In caso di errori di scrittura del nome utente al quale viene data la propria preferenza, l'organizzazione valuterà qualora l'intenzione di voto fosse chiara o meno. Qualora si verificasse la seconda situazione, l'organizzazione chiederà all'utente votante di correggere esplicitamente tale preferenza al fine di renderla valida.
  

Art. 7

Modifiche
Non sono concesse modifiche sostanziali (cambio preferenza) nel voto una volta postato nel topic apposito. Le uniche modifiche possibili riguardano l'inserimento di eventuali accoppiamenti mancanti nel post originario oppure correzioni di forma (motivazione non ritenuta valida dall'organizzazione). Tutte le eventuali correzioni devono essere effettuate entro il periodo di votazione.

 
Art. 8


Momento temporale di validità del voto
In caso di correzioni al voto al fine di convalidarlo, nei casi di mancata completezza oppure di errore di forma, verrà conteggiato per l'inserimento nella tabella ufficiale sempre e comunque il post originario di voto.

 

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Un po' di voti qua?

 

:massa2:

 

Art.6
Definizione di voto valido

Per essere considerato valido, il voto deve:
- indicare una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso.

- avere una motivazione a supporto di ogni preferenza.
L'organizzazione raccomanda fortemente l'inclusione di tutte le preferenze in un singolo post e l'inserimento in grassetto dei nomi utente a cui viene rivolta la propria preferenza, al fine di non creare confusione nei calcoli dell'organizzatore.

 

- essere postato entro l'intervallo di tempo di tempo indicato dagli organizzatori nei topic relativi.

In caso di errori di scrittura del nome utente al quale viene data la propria preferenza, l'organizzazione valuterà qualora l'intenzione di voto fosse chiara o meno. Qualora si verificasse la seconda situazione, l'organizzazione chiederà all'utente votante di correggere esplicitamente tale preferenza al fine di renderla valida.
  

Art. 7

Modifiche
Non sono concesse modifiche sostanziali (cambio preferenza) nel voto una volta postato nel topic apposito. Le uniche modifiche possibili riguardano l'inserimento di eventuali accoppiamenti mancanti nel post originario oppure correzioni di forma (motivazione non ritenuta valida dall'organizzazione). Tutte le eventuali correzioni devono essere effettuate entro il periodo di votazione.

 
Art. 8


Momento temporale di validità del voto
In caso di correzioni al voto al fine di convalidarlo, nei casi di mancata completezza oppure di errore di forma, verrà conteggiato per l'inserimento nella tabella ufficiale sempre e comunque il post originario di voto.

 

 

Mamma che giudice!!!

Mai avuto un giudice così.

@Kimimathias for president!!!  :fer3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimimathias ha scritto:

Un po' di voti qua?

 

:massa2:

 

Art.6
Definizione di voto valido

Per essere considerato valido, il voto deve:
- indicare una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso.

- avere una motivazione a supporto di ogni preferenza.
L'organizzazione raccomanda fortemente l'inclusione di tutte le preferenze in un singolo post e l'inserimento in grassetto dei nomi utente a cui viene rivolta la propria preferenza, al fine di non creare confusione nei calcoli dell'organizzatore.

 

- essere postato entro l'intervallo di tempo di tempo indicato dagli organizzatori nei topic relativi.

In caso di errori di scrittura del nome utente al quale viene data la propria preferenza, l'organizzazione valuterà qualora l'intenzione di voto fosse chiara o meno. Qualora si verificasse la seconda situazione, l'organizzazione chiederà all'utente votante di correggere esplicitamente tale preferenza al fine di renderla valida.
  

Art. 7

Modifiche
Non sono concesse modifiche sostanziali (cambio preferenza) nel voto una volta postato nel topic apposito. Le uniche modifiche possibili riguardano l'inserimento di eventuali accoppiamenti mancanti nel post originario oppure correzioni di forma (motivazione non ritenuta valida dall'organizzazione). Tutte le eventuali correzioni devono essere effettuate entro il periodo di votazione.

 
Art. 8


Momento temporale di validità del voto
In caso di correzioni al voto al fine di convalidarlo, nei casi di mancata completezza oppure di errore di forma, verrà conteggiato per l'inserimento nella tabella ufficiale sempre e comunque il post originario di voto.

 

Letto tutto 10 volte @Illy

Comunque un po' di voti qua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimimathias ha scritto:

- avere una motivazione a supporto di ogni preferenza.
L'organizzazione raccomanda fortemente l'inclusione di tutte le preferenze in un singolo post e l'inserimento in grassetto dei nomi utente a cui viene rivolta la propria preferenza, al fine di non creare confusione nei calcoli dell'organizzatore.

#NoAlleMotivazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

Ora capisco perché sei in crucconia. Sei più noioso e prolisso di loro :zizi:

 

Buongiorno a te, anche se conoscendo le abitudini in quella zona del mondo credo che sarai ancora adesso in un sonno di ragione e fisico che molti chiamano con orrendo anglicismo home office. 

 

Approfitto di questo spazio e di questo tuo post, per sistemare una volta per tutte la maggioranza scettica che comincia a far capolino davanti al lavoro della redazione di PBS, capitanata oltre che da te anche da quell´intellettuale mancato al casinò di @F.126ck

 

Parlo in questo caso come Asturias in quanto direttore e fondatore di PBS, e successivamente come forumendolo e concorrente del PB. 

 

Signori, la risposta è semplice e molto chiara. Io faccio così, perchè non sono voi. Faccio così, perchè non lo fate voi. E in conclusione, faccio così perchè siete voi stessi, con il vostro scetticismo, a spingermi a fare così sempre di più. 

 

Io non sono mai stato bravo in niente. A scuola, nello sport, all´Università e nel lavoro, e forse non lo sono neppure come amico e marito. 

 

Di sicuro, non lo sono come forumendolo e partecipante al PB. 

 

Sì le mie ripetute e prolungate assenze, sì la mia inconsistenza, e sì la mia battaglia quotidiana con il mio cervello e le sue profondità, stanze buie nelle quali il bastardo comanda ancora come il più tremendo genio del mental warfare. 

 

Ma una cosa mi ha sempre portato ad andare avanti. L´ossessione, la dedizione maniacale ed assassina per tutto ciò che mi piace fare: sì, anche scrivere un articolo per una rivista forumistica. 

 

L´ossessione insomma di dimostrare a me stesso, che se non sono bravo in qualcosa, io diventerò grande, in quella cosa. 

 

Con la dedizione appunto, con il lavoro, e con la mia faccia gommosa e il mio nickname e quello dei ragazzi che mi danno sostegno ogni giorno. 

 

L´operazione PBS nasce dal PB 2019, da quella slabbrata meritata presa da un allora favoritissimo @PheelD. Ho giurato a me stesso, in base a quella esperienza, che avrei provato a fare una stagione di maggior consistenza sul forum, che per me è comunità, condivisione, appartenenza da ormai più di un decennio. 

 

Specchio della consapevolezza, il dirmi "ehi, qui potevi fare meglio, qui potevi esprimerti meglio o di più". 

 

PBS è nato così quindi, come specchio della mia stessa consapevolezza e consistenza, dimostrazione che pure il sottoscritto, che ancora oggi spesso balbetta e soffre di un panico da vergogna verso tutto ciò che è pubblico, può uscire dal guscio ed esprimersi, condividere. 

 

Ed eventualmente giocarsela pure con una leggenda come @The-Flying-Finn, per dirti. 

 

Il tutto sempre e solo con l´amore per il Gioco (maiuscolo) che tanto mi è stato dimostrato da ragazzi come @Kimimathias o @Beyond o ancor più dall´esempio del Campione 2019 @effe, che sa di cosa parlo, perchè in quelle stanze buie c´è stato anche lui. 

 

E appunto con il sostegno degli instancabili ragazzi della Redazione PBS, che resteranno prolissi e noiosi. 

 

Fieri di esserlo. 

 

Ti saluto, e continuiamo a giocare.

 

Sfogurias

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Asturias ha scritto:

Ti saluto, e continuiamo a giocare.

:binott:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×