Vai al contenuto
Beyond

Premio Bannato 2020 - Introduzione, regolamento e presentazioni

Post raccomandati

Skinny è bravo ma delle presentazioni meravigliose lo scorso anno non lo salvarono dal durare come @Aerozackdurante una pinciata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarò in competizione quando organizzerà qualcun altro. 

:lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivogliamo Martin, nessuno pettina come lui :lewbro:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è colpa mia, quando si modifica un post vengono mandate di nuovo le notifiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

@Beyond ancora con questi tag?

 

Basta lamentarti, gioisci di questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

persino @Asturias mi sembra sottotono, su di lui ci sono aspettative altissime :imbarazzato:

 

Io invece penso che i grandissimi del forum e del Torneo stiano proprio adesso smaltendo l´ultimo mese di carico e lavorino agli ultimi particolari in vista del massacro. 

 

Di Campioni a Novembre sono pieni i sottoponti del Tevere. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Asturias ha scritto:

Di Campioni a Novembre sono pieni i sottoponti del Tevere. 

 

@Ferrarista che sta insinuando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Io invece penso che i grandissimi del forum e del Torneo stiano proprio adesso smaltendo l´ultimo mese di carico e lavorino agli ultimi particolari in vista del massacro. 

 

Di Campioni a Novembre sono pieni i sottoponti del Tevere. 

 

Bravo Asturias, ottima analisi. I veri campioni sanno anche defilarsi e prepararsi al meglio allo scontro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora, quale napoletano devo bastonare?

io no temere confronto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

allora, quale napoletano devo bastonare?

io no temere confronto 

 

Spaca botilia.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero al cesso, qualcuno mi ha taggato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste notifiche sono peggio degli ads su youtube.:fermad:

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lcostigan

 

premium.png.e47ea1ed5f05b288c0fc71f21574

Membro Senior ●●●

Gaijin con la passione per la Foomyura 1

Iscrizione:  3 aprile 2010

 

Rating 2020: 1star-20px.png

Ranking Premio Bannato:  1,0 (72°)

 

Reputazione: 28° (464)
Giorni vinti: 31° (5)
Post 2020: 33° (520)
Media post  2020: 1,7 post al giorno
Post Spam: 41° (3)
Percentuale di Spam: 40° (0,1%)
PB disputati: 0
Miglior risultato: -

 

L.Costigan e il Premio Bannato

  • Rookie 2020

 

L.Costigan e il Forum

l-costigan.png

Grafico tipico che illustra la presenza costante di un utente prezioso. Lontano dai Big con il 33° posto nella classifica dei post del 2020, L.Costigan raggiunge la sua vetta con i 10 post pubblicati il 6 settembre.

 

 

È arrivato il momento di presentare lo shinobi veterano del forum, l'utente capace di elargire ironia a vagonate spesso condite con espressioni alquanto colorite: l'italonippoferrarista エル.コスティガン meglio noto con il nome di @L.CostiganSugoi!!!
Approda nel forum nel ormai lontano 2010 dopo una serata passata a bere sake e a giocare a pachinko scrivendo la prima cosa che gli venne in mente da sbronzo: "Buenas dias" e da quel momento è stato una presenza più o meno costante: sparito per un po' dal 2012 al 2016, è tornato a frequentare il Forum seriamente a partire dal 2019. 


Pilota di Go-Kart professionista, L.Costigan ha avuto modo di raccontarci e di mostrarci tutto il suo immenso talento sbaragliando tutti al campionato giapponese "Kyushu Megatai" di Nagasaki, la massima competizione regionale di Kart, riuscendo persino a far bagnare le mutandine delle innumerevoli fan nipponiche accorse ad acclamarlo.
Attualmente vive a Kagakazi, una fiorente cittadina del distretto di Miyako dove dal 2015 dirige "Accademia Napoli" la prima accademia di studi di lingua e cultura napoletana e punto di ritrovo di scippatori, truffatori professionisti o semplici appassionati, nonché un solido punto di riferimento per il turismo sessuale asiatico.

 

Tifoso Ferrari, i suoi idoli sono Ayrton Senna e Niki Lauda nonché Michael Schumacher del quale pensa sia di fatto l'ultimo grande pilota veramente tale della storia della F1.
Nonostante sia di fatto l'autore del topic più mastodontico del Forum, ovvero quello di Sebastian Vettel, di fatto non pare impazzire per il pilota tedesco, tant'è che mise in dubbio fin da principio l'avvenire di questo "ragazzo super-tutelato dalla sua scuderia che ha investito molto su di lui". Ma i fatti? ci domandava. Era il 2011 e il resto è storia.

Quest'anno invece di ha deliziato con una delle sue grandi profezie: alla presentazione delle nuovissima SF1000 disse: "Questa macchina è l'oggetto più veloce mai costruito dall'uomo. Più la guardo più mi piace. Se non frigge come la passata stagione, hanno tirato fuori un capolavoro di macchina" rincarando poi la dose durante i testi invernali: "Carissimo, troppo pessimismo, la Ferrari si sta coprendo e basta!". Profezie degne del miglior panoramix o di Parasturias!

 

L.Costigan è solito frequentare i topic della Formula 1 e la sezione Amarcord nella quale non di rado gli capita di aprire topic di discussione relative a campionati di F1 a caso. La fogna saprà cos'è con la bellezza di 3 post che con lo 0,1% di Spam vale il 40° posto di questa prestigiosa classifica. Kono yarou..
Nonostante ciò, chiamato a impugnare la katana e anche il katzo duro in prossimità del Premio Bannato 2020, ha commentato con entusiasmo la piacevole novità esclamando: ""WoW! Finalmente al debutto in questa competizione! Kakkoii!!!"

 

marks-80.png

Passata la fase emo-splatter in luogo di una più iconica trinità, l'utente in bianco e nero sarà una sberla vagante almeno fino ai quarti. La nuova formula della finale lo favorisce come non mai: uomo senza partito ma con pistola fumante, chiamato da Gennaio alla prova del nove con il riconoscimento ormai ufficiale del terzo figlio.

- PB Sprint Quote

 

早起きは三文の得 鉄は熱いうちに打て - Ganbatte!!!

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve essere una bella città Kagakazi.

 

Un voto sicuro solo per l'avatar.

 

Uno contro per aver sparlato del mio cane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Deve essere una bella città Kagakazi.

 

Ci vive gente molto simpatica. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo che l'unico successo ottenuto nei kart è stato quello di far bagnare le mutandine.

 

Invece di tirare staccate preferisco tirare pacche sul culo percorrendo il rettilineo dei box

6461afa0a31adae713bd5c18603849b7.jpg

Modificato da L.Costigan
  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La depravazione sessuale dei jappi è pari solo al loro disagio nei confronti della vita. Li adoro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×