Vai al contenuto
Rio Nero

Le grandi interviste Pb2020

Post raccomandati

4 ore fa, Rio Nero ha scritto:

A grande richiesta, continuano le GRANDI INTERVISTE....

 

ecco a voi la prima pagina delle anticipazioni della Domanda n°6.

 

2062044000_Domanda6-Corrieredelmezzoggiorno.thumb.jpg.2d12764e8681da61b773fe8f0613706b.jpg

 

Bello il titolo sotto la foto di @Ruberekus :asd: (e Massa, e Pato)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Asturias ha scritto:

 

Bello il titolo sotto la foto di @Ruberekus :asd: (e Massa, e Pato)

 

Rispondi alle domande in privato piuttosto!!! :asd:

 

 

Riepilogo Domande e Risposte dalla 1 alla 5 :

 

1 - per essere soddisfatto del tuo torneo, come punto minimo, dove vorresti almeno arrivare? Ottavi, quarti,.semifinale etc etc

 

Utente 1 - il mio obbiettivo è sempre lo stesso, arrivare più in "profondità" possibile 

Utente 2 - Semifinale 

Utente 3 - Ciao a tutti i miei amatissimi follower e agli odiatissimi nemici. Quest'anno ho lavorato duramente per il forum, per gli utenti e soprattutto per il premio bannato. Spero di arrivare lontano, la semifinale sarebbe per me un ottimo risultato, se proprio non riuscirò a vincere come sarebbe giusto. 

Utente 4 - questo essendo il mio primo anno ho degli obbiettivi bassi quindi penso che arrivare agli ottavi/massimo quarti sarebbe sufficiente. 

Utente 5 - L'obbiettivo minimo rimane superare il primo turno. La semifinale per me a oggi è il massimo obbiettivo possibile. 

Utente 6- Semifinale 

Utente 7 - prima cosa almeno partecipare... 

Utente 8 - Onestamente per i miei trascorsi nel torneo e per ripristinare la mia media scesa per la scellerata organizzazione del pb2019 con accoppiamenti ridicoli, quest'anno mi accontenterei almeno di arrivare ai Quarti. 

Utente 9 - Allora, 1 semifinale. 

Utente 10 -  Non avendo fatto praticamente campagna, ******* mi riterrei soddisfatto anche con un turno quantomeno combattuto. Uscire con un cappotto non sarebbe molto soddisfacente... 

Utente 11 - Quest'anno la mia soddisfazione è vedere chi vorrei vedere andare avanti, riuscire nel suo obiettivo...non ho particolare interesse nella vittoria o nella graduatoria, mi basterebbe passare il primo girone.

Utente 12 – Quarti 

Utente 16 – Vincere, perchè arrivare secondo o ultimo è uguale (cit.) 

Utente 17 - Mi sono sempre espresso molto chiaramente in questo senso. Il io posto naturale nel PB sono gli ottavi di finale, al netto di una stagione che abbia una continuità quantomeno degna per i miei standard di sparizionista estivo cronico. Diciamo che anche ripetere il risultato per me storico dei quarti 2018 sarebbe un grande sogno, di sicuro vorrei "lavare l´onta" del massacro 2019

Utente 18 – per essere soddisfatto mi basterebbe piallare come si deve uno tra Kimi o effe. Meglio ancora entrambi.  

 

2 - Essendo alla settima edizione del Premio, un'idea precisa dei partecipanti te la sei per forza fatta. Dimmi tre utenti forti e tre utenti che, in un modo o in un altro, non mantengono mai le attese.

 

Utente 1 - quest'anno vedo forti Ff88, Bey e Kimimathias aggiungo anche Rube tra i favoriti. Utenti sfavoriti non ce ne sono, li adoro tutti 

Utente 2 - Forti: PheelD, Rio Nero, Kimimathias. Deludenti: Leno, crucco sul terzo non saprei  

Utente 3 - In questa edizione, mi aspetto FF88 in forma, insieme a Ferrarista e NBK. Non nutro molte aspettative per Mito Ferrari e Huna. 

