Vai al contenuto
Beyond

Premio Bannato 2020 - Introduzione, regolamento e presentazioni

Post raccomandati

3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Grazie Rio, inizio a sospettare qualcosa.

 

Ormai se ne stanno rendendo conto tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Ciao @Rio Nero, mi andava di quotarti.

:max1m:

Invece di quotarmi ora, votami durante

:bot1m::lew3m:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ma quando esce la presentazione di @Rio Nero oh :barr1:

:massa4:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

:massa4:

 

:fer2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

:fer2m:

:lew5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The-Flying-Finn

 

premium.png.e47ea1ed5f05b288c0fc71f21574

To finish first, you have to finish first  ●●●●●

Segretario del Sindacato Ferrotranvati

Iscrizione:  29 ottobre 2003

 

Rating 2020: 3stars-20px.png

Ranking Premio Bannato:  13,7 (9°)

 

Reputazione: 2° (4441)
Giorni vinti: 2° (228)
Post 2020: 21° (949)
Media post  2020: 3,1 post al giorno
Post Spam: 4° (15326)
Percentuale di Spam: 18° (18%)
PB disputati: 6
Miglior risultato: Quarti (2014-2017-2019)

 

 

The-Flying-Finn e il Premio Bannato

  • 2014 - primo di girone all'esordio del Premio Bannato con 11 voti, passano il turno Klitschko (10) e Spa_83 (9) eliminando Wajdi e Leno (8) assieme a Hunaudieres (6). Liquida Illy agli ottavi per 8 a 4 ma ai quarti ButtonForEver lo manda a cagare (5 a 4)
  • 2015 - non passa il turno a gironi con 6 voti, primo effe (10), poi Raikkonen aka Nemesis (7), ultimo The King of Spa (3)
  • 2016 - passa come secondo di gironi, pari voti di ema00 (15) eliminando Spa_83 (14), Ciccia Pasticcia (6) e lucagt2 (4). Agli ottavi finisce la sua avventura contro ClaudioMuse (12 a 11)
  • 2017 - in vetta al suo girone con 18 voti, passa assieme a ema00 (17) eliminando lucaf2000 (11), pugnitopo (10) e theartifact (7). Fatto fuori White Star agli ottavi per 13 a 10 ma perde i quarti contro Rio Nero per un punto (11 a 10)
  • 2018 - eliminato subito ai sedicesimi contro quel volpone di Leno (16 a 15)
  • 2019 - passa i sedicesimi con un pareggio contro F.126ck (15 a 15), liquida ggr agli ottavi per 17 a 10, si ferma contro effe ai quarti (18 a 11)

 

Utenti più amati da The-Flying-Finn al PB : 

  1. Leno [7 voti a favore | 2 voti contro ]
  2. crucco [8 voti a favore | 3 voto contro ]
  3. Illy/ema00/Hunaudieres [ 5 voti a favore | 1 voti contro ]

Utente più odiati da The-Flying-Finn al PB:

  1. The-Flying-Finn [ 10 voti contro | 0 voti a favore ]
  2. Beyond [ 10 voti contro | 3 voti a favore ]
  3. effe [ 10 voti contro | 5 voti a favore ]

 

The-Flying-Finn e il Forum

the-flying-finn.png

Che fine ha fatto il Finn da cento messaggi al giorno? Minimo ma costante, qualche acuto ogni tanto ma tornerà. Il suo Best Day il 30 agosto con 48 messaggi.

 

 

C'è un linea sottile che collega la fredda Finlandia con le colline di Conegliano ma anche un po' tutto il Nord-Est. Più che una linea a dire il vero è una macchietta ben pagata, uno dei primissimi a iscriversi al Forum nel lontano 2003 e spammatore della prima ora: lo zanzaroso @The-Flying-Finn

 

Di origini finlandesi ma ormai italo-finlansese a tutti gli effetti, Matti ha scelto il Bel Paese a fine anni '90, ovviamente andando sul sicuro con il Veneto o il nord-est più in generale, e ci mancherebbe altro *** ***! Sportivissimo come pochi, perito elettronico e macchinista di treni merci, il PiP da buon finlandese pare essere freddo con gli estranei ma matto da legare con quelli che conosce veramente.


