Jump to content
Sign in to follow this  
ForzaFerrari

Comunicato ufficiale ForzaFerrari Premio Bannato 2020

Recommended Posts

Carissimi utenti: il sorteggio non ha dato i risultati sperati infatti sono finito con @Natural Blonde Killersemifinalista della passata stagione nonché miglior rookie. Mi rendo conto che per un novizio come me sarà difficile passare il turno, ma non voglio minimamente arrendermi e farò di tutto per provare a batterlo e condurre il mio primo Premio Bannato al meglio. Voglio scendere in campo in questo Premio Bannato perché credo fortemente in una cosa: il dialogo. Non mi importa il tuo tifo, il tuo credo, le tue idee politiche ecc: voglio solo uno scambio di opinioni che porti ad un interesse collettivo ovvero la costruzione di discussione costruttive con diverse varietà di opinioni. Quindi basta vedere ferraristi e antiferraristi che si scannano tra di loro per avere ragione. Se in questo PB non riuscirò ad ottenere risultati di rilievo pace, infondo posso ancora migliorare e imparare molto da veterani che hanno sulle spalle anni su questo forum. Non voglio dilungarmi troppo perché diventerei noioso e poi spesso chi parla troppo promette poco :asd:

ForzaFerrari

Edited by ForzaFerrari
  • Like 1

No

Ma presto.

No.

17 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Carissimi utenti: il sorteggio non ha dato i risultati sperati infatti sono finito con @Natural Blonde Killersemifinalista della passata stagione nonché miglior rookie. Mi rendo conto che per un novizio come me sarà difficile passare il turno, ma non voglio minimamente arrendermi e farò di tutto per provare a batterlo e condurre il mio primo Premio Bannato al meglio. Voglio scendere in campo in questo Premio Bannato perché credo fortemente in una cosa: il dialogo. Non mi importa il tuo tifo, il tuo credo, le tue idee politiche ecc: voglio solo uno scambio di opinioni che porti ad un interesse collettivo: la costruzione di discussione costruttive con diverse varietà di opinioni. Quindi basta vedere ferraristi e antiferraristi che si scannano tra di loro per avere ragione. Se in questo PB non riuscirò ad ottenere risultati di rilievo pace, infondo posso ancora migliorare e imparare molto da veterani che hanno sulle spalle anni su questo forum. Non voglio dilungarmi troppo perché diventerei noioso e poi spesso chi parla troppo promette poco :asd:

ForzaFerrari

diciamo che impostare una campagna sul volemosebene in un torneo dove contano sangue e fango non è esattamente una buona mossa :horner1:

• Lewisito 1

18 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

ecc: voglio solo uno scambio di opinioni che porti ad un interesse collettivo: la costruzione

non si possono usare 2 due punti di seguito :lew2m:

Adesso, Ruberekus ha scritto:

diciamo che impostare una campagna sul volemosebene in un torneo dove contano sangue e fango non è esattamente una buona mossa :horner1:

Vabbè ho espresso il mio pensiero 

1 minuto fa, Beyond ha scritto:

non si possono usare 2 due punti di seguito :lew2m:

Ok

3 minuti fa, effe ha scritto:

No

Ma presto.

No.

Il prossimo anno con il ritorno di Alonso?

No

io dico che fonfon se colpisce il cuore degli utenti giusti...

Contro altri sarebbe passato facile.

Contro Nat è come andare a brasiliane col ciccio senza mascherina: sai dove vai ma saprai se tornerai.

Fonfon deve stare attento, il pb è come Belen: quando pensi di pinciarla ti ha già pulito il portafoglio ed è sparita.

:leckissm:

magari ci stupisce chissà 

è un bravo ragazzo 

• Like 1

2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

è un bravo ragazzo 

:massa4:

2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

magari ci stupisce chissà 

è un bravo ragazzo 

Nat no.

Per questo al pb fonfon non ha scampo.

:fer1m:

1 minuto fa, effe ha scritto:

al pb fonfon non ha scampo.

dai fonfon non mollare!

:max4m:

Io di certo non molleró:

"Ho sempre creduto che non si debba mai, mai mollare. E che si debba sempre continuare a lottare, anche quando c’è solo una possibilità minima."

Michael Schumacher

2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Io di certo non molleró:

"Ho sempre creduto che non si debba mai, mai mollare. E che si debba sempre continuare a lottare, anche quando c’è solo una possibilità minima."

Michael Schumacher

Credevo fosse di Simona Ventura.

:schumi1m:

6 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Io di certo non molleró:

Michael Schumacher

splendida citazione :gas1:

Per me state mettendo troppe pressioni a questo ragazzo.

Non vorrei che ci ritrovassimo poi a Gennaio a parlare già di un nuovo @PheelD.

Lasciamolo crescere e prendere le incuIate che merita, specie dagli amici piemontesi falsi e cortesi. 

Per il fango ci sarà tempo dal 2021. 

9 ore fa, Ruberekus ha scritto:

è un bravo ragazzo 

:bot1m:

43 minuti fa, Asturias ha scritto:

Per me state mettendo troppe pressioni a questo ragazzo.

Non vorrei che ci ritrovassimo poi a Gennaio a parlare già di un nuovo @PheelD.

Lasciamolo crescere e prendere le incuIate che merita, specie dagli amici piemontesi falsi e cortesi. 

Per il fango ci sarà tempo dal 2021. 

Stai parlando di Andrea Pirlo, immagino...

Figlio mio devi essere più cazzuto. Il dialogo nel PB non esiste. Esistono i propri ideali che vanno portati avanti in ogni modo. 

Ma tranquillo sei giovane e imparerai :rock:

min**ia che candidatura moscia. Datemi un attimo che raccolgo le palle, mi sono cadute e non riesco a trovare....ritorno dopo.....

Edit: corretto, per non urtare la sensibilità dei più deboli.

Edited by Aviatore_Gilles
  • Trottolino 1