Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Primo Turno - Gruppo A

Post raccomandati

2 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma Flying finn perché non posta mai al torneo bannato? 

 

Perchè andrebbe informato che è iniziato il PB. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leno ha scritto:

 

 

Voilà i voti del Saggio Leno.

FORZAFERRARI88 - GGR = voto GGR, ottimo antivettelista radicale, l'altro dice di essere mio figlio ma con questo voto lo disconosco ufficialmente

NATURAL BLONDE KILLER- FORZAFERRARI = Voto il Killer perchè utente più riconoscibile anche se deve avermi fatto uno sgarro che ora non ricordo, faccio notare ai mod che stu ForzaFerrari c'è due volte, e se sono due utenti diversi saprò chi sono.

ANDYCOTT- RIMATT = voto ovviamente RIMATT, veronese quindi non veneto ma ottimo anfitrione sul forum e soprattutto a tavola.

STERLA - F126CK = voto il vecchio F126CK, uno dei grandi pilastri del forum, mai troppo celebrato.

ALEX-FERRARI- JORDAN = sfida molto dura, nonostante la decennale alleanza con la rana psichedelica voto il prode hamiltoniano JORDAN perchè mi piace come gode quando Ham vince

CRUCCO- BOMBAROLO DI TORINO = questa è facile, voto CRUCCO utente simpatico e amabile, l'altro manco so chi è.

NEMESIS - LENO = Nemesis è un utente vicino al nulla assoluto ma lo preferisco comunque a quella testa di ca**o di Leno

PHEELD - SEBMAT = ovviamente PHELL, grande organizzatori di raduni, bevitore scarso ma bravissimo ragazzo.

ASTURIAS- FLYING FINN = Finn senza pensarci, re degli spammatori e utente sempre ficcante e sul pezzo per quanto riguarda le cose serie

 

0fab3e4f7e9e7d3f199c49f10308ac05.gif

image.png

Hai confuso me con @ForzaFerrari88:asd:

Ps ringrazio già tutti coloro che mi hanno votato.

Modificato da ForzaFerrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi sei tu?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Umbro 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

L'Umbro 

 

Non cominciamo a parlare di tuteh, @Beyond.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio a ringraziare chi già mi ha dato il suo sostegno. Non ve ne pentirete :lecwink:

 

Ecco i miei voti:

 

ForzaFerrari 88 - ggr : Non me ne voglia ggr che ammiro molto, ma voto @ForzaFerrari88 perché merita di andare avanti

Natural - Forzaferrari : Ovviamente voto il mio amato figlio @ForzaFerrari

Andycott - Rimatt : Sfida difficile ma decido di rivolgere il mio appoggio al caro @rimatt dato che pare che condivida con lui gravi problemi al fegato

Sterla - f.126ck : Anche qua sono stato attanagliato dai dubbi. Decido di votare @F.126ck perché è un amante della vecchia e vera F1 e non del circo attuale e perché è un grande ammiratore del più grande pilota di tutti i tempi (che non è Hamilton)

Alex_Ferrari - Jordan: Ovviamente voto @Alex_Ferrari perché mi piace il suo modo di esser Ferrarista e il suo avatar

Crucco - Bombarolo: Voto il mitico @crucco perchè sarebbe simpatico se capitasse una rivincita dopo la sconfitta dello scorso anno. Poi gli voglio bene anche se ha un non trascurabile difettuccio in bianco e nero.

Nemesis - Leno: una sfida oserei dire oscena. Voto @Leno perché nemesis fa il buffone con finti ritiri e ha chiesto di non essere votato sperando che invece qualcuno lo voti.

Pheeld - Sebmat: voto @SebMat. Ho paura che come il povero Seb verrà piallato pesantemente anche lui in questa sfida, ma voglio appoggiarlo e ammiro la sua strenua difesa di Vettel.