Tifoso di piloti, non gliene frega una beata min**ia dei Team, predilige quasi esclusivamente i talentuosi finlandesi: il primo vero finlandese volante, per lui, è il mezzofondista e siepista Paavo Nurmi, in Formula 1 il suo mito assoluto è Mika Häkkinen, nei rally Juha Kankkunen e Timo Mäkinen, ma annovera tra i suoi piloti preferiti anche Lehto perché ha vinto due volte una delle corse più belle, la 24h di Le Mans. Tra i più recenti invece, ovviamente Kimi Räikkönen e Valtteri Bottas, per le due ruote Mika Kallio. Tutti belli e tutti bravi? No.. quella pippa di Mika Salo non la può proprio vedere..

Finn simpatizza Ferrari, giusto per scommetterci e gufare alla grande, percula egregiamente Fernando Alonso, e non stravede certo per Vettel: "Il fegato della testa calda è sicuramente scoppiato in mille pezzi da anni. Imbarazzante, quasi al livello del peggior Licenziato visto alla Ferrari. Per fortuna la Ferrari non deve giocarsi molto quest’anno (a parte la faccia), altrimenti lo avrebbero già cacciato con i suoi 40.000.000, 2-3 GP fa." Sono sicuro che Rio Nero apprezza tantissimo.. ah sì! A proposito.. "Rio, chiedo per un amico, in ogni tuo messaggio parli di Bottas. Per caso lo fai per non dover parlare di quel bollito di Vettel che si schianta ad ogni GP o perché aveva mazzolato per bene il tuo ex idolo Massa? Grande Hamilton, sempre di più il numero 1 della storia."
Del finlandese Bottas pensa "Beh è forte. Purtroppo per lui e famiglia, condivide il box con in migliore di tutti i tempi. Pensate a Vettel. Le prende di santa ragione da uno che non ha vinto una mazza e può definirsi un 4 volte campione del mondo di F1" mentre del compagno di squadra Hamilton "Grande Hamilton, peccato che non abbia rivali all'altezza in questa epoca. Un recordman assurdo. Poco differente rispetto all’ultimo recordman che vinceva a raffica grazie al team migliore e compagni di squadra inesistenti/battibili." Eh sì, l'altro recordman è ovviamente Schumacher "Anche Schumacher le prese da Rosberg, se non ricordo male." Ottima memoria!

 

Secondo per Reputazione, secondo per Giorni Vinti, quarto per Spam, i suoi topic o sono sport in generale, o sono Gran Premi o sono Spam: ha voluto firmare il secondo atto della Scagazza inaugurando "Scagazza II - La *erdetta", la trilogia di m***a, in qualità di frequentatore assiduo e prezioso narratore di cagate scrupolosamente descritte.
Sempre convocato al Premio Bannanto, il suo palmares è fatto di alti e bassi. Un alto e un basso fa un giaivo i dixe, ma non è mai riuscito ad approdare in semifinale. The-Flying-Finn un Premio Bannato se lo merita tutto anche se non ho ancora capito se gliene freghi qualcosa.. Attenzione che questo vi caga in testa a tutti quanti!

 

marks-80.png

El mas grande, il nativo di Torniovisio si riprende dallo sgnoccamento di inizio anno e garantisce l´ennesima stagione da ruba stipendio e pensione anticipata. Le medie rallentano quasi dappertutto, gli resta la non magra consolazione del giro settimanale all´outlet in compagnia dei suoceri. Utente che pedala a batteria verso la leggenda.

- PB Sprint Quote

 
marks-80.png

Il finlandese volante, per gli amici fās (saprò). Alto, dicono belloccio, sportivo, consumatore seriale di Audi e bici più costose delle Audi. Considerando che fa il macchinista ferroviario (credo) il dubbio che ci sia una vena napoletana dietro a quell'aspetto nordico si fa abbondante mozzarella. Nel pb rimane uno degli avversari più pericolosi da affrontare, e prima o poi lo vincerà. Almeno moralmente.

- L'opinione del Campione

 

Grande Pip! Mi sono sempre chiesto che faccia hai ma so che mi risponderesti "a mia *** ***!!!". Non mi dispiacerebbe affatto se lo vincessi tu il Torneo. Mandi frut! Italiaaaaniiiiiiii!!!!!!!!

