Vai al contenuto
Beyond

Premio Bannato 2020 - Introduzione, regolamento e presentazioni

Post raccomandati

non ho capito che hai scritto ma se riguarda illy va tutto bene

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

non ho capito che hai scritto ma se riguarda illy va tutto bene

Sì infatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci crederete ma i prossimi 2 a essere presentati sono MODERATORI!!! :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kimimathias ha scritto:

@ggr è uno dei pochi ferraristi veri che merita. Grande!

Grazie !🥂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimimathias

 

sopf.png.326755f265553fd3c07891abccd4eab

PippaNen ●●●●

Ministro del Prosecco

Iscrizione:  10 gennaio 2004

 

Rating 2020: 4stars-20px.png

Ranking Premio Bannato:  8,4 (21°)

 

Reputazione: 9° (2357)
Giorni vinti: 12° (48)
Post 2020: 6° (2239)
Media post  2020: 7,3 post al giorno
Post Spam: 5° (12136)
Percentuale di Spam: 1° (65%)
PB disputati: 2
Miglior risultato: Semifinale (2018)

 

Kimimathias e il Premio Bannato

  • 2018 - da Rookie elimina joseki ai sedicesimi per 24 a 7, poi passa gli ottavi 16 a 15 grazie al Seppuku di KimiSanton, batte 10 a 8 Alex_Ferrari ai quarti e di ferma in semifinale contro White Star per 11 a 9
  • 2019 - distrugge Nemesis ai sedicesimi 24 a 6, poi si fa inti lovvoiare 16 a 11 dagli Zombie di PheelD agli ottavi

 

Utenti più amati da Kimimathias al PB: 

  1. effe [ 6 voti a favore | 0 voti contro ]
  2. KimiSanton [ 5 voti a favore | 0 voto contro ]
  3. Rio Nero [ 5 voti a favore | 0 voti contro ]

Utente più odiati da Kimimathias al PB:

  1. Ruberekus [ 7 voti contro | 0 voti a favore ]
  2. Kimimathias [ 6 voti contro | 0 voti a favore ]
  3. Hunaudieres [ 3 voti contro | 0 voti a favore ]

 

Kimimathias e il Forum

kimimathias.png

Post quotidiani, con una media più che soddisfacente. In calo questi ultimi mesi, vuoi per il mondiale scontato, vuoi per gli impegni del PB. Raggiunge comunque due volte i 40 post in una giornata, con il best il 20 agosto (42 post).

 

 

Ladies and gentleusers, ci avviciniamo alla vetta e cominciano ad esserci nomi sempre più pesanti da presentare. Siamo quindi arrivati al momento di @Kimimathias. Chi è costui? Possiamo definirlo con molteplici aggettivi. Cominciamo a dire che si tratta di un utente storico, dal momento che la sua iscrizione risale a molti anni fa. Tuttavia il Dimitrio attuale è figlio del recente ritorno alla Fogna, avvenuta una manciata di primavere fa dopo un periodo di assenza prolungata. Il venetaccio, sicuramente in terribile astinenza da forum, non ha saputo resistere alla tentazione ed è quindi tornato a impestarci con i suoi post.

 

Di che post parliamo? Beh chiaramente post di livello bassissimo, ovvero il massimo livello fognario. Infatti il guidatore seriale di Jaguar alterna senza soluzione di continuità post dissacranti in spam a post brividevoli in area F1, dove mostra tutta la sua scarsa conoscenza della serie venerando in modo quasi compulsivo un tal pilota Luigi di cui non faremo il cognome. A questo si deve purtroppo aggiungere un ulteriore segno di scarso acume, in quanto si professa anche tifoso della fu vincente ora arrancante scuderia inglese McLadren, nota ai più per aver organizzato un ignobile macchinazione anni fa allo scopo di fotocopiare tutti i segreti di una scuderia sita in Maranello. Forse per questo che mostra un certo astio nei confronti della Rossa, specie dopo la scoperta dell'accordo tra FIA e Ferrari di inizio anno, da lui ingiustamente accusata di aver usato trucchi e illegalità nella scorsa stagione.

 

Torniamo però al Kimimathias uomo (almeno a quel che riporta il referto medico da me visionato). Sua altezza (è alto oltre i 213 cm sempre secondo il referto) vive isolato da tutti su un pizzo delle colline venete, asceta d'altri tempi, riflettendo sul mondo, sull'esistenza e non di rado anche sul perchè a Palermo le arance costino meno che a Bassano del Grappa. Quando proprio si annoia del suo iperuranio (alcuni dicono in realtà lo faccia per procacciarsi cibo in quanto il referto parla di un peso di appena 55 kg) lavora come chauffeur di ricchi imprenditori veneti, trovandosi quindi a guidare importanti macchine di rappresentanza, anche se il suo sogno resta poter mettersi al volante di una Frizzantissima Panda. Il mathias quindi si guadagna da vivere grazie alle mance di tali bauscia, tutto rigorosamente in nero come da tradizione nordestica. Nel poco tempo restante, voci di corridoio suggeriscono che si sfondi di aperitivi, ma niente negroni, solo Prosecco  (di cui è Ministro ufficiale del SOPF) o spritz, per dimenticare l'amarezza della vita, di cui ha capito l'essenza grazie alle già citate lunghe riflessioni.

 

Chi è invece il Kimimathias utente? Difficile carpirne l'essenza fino in fondo. Sfruttando la sua fine materia grigia è infatti riuscito non solo a raccogliere intorno a sé un nutrito gruppo di venetacci come lui, ma persino a ingraziarsi il buon Beyond, arbitro nel forum del bene e soprattutto del male, con una promessa di portarlo a scorrazzare in Jaguar. Fu così che proprio a inizio anno è riuscito a impossessarsi della potentissima targa di Moderatore, con la quale va detto ha operato in modo composto e assennato. Si tratta quindi di un perfido e sottile macchinatore o di un buon uomo? A voi la sentenza.

 

Tornando al personaggio reale, bisogna a malincuore ricordare che sin da piccolo Dimitrio soffre di una devianza comportamentale che lo ha portato sulla via di Pontida... Ebbene sì, è triste ammetterlo ma è persino tesserato ufficiale del Partito Legaiolo. Leggenda vuola che il giovane Dim stesse entrando con convinzione nella sede cittadina del Partito Democratico quando scivolando battè il capo, e al suo risveglio si trovò di fronte alla adiacente sede della Lega. Sebbene come da sua natura sia più propenso a sostenere la campagna filosofica leghista (ovviamente l'accostamento del termine filosofia a quello di leghista è puramente a fini artistici) rispetto ai singoli uomini, è un gran estimatore del Governatore del Veneto, che non nomineremo per non fargli pubblicità. Naturalmente nell'animo ha un'avversione al Sud e ai suoi abitanti, verso cui mostra più compassione che affetto. Il suo sogno? Uno stato Veneto sovrano, libero dalla palla al piede dei siciliani e dei campani. TI PIACEREBBE EH?

 

Per quanto riguarda la sua attività forumistica, quest'anno si è distinto in particolare per l'apertura del topic sui record farlocchi di Hamilton, chiaro specchietto per le allodole (il pollastro FF88 in primis). Postatore seriale di argomenti riguardanti anche la McLadren, si diverte a 360 gradi nella sezione spam, anche se non partecipa più appassionatamente ai topic più piccanti come quello della politica o delle poppe. Gode particolarmente a leggere i post dei fegati ingrossati ferraristi, che fomenta non di rado con interventi fintamente pacati ma mirati nei topic di lew o della Mercedes. Notevole la sua previsione nel topic delle predizioni random, affermò infatti che "Mercedes non vince il GP d'Australia". Ovviamente da segnalare il suo grande contributo al PB con una gran inventiva letteraria per le presentazioni!

 

Quest'anno i suoi numeri parlano chiaro: oltre 2000 post sono un biglietto da visita più che sufficiente, e in aggiunta non è possibile sorvolare sulla sua percentuale totale di spam, primo assoluto con 2 post su 3 nella sezione più zozza del forum! Al Premio Bannato fa un esordio monstre raggiungendo una gran semifinale, mentre l'anno scorso un po' inaspettatamente fallisce il bis contro l'infingardo Fil. Come voti è piuttosto generoso, avendo tra i preferiti un veneto, un napoletano e un lombardo. Interessante il fatto che voti contro se stesso, segno di grande integrità morale o di debolezza in un torneo bastardo come il PB?

 

 

marks-80.png

Dall'anonima sequestri ai palazzi del potere, il finnico separato non ha mai mollato però il fedele campanile, solo una volta all'anno per il torneo scende come una faccia d'angelo. Nella fogna ha invece messo bandiera, padronanza con l'umiltà che il suo tanko diffonde ormai in questo unionismo diffuso del volemose bene. Utente destinato ad avvicendare con gli occhi dolci.

- PB Sprint Quote

 

Filosofo, McLarenista, Veneto, Lewisiano, Moderatore. Un biglietto da visita pesante con su scritto un deciso invito a dargli il voto per questo Premio Bannato. Riuscirà a migliorare il suo palmares? Per farlo, dovrà spezzare le catene della Parrocchietta Veneta e abbracciare un credo più alto.

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lewdab:

 

Molto bene direi :asd:

A parte un paio di cose che valgono una querela :sbav:

Che prurito lo sfondo! :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto "leggenda vuola“.

 

Ottima presentazione, bellissimo lo sfondo, che mette in risalto il carattere di

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che in questo week end c'è la presentazione dei top player, bene bene 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sfondo del PD un tocco di classe :asd:.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Lo sfondo del PD un tocco di classe :asd:.

 

Se lo meritava. Immagino che non sia in grado ancora di nascondere la propria gioia. Sarà al settimo cielo.

 

Quanto lo invidio...

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire, si sente che la presentazione di Skinny non l'ha fatta Skinny. Bey manca di inventiva, sentimento, capacità. Bassa cagaura, ma questo probabilmente gioverà allo stesso Skinny nel torneo perché di solito tendiamo a patteggiare per i deboli, ed il nostro 40 chili bagnato non può che risultare debole dopo una presentazione così.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@effe, devi sostituire una ti con una erre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe tranquillo la tua presentazione la faccio io :lewdab:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, crucco ha scritto:

Soprattutto "leggenda vuola“.

 

Ottima presentazione, bellissimo lo sfondo, che mette in risalto il carattere di

Ayabweydg3sg45rt45vg evcdx4eg xf5dc c di se

Voglio saperne di più sui gusti sessuali di effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Illy ha scritto:

Ayabweydg3sg45rt45vg evcdx4eg xf5dc c di se

Voglio saperne di più sui gusti sessuali di effe

Donna, asiatica, non cinese perché succhiano anche i pipistrelli, skinny, tendenzialmente slave e pronta a rimmare per ore. Se poi ha anche il grano allora siamo al top.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sapevo qualcosa anche sulle sudamericani 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Illy ha scritto:

Io sapevo qualcosa anche sulle sudamericani 

Non vedo cuoricini quindi niente risposte sulle brasiliane con l'Illy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, effe ha scritto:

Non vedo cuoricini quindi niente risposte sulle brasiliane con l'Illy.

:(:amore::amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×