Vai al contenuto
effe

TotoPB

Post raccomandati

18 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Bah insomma, Danica Patrick non era poi così male. 

 

Ad ogni modo topic da potenziale altissima cagaura, poi miseramente naufragato sotto i colpi di uno spamming stanco e vecchio e che non fa ridere neppure i bocciari del bar alla quinta cedrata.

 

Non intacca la grandezza nè tantomeno le ambizioni del campione @effe per il PB 2020, ma certamente fotografa una situazione di imitazione annacquata di quel fantastico prodotto editoriale che resta PBS. 

 

E soprattutto conferma una volta di più l´inutilità di certi stronzi, come può ben confermare anche il biografo @Kimimathias.

Io posso fornirvi dei figoni già bagnati e caldi, ma se poi non avete il ciccio per pinciarle, beh, quello no, non posso fornirvelo.

Marlgari Casablanca @Illypotrà seguirvi in questa delicata transizione. Lui ne sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, effe ha scritto:

Io posso fornirvi dei figoni già bagnati e caldi, ma se poi non avete il ciccio per pinciarle, beh, quello no, non posso fornirvelo.

Marlgari Casablanca @Illypotrà seguirvi in questa delicata transizione. Lui ne sa.

Caro effe, tu sei ben conscio delle qualità del mio durazzo, e lo hai provato sulle tue palle, perciò il mio consiglio è sempre quello di camminare con una mano nel retrotreno, onde evitare di veder uscire la falce dalla bocca con il martello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma in tutto questo non ho visto fernandelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, effe ha scritto:

Si ma in tutto questo non ho visto fernandelli

:fer2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Illy ha scritto:

Caro effe, tu sei ben conscio delle qualità del mio durazzo, e lo hai provato sulle tue palle, perciò il mio consiglio è sempre quello di camminare con una mano nel retrotreno, onde evitare di veder uscire la falce dalla bocca con il martello

 

Siete ot, per i frocismi c'è il topic apposito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, F.126ck ha scritto:

 

Siete ot, per i frocismi c'è il topic apposito!

:binott:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, F.126ck ha scritto:

 

Siete ot, per i frocismi c'è il topic apposito!

:fer3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che per questa edizione non possa avere grandi aspettative. Bassa cagaura per Kimi, bassa cagaura per me e bassa cagaura in generale. Però potete sempre votarmi e farmi felice :kimi2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Direi che per questa edizione non possa avere grandi aspettative. Bassa cagaura per Kimi, bassa cagaura per me e bassa cagaura in generale. Però potete sempre votarmi e farmi felice :kimi2:

 

:gas1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tenevo in questa sede a correggere leggermente il tiro su quanto espresso ieri in merito alla questione "possibile bicampione" sollecitata dal sempre puntuale e attualissimo @Beyond.

 

Durante la diretta leotta del sorteggio infatti mi sono espresso in favore di una tale possibilità, al netto (ma anche Norma, @crucco) della formula a triello della Finale che già tante discussioni ha comportato nella sezione "insulta il mod" presente sulla skin mobile del forum stesso. 

 

Bene, dopo attenta consultazione notturna con il resto della redazione di PBS, vorrei specificare che codesta eventualità non mi pare in realtà molto probabile, in quanto credo che assisteremo ad una discreta fucilazione di massa già tra ottavi e quarti.

 

Più probabile, questo sì, una terza partecipazione alla Finale, che sarebbe già comunque un ottimo risultato anche per un ex Campione. 

 

Ricordiamo a questo proposito infatti che al PB è molto difficile vincere per due volte, in quanto se sei Campione è giusto che ti levi dal ca**o o che venga fucilato senza troppi convenevoli. 

 

:) 

 

Ad ogni modo il mio pronostico per la finale a triello assume una forma più precisa.

 

Metto una leggenda, un ex Campione e un midfield guy.

 

Quindi: 

 

@The-Flying-Finn

@Rio Nero/ @effe (dipende dagli accoppiamenti)

@Aerozack (perchè non c´è @S. Bellof, questo sarebbe stato il suo anno). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo tu abbia ragione sulla pubblica fucilazione dei campioni passati.

 

Io su questi primi gironi ho le idee abbastanza chiare, tolti una manciata di accoppiamenti.

Sul prosieguo, dato che mi aspetto il mio peggior risultato evah andrò di vendetta vera (non finirò in galera).

:mansell1:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×