Modificato da Kimimathias
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finn al pb mi ha spesso votato contro, però spero che quest'anno abbia buon cuore come un paio di anno fa :bot2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Alex_Ferrari

 

sopf.png.326755f265553fd3c07891abccd4eab

l'utente a cui sfuggono le cose di mano ●●●●●

Ministro del Sonnambulismo

Iscrizione:  1 dicembre 2009

 

Rating 2020: 3stars-20px.png

Ranking Premio Bannato:  12,6 (10°)

 

Reputazione: 13° (1848)
Giorni vinti: 22° (24)
Post 2020: 9° (1734)
Media post  2020: 5,6 post al giorno
Post Spam: 6° (11146)
Percentuale di Spam: 2° (61%)
PB disputati: 6
Miglior risultato: Quarti (2016-2018)

 

Alex_Ferrari e il Premio Bannato

  • 2014 - buona la prima, passa il turno con 9 voti come effe, meglio Mito Ferrari (13) e  ducati999 (11). Eliminati allontanapugnitopo (7) e Pietro (3). Ottavi fatali contro quel fenomeno di ButtonForEver, finisce 8 a 5
  • 2015 - eliminato subito con 6 voti assieme a JLP (3), promossi Beyond (9) e Yellow (8)
  • 2016 - supera lo scoglio dei gironi con 12 voti, primo KimiSanton (17). Eliminati joseki (11), faviooo (9) e ducati999 (8). Agli ottavi manda a casa Beyond (13 a 11) ma la sua avventura finisce ai quarti contro ClaudioMuse (12 a 3)
  • 2017 - Ottimo girone con 17 voti raccolti, secondo solo a Leno (18). Manda a casa The King of Spa (13), eS. Bellof (8) e ducati999 (7), Agli ottavi non passa il turno contro F.126ck  per un pelo (12 a 11)
  • 2018 - all'esordio dei sedicesimi elimina Ferrarista, il grande favorito del Torneo (16 a 15), agli ottavi liquida ggr (21 a 10) ma ai quarti incontra l'esordiente Kimimathias che lo manda a nanna 10 a 8
  • 2019 - 21 a 9 per effe ai quarti, così, subito. Senza vaselina.

 

Utenti più amati da Alex_Ferrari al PB: 

  1. The-Flying-Finn [ 10 voti a favore | 2 voti contro ]
  2. KimiSanton [ 10 voti a favore | 3 voto contro ]
  3. effe [ 11 voti a favore | 4 voti contro ]
     

Utenti più odiati da Alex_Ferrari al PB:

  1. Ruberekus [ 11 voti contro | 2 voti a favore ]
  2. Beyond [ 10 voti contro | 2 voti a favore ]
  3. Asturias [ 7 voti contro | 2 voti a favore ]

 

Alex_Ferrari e il Forum

alex-ferrari.png

Nanna Tempo fino a luglio ma non letargo, torna di gran carriera a luglio ma recentemente si ammoscia un po'.. Ie sue migliori performance il 5 luglio e il 9 agosto con 50 post.

 

 

Toscana, terra di poeti, grandi vini, comunisti con il Rolex e bestemmie.. comunisti a parte è una gran bella regione per iniziare le presentazioni dei migliori dieci della storia del Premio Bannato. L'ultimo dei migliori quindi, ma tra i migliori spammatori di sempre, Ministro del Sonnambulismo, l'utente a cui sfuggono le cose di mano: il fu alex_094 @Alex_Ferrari

 

"Rosso de peo, mato de serveo" dicono dalle mie parti, il geometra pistoiese Alessio detto Alex, oltre a starmi con il fiato sul collo in percentuale do Spam su Post totali, è un eccellente postatore, ma d'altro canto se hai lo Spam che ti scorre nelle vene non può essere altrimenti!
Tifoso Ferrari ovvio, nutre per Charles Leclerc un amore profondissimo che sconfina verso il friociomasochismo "Charles spaccami le tibie e fammele mangiare" al punto da difenderlo a ca**o tratto quando i suoi detrattori osano più del dovuto "Ruberekus il buon rio ha storpiato il nome del sommo Charles Leclerc in "guardrail". Urge provvedimento!".
Questa sua particolare deviazione pare sussistere per entrambe le tute rosse "Scusa ma io i piloti Ferrari non voglio vederli vincere, mi ci devo solo segare sopra insieme a Ruberekus" anche se a onor del vero non pare proprio tenero con il povero Sebastian.
Adora Vanzini "Ah Vanzini è uno di quei ritardati che per dire duemilaventi dice venti venti, non avevo dubbi" e stravede per Lewos Hamilton "Un'altra sudatissima vittoria nonostante l'enorme crampo alla gamba. Altro che Senna in Brasile." riconosendo il suo immenso talento e il valore dei suoi successi "Le avesse vinte sulla playstation avrebbero più valore [...] Vabbè Hamilton ci ha vinto 6 anzi 7 mondiali con una macchina illegale".

Nonostante a volte affermi "che schifo le donne", in realtà la nostra rana psichedelica ama le donne, sogna la Masolin "Federica siediti pure sulla mia faccia" ma soprattutto la mia compaesana Michielin che ti saluta tanto.


Solo recentemente abbiamo avuto modo si vederlo in faccia, in occasione del Gran Premio di Toscana al Mugello, in compagnia di Beyond e Ruberekus, quando dovette suo malgrado inscenare la GAG del perfetto estraneo che è sicuramente frutto della mente bacata di Beyond.. Critico scassacazzi, nei riguardi della Banda di Imola disse "ricchi di m***a", e per giustificare la sua presenza al Mugello ci svelò come andarono veramente le cose in quell'occasione "Dopo che ieri sera ho mandato delle foto compromettenti a @Beyond che lo vedevano protagonista insieme a Ruberekus i due, molto spaventati, hanno deciso di pagarmi il biglietto affinchè non le diffondessi. In parte ci ho rimesso comunque perchè ho dovuto passarci insieme una giornata intera..

 

Importatore ufficiale delle invenzioni dell'Eregio ed erede protagonista assoluto del topic "L'angolo di The frog", Alex_Ferrari è solito farsi notare in Spam aprendo topic "Come rischiare il ban.", "Se Hamilton..." ma soprattutto "usare cazzone 30cm senza un preservativo": "ho dovuto montare la mia ragazza con un cazzone 30cm leggerissimo e ho rotto il preservativo, mi sono fatto un giro ,anche ad alti regimi e non noto nessuna differenza, può provocare qualcosa di grave?"

 

Al Premio Bannato è spesso protagonista di iniziative degne della Fogna come quando nel 2017 fondò il Movimento Nanna Tempo o ancor più quando nel 2016 riuscì a battere il Campione in carica Beyond agli ottavi muovendo le masse con il topic "SCONFIGGIAMO BEYOND! INSIEME!"
A volte incolore, a volte sfigato a trovare prematuramente i futuri Campioni, Alex_Ferrari resta un partecipante temibile se gli capita l'anno buono, ma per migliorarsi deve arrivare quantomeno agli ottavi di finale. 

 

marks-80.png

Atteso al cambio di passo autunnale che rese famosa la rana psichedelica a cavallo degli anni 2000, per gli scettici non ha mai messo insieme buongiorno e buonasera. I contenuti stanno però come al solito, nell´underscore. Utente di un finto chissenefrega, dovrà però stare attento a non produrre un fund raising per il cavallo sbagliato.

- PB Sprint Quote

 
marks-80.png

Alex_Ferrari, da non confondere con Alex l'ariete, perché il grande cinema non vive nei liquami del nostro forum. Personaggio puccioso e coccoloso con il suo ormai storico movimento nannatempo, ha dimostrato di sapersi girare e mostrare i denti come un carlino quando gli freghi il posto sul divano. In genere i dentini li mostra quando si parla di F1, campo nel quale ne saprà, se va di lusso, come il carlino di cui sopra. Occhio però a sottovalutarlo, perché spinto al massimo ha saputo purgare anche quel vecchio burattinaio di Bey. Pericoloso ma giusto.

- L'opinione del Campione

 

Hai la capacità di mandare a casa con la coda fra le gambe i Campioni, ma al contempo quella di farti trombare dai futuri Campioni. Ci siamo sfidati una sola volta e ti lancio la rivincita anche perché poi non non ho vinto un ca**o.. Ritenta sarai più fortunato? Buonanotte.

Non ho capito perché geometra ma è comunque fantastica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_Ferrari ha scritto:

Non ho capito perché geometra ma è comunque fantastica :asd:

 

:kimi2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Non ho capito perché geometra ma è comunque fantastica :asd:

 

Perché devo cambiare spacciatore (di informazioni)..

:horner1:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Perché devo cambiare spacciatore (di informazioni)..

:horner1:

:gas1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Perché devo cambiare spacciatore (di informazioni)..

:horner1:

ti consiglio @PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Aerozack ha scritto:

ti consiglio @PheelD

 

Ho detto che devo cambiare.

:toto3:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Ho detto che devo cambiare.

:toto3:

:fer6:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lew1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque grandissimo Finn, è un veneto di livello superiore perchè di nobili ed esotici natali un po' come il sottoscritto (ricordo che in realtà il sangue veneto al 100% si porta dietro un sacco di malattie genetiche, tra cui una deleteria propensione a lavoro, schei, capanon e lamenti), ovviamente lo voterò ampiamente anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×