Utente 4 - premetto che non sono molto esperto in questo ambito, se prorpio tre utenti forti (almeno quest'anno): Asturias, Ferrarista ed Effe. Utenti che non hanno mai raggiunto le aspettative non so, forse ClaudioMuse del quale sono sorpreso che abbia vinto solo un edizione del PB. 

Utente 5 - Se devo elencare 3 big che andranno avanti, direi che Ruberekus, Beyond e effe storicamente hanno qualcosa in più, sono un po' come Marquez e Hamilton, da loro sai cosa aspettarti. Rimanendo su paragoni motoristici, mi spiace per il nostro Vinales, ovvero F. 126ck, credo sia un utente che non riesce mai ad ottenere un risultato alla sua altezza. Anche Leno e S. Bellof sono due grandi utenti, però hanno raccolto poco: questo è il PB! 

Utente 6 - forti: effe, kimimathias, beyond ; fail: pheeld, kimisanton(purtroppo!) leno 

Utente 7 – Come utenti forti vedo Beyond, Rio Nero e Kimimathias mentre chi delude le aspettative sono crucco, Finn e Ferrarista

Utente 8 - forti rube Finn  e crucco. Non mantengono le attese crucco aerozack e Leno.  

Utente 9 - Ruberekus, sempre costante. Rio Nero, propaganda molto efficace. effe, stile molto arcigno ma che funziona. Quelli che vanno meno: Ferrarista, ma in realtà perché si sabota da solo auto-annunciandosi vincitore per poi perdere al primo turno. Mito Ferrari perché grande nome sulla carta, ma poca sostanza e purtroppo, ma non per colpa sua, Asturias, nei fatti poco premiato per il suo gran lavoro specialmente pre PB. 

Utente 10 - ForzaFerrari88, Pheel, Effe tra quelli forti (ma ce ne sarebbero altri a pari merito, quindi vado a simpatia)...Finn, Leno, MartinM 

Utente 11 – Utenti bene o male forti sono effe, Rio e Ruberekus; si parla dei buoni e non dei cattivi 

Utente 16 – Rube, Rio Nero, Beyond sempre al top. F126ck, Mito, Ferrarista sabotati. 

Utente 17 - Non voglio fare nomi per non bruciarli, e soprattutto in entrambi i casi rischierei di dimenticare qualcuno. Diciamo che gli utenti storici hanno una forza a livello di "bacino elettorale" geografico ed ideologico che certamente ne garantisce sempre una prestazione da top 8 (parlo di tutti gli ex campioni, più gli uomini dello staff e i capi mandamento), mentre i trolloni da Inverno spesso si rivelano resistenti quanto la carta igienica già bagnata

Utente 18 – Rio e Rube non deludono mai e ovviamente Ferrarista che non manca mai di arrivare fino in fondo alla competizione...ah no

 

3 - Se non vincessi tu, a chi daresti l'onere della Vittoria nel 2020? E perché?

 

Utente 1 - Se potessi farei vincere Froome o Kimimathias in modo da fare doppietta con Lewgend, nessuno come loro! 

Utente 2 - A ForzaFerrari88 perché è uno dei pochi che ha il coraggio di affrontare a viso aperto ed umiliare la parrocchietta lombardo-veneta 

Utente 3 - Se la sorte mi sarà avversa, credo che Ferrarista o Asturias meritino, sono i più belli del forum 

Utente 4 - KimiSanton, perché mi sembra l'utente più serione preparato del forum. 

Utente 5 - Se non dovessi vincere io, spero nel trionfo di Kimimathias. Se lo meriterebbe. In alternativa non sarei scontento di un successo di F. 126ck, ma come detto, lui raccoglie sempre poco in questo torneo.

Utente 6 - chatruc, per il suo storico nel forum  

Utente 7 – Avrei piacere che a vincere sia ForzaFerrari88, poiché anche se sta da poco sul forum, è diventato in poco tempo una pietra miliare. Meriterebbe molto. 

Utente 8 - Asturias e Leno per motivi diversi 

Utente 9 - Mi piacerebbe sia un neo vincitore anche in questo caso. Uno tra Asturias e Kimimathias, due utenti che in ambito PB apprezzo. 