Asturias - Finn: voto @Asturias perché ammiro il suo talento nello scrivere  e adovo la sua rivista PBsprint. Anche se sono un po' deluso dai pochi articoli che mi ha dedicato. Mi aspetto di più per il futuro caro mio

 

 

  • Like 2
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

L'Umbro 

 

E l'altro?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Perchè andrebbe informato che è iniziato il PB. :asd:

Ma non riceve le notifiche di gruppo? Non vede gli avvisi in evidenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non gliene frega un ca**o

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

 

The-Flying-Finn: perchè Asturias mi tagga troppe volte

 

 

ROTFL. 

 

Grande @Alex_Ferrari:amore:

 

8 minuti fa, Leno ha scritto:

Si ma non gliene frega un ca**o

 

9 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma non riceve le notifiche di gruppo? Non vede gli avvisi in evidenza?

 

Di sicuro lo stiamo taggando in ogni modo possibile, +++ +++ +++++ @The-Flying-Finn. :) 

 

Comunque no worries, Finn al PB di solito vota; da disinteressato, ma vota. :) 

Modificato da Asturias
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Non cominciamo a parlare di tuteh, @Beyond.

 

Tra l'altro credo sia vietato fare pubblicità qui... @ShellHelix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ggr: sono troppo ignorante per apprezzare i papiri a favore del Sud Italia di ForzaFerrari88, meglio un po' di sano odio per Sebino del buon ggr

Natural Blonde Killer: siamo nel 2020, è l'ora di aprirsi alla comunità LGBTQ+, mentalmente e non solo

rimatt: non mi piace chi dà del tumore a dei ragazzi di 20 anni e non viene nemmeno sospeso

sterla: l'altro è un mod, ancora vi devo spiegare la mia linea di voto dopo tutti questi anni?

Alex_Ferrari: mi autovoto perchè l'altro tifa Hamilton

crucco: forza juve

Leno: perchè Nemesis alla lunga diventa pesante, proprio come Shierin (saprò come si scrive)

PheelD: voto difficile, ma la testardaggine con cui SebMat difende il suo idolo mi fa venire voglia di prendere a testate il pc

The-Flying-Finn: perchè Asturias mi tagga troppe volte

 

Vorrei far notare a chi ho votato che, a differenza di altri, non li ho taggati per non rompergli i co****ni, spero se lo ricorderanno quando dovranno fare le loro scelte

 

Regards,

Alex_Ferrari

 

 

Adesso che so che i TAG ti piacciono a te ed a @ClaudioMuse, vi taggherò sempre :zizi:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I parziali come sono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

@ForzaFerrari88 perché adoro il suo ferrarismo sfrenato.

@ForzaFerrari è vero che dissi di non volere votare per me stesso,  tuttavia voglio fare uno strappo a questa regola almeno per questo primo turno del PB. @Natural Blonde Killersappi che sono in debito di un voto con te.

@andycottnon me ne voglia rimatt ma andycott è un grandissimo appassionato di motomondiale e lo stimo.

@F.126ck perché è un utente informatissimo sul passato e amante della vecchia F1.

@Alex_Ferrari perché è un grande ferrarista nonché toscano.

@crucco perché è simpatico, moderato e spammatore.

@Leno perché è molto conpetente.

@PheelD perché dopo il 2019 merita un'altra occasione e poi è anche un utente preparato, equilibrato e rossista come me.

@Asturias perché merita un'occasione per l'ottimo 2020 che ha fatto.

 

Conpetente certo :zizi:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

I parziali come sono?

 

Presto i parziali. 

 

Ad ogni modo qualche macellazione già in atto, flebili speranze, illusioni, amici falsi e cortesi e un duello che sarà una carneficina. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma scrivo da cellulare e talvolta commetto gli errori ortografici più stupidi.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Scusate ma scrivo da cellulare e talvolta commetto gli errori ortografici più stupidi.

 

Non importa, le tue crocette sulla scheda si sono lette molto bene. :fer5m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×