Vai al contenuto
ForzaFerrari

Comunicato ufficiale ForzaFerrari Premio Bannato 2020

Post raccomandati

Scontro @Natural Blonde Killer vs @ForzaFerrari che comincia ad assumere la connotazione teen-sessuale che molti pronosticavano già in sede di tranvatrucco dei sorteggi. 

 

Ambito quindi nel quale proprio il fan dei trulli potrebbe trovare pene per i suoi denti, anche se tale strategia potrebbe nascondere una pericolosa insidia.

 

Alludo ovviamente alla gelosia vendicativa e separatista di un ineditidamente barbuto @Kimimathias post Loreto. 

 

Faccia d´angelo non dimentica, e attenzione alle prime crepe di qua e di là dal Ruberecone. 

 

Gombloddurias. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Infatti ti rassegni ad uscire :asd:

 

La mia candidatura è frutto del lavoro di un anno, non di 4 righe buttate la a caso.

Io probabilmente uscirò, con un peso massimo come Lucaf è facilissimo, ma fossi in te non riderei molto. Ti ritrovi @Natural Blonde Killer, uno degli avversari più difficili ed affascinanti. Non te la caverai certo con quella presentazione.

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Asturias ha scritto:

Scontro @Natural Blonde Killer vs @ForzaFerrari che comincia ad assumere la connotazione teen-sessuale che molti pronosticavano già in sede di tranvatrucco dei sorteggi. 

 

Ambito quindi nel quale proprio il fan dei trulli potrebbe trovare pene per i suoi denti, anche se tale strategia potrebbe nascondere una pericolosa insidia.

 

Alludo ovviamente alla gelosia vendicativa e separatista di un ineditidamente barbuto @Kimimathias post Loreto. 

 

Faccia d´angelo non dimentica, e attenzione alle prime crepe di qua e di là dal Ruberecone. 

 

Gombloddurias. 

 

ottima disamina, ma ATTENZIONE

 

il rapporto tra me e fonfon è puramente erotico-ritualistico, mentre @Kimimathias è mio promesso sposo e lo sosterrò fino alla vittoria come Lewis :lewlove:

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

ottima disamina, ma ATTENZIONE

 

il rapporto tra me e fonfon è puramente erotico-ritualistico, mentre @Kimimathias è mio promesso sposo e lo sosterrò fino alla vittoria come Lewis :lewlove:

 

Dunque proponi un adattamento del famoso modello Lando Buzzanca o come si chiama, insomma l´ex marito di Moana Pozzi. 

 

Che la scopino anche i cavalli, ma io ne resto la dolce metà. 

 

Ci vogliono le palle fumanti per sostenere un equilibrio così amplesso, niente da aggiungere. 

 

Senzaparolurias. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, PheelD ha scritto:

Questo viene stuprato da @Natural Blonde Killer.
 

 

Considerazione condivisibile, ma va anche specificato che, in osservanza del nuovo codice comportamentale e di netiquette in vigore dall´inizio della scorsa settimana e promulgato proprio per celebrare la giornata nazionale contro la spesa fatta a ca**o, ora quando un forumendolo viene stuprato è anche un po´colpa sua. 

 

Quindi siamo curiosi di vedere come @ForzaFerrari riuscirà a gestire la comprensibile golosità pre adolescenziale con la altrettanto comprensibile fame di carrierismo precoce all´interno dei quadri tabellari del torneo. 

 

Di sicuro @Natural Blonde Killer rappresenta una croce di Sant´Andrea non facile da valicare, neppure per un super esperto, figuriamoci per un verginello. 

 

Prepariamo i pop corn. 

 

Interessaturias. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

La mia candidatura è frutto del lavoro di un anno, non di 4 righe buttate la a caso.

Io probabilmente uscirò, con un peso massimo come Lucaf è facilissimo, ma fossi in te non riderei molto. Ti ritrovi @Natural Blonde Killer, uno degli avversari più difficili ed affascinanti. Non te la caverai certo con quella presentazione.

Carissimo aviatore:

Il mio lavoro non è fatto da queste quattro righe, come le chiami tu, ma da tutto ciò che ho scritto negli ultimi sei mesi. So benissimo che @Natural Blonde Killer è un avversario tostissimo e mi pare anche di averlo scritto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PheelD ha scritto:

Questo viene stuprato da @Natural Blonde Killer.




E non in senso letterale.

 

Non ti preoccupare nel 2021 cambierò, questo è il mio ultimo atto da predatore, promesso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se prenderò sberle mi farà bene @Kimimathias

28 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

Non ti preoccupare nel 2021 cambierò, questo è il mio ultimo atto da predatore, promesso. 

Il prossimo anno saremo alleati, sperando di non beccarci di nuovo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Caro @ForzaFerrari,  questa "lettera" prolissa e ripiena di perbenismo e volemosebene non ti appartiene (ricorda più una di quelle noiosissime filippiche di @ForzaFerrari88 ), puoi e devi fare di meglio.

 

 

Puoi dire tutto delle mie filippiche tranne che siano ripiene di perbenismo e volemosebene.

 

Detto questo spero che il mio caro figliuolo, nonostante la falsa partenza, ti inc...enerisca per bene :fer1m:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Nat di mezzo era inevitabile, ma sto respirando un po' troppa aria infrociata qui dentro.

:leckissm:

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe ha scritto:

Con Nat di mezzo era inevitabile, ma sto respirando un po' troppa aria infrociata qui dentro.

:leckissm:

 

 

E non abbiamo ancora iniziato mlmlml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, effe ha scritto:

Con Nat di mezzo era inevitabile, ma sto respirando un po' troppa aria infrociata qui dentro.

:leckissm:

 

 

Invece secondo me è un buon segno, tutto sommato possiamo dire di essere ancora ai preliminari, sia dal punto di vista del torneo sia da quello delle relazioni tra concorrenti. 

 

Tutto sommato ci sta, insapona l´ambiente che neppure Asa Akira prima di una nuru session, ci sarà tempo poi dagli ottavi/quarti per cominciare ad andare di Hot Karl duro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarà facile il tuo compito @ForzaFerrari, ma sappi che tuo padre (FF88) sarà comunque fiero di te. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che fonfon stia adottando la stessa tecnica di fottifotti nel 2019: attaccare effuzzo vostro 

Lo fa in modo meno diretto del treno  a bombazza usato da suo quasi omonimo, cioè attaccando il principe delle Asturie per attaccare me.

Che dire, a fotterello non ha portato benissimo arrivare abbondante mozzarella sul costato effiano.

Vedremo se a fonfon andrà peggio.

:fer6:

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo faccio con ironia, nutro profonda stima nei confronti di Alonso soprattutto per i trascorsi in Ferrari. Comunque non ho nulla contro di te.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il paragone tra il muratore @PheelD e il tastierista @ForzaFerrari è già stato proposto in numerosi topic e discussioni seminali dal vostro PBS, ma una volta di più si può appunto apprezzare quanto il Migliore polarizzi voti e consensi, dibattiti e macchine del Fangio, e noi ammiratori sempre fedeli ne portiamo orgogliosamente il gonfalone di integerrimo schiaccianoci, @crucco

 

Occhio(lino) al 2021. 

 

:fer1m:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi piacciono i paragoni con altri utenti, io sono @ForzaFerrarie non c'entro nulla con gli altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei sedermi su un divano con @Asturias, fumare un bong insieme, e poi vedere se riesco ad ascoltarlo.

:chandhok:

8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Non mi piacciono i paragoni con altri utenti, io sono @ForzaFerrarie non c'entro nulla con gli altri utenti.

E ti scegli un Nick uguale ad un'altro?

:toto3:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effe ha scritto:

E ti scegli un Nick uguale ad un'altro?

:toto3:

Quando spiavo il forum leggevo perlopiù topic vecchi e quindi ignoravo l'esistenza di FF88

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×