Utente 10 - Pheel... merita davvero tanto per l'impegno profuso e che continua a mettere nel tenere il "gruppo" unito.

Utente 11 – Forse Kimimathias perché è cresciuto molto negli ultimi tempi. 

Utente 16 –  Ferrarista, in quanto tale 

Utente 17 - Assolutamente prematuro rispondere a questa domanda. Diciamo che da fiero rappresentante della circoscrizione estera, mi piacerebbe che il titolo varcasse i confini nazionali a dieci anni dal trionfo di Claudiomuse 

Utente 18 – mi piacerebbe la vittoria di OhMioHamilton perché è un glande tifoso di quello la, quello che piange

 

4 - Ci sarà mai un utente che andrà a 2 premi vinti, e se si, chi sarà il primo?

 

Utente 1 - Bey ne porterà a casa di sicuro 2, che siano PB o trans poco importa. 

Utente 2 - Rio Nero 

Utente 3 - Ci sarà ma non quest'anno 

Utente 4 - penso Effe nel 2021 con il ritorno di Nando. 

Utente 5 - Beyond sarà il primo utente ad andare a 2 PB vinti e anche Rube sicuramente farà il bis prima o poi.

Utente 6 - beyond, grazie ovviamente a tranelli e soprusi  

Utente 7 – Credo che a meritarlo sia tra i pochi Rio Nero, quello che sul forum è il primo per inventiva, loquacità e commenti divertenti. Meriterebbe lui . 

Utente 8 - Ti direi che ********************** direi che succederà. Potrebbe essere rube.

Utente 9 - Giocandosi bene le carte penso che Ruberekus possa rivincerlo. Ha dalla sua la posizione di mod e un ruolino di marcia niente male negli anni.

Utente 10 - Prima o poi sì; secondo me Effe 

Utente 11 – Non a breve, c’è ancora tanta gente che può vincerlo prima che si debba riassegnarlo a qualche Campione.  

Utente 16 – Rio Nero nel 2022 con il cambio di regolamenti 

Utente 17 - Sì ci sarà, e ad occhio e croce potresti essere proprio tu, visto che comunque la tua stagione da Campione nel 2019 resta ad oggi la migliore per un iridato PB. 

Utente 18 – io dico Beyond. Me lo vedo già pronto a bannare tutti i suoi avversari per assicurarsi la vittoria con una "marcia sul forum"

 

5 - l'ultima domanda, precisa e sincera. Dimmi la finale. Chi ci andrà?

 

Utente 1 - in finale prevedo uno scontro tra il Pene e il male, Kimimathias vs Ff88

Utente 2 - Non posso rispondere perchè altrimenti renderei troppo facile scoprire chi è il mio uomo. 

Utente 3 - Non posso rispondere perchè dare due nomi soltanto sarebbe impossibile  

Utente 4 -: Asturias-Ferrarista  

Utente 5 - Per concludere, volevo salutare il mio amico panoramix, gli auguro un buon torneo e speriamo di poterci incontrare presto amico! In finale ci vanno Beyond e Kimimathias. 

Utente 6 - ferrarista vs beyond  

Utente 7 – ForzaFerrari88 vs Kimimathias 

Utente 8 - Quest'anno non ne ho idea. Posso dirti che guardando il forum vedo degli outsiders interessanti, ma il pb segue dinamiche tutte sue, per cui chissà  

Utente 9 - Attenzione alle sorprese. Ruberekus - ForzaFerrari88, ma dipenderà molto dai percorsi che tutti avranno.

Utente 10 - ForzaFerrari88 Vs Effe 

Utente 11 – Difficile dirlo perché dipende dai sorteggi, penso che Kimimathias ed effe abbiano buone possibilità di arrivare in fondo 

Utente 16 – Rube-F126ck

Utente 17 - Ad oggi ho due nomi in testa, che non voglio bruciare; ti dico però che uno è un noto napoletano. 

Utente 18 – Crucco – panoramix

 

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

 

Rispondi alle domande in privato piuttosto!!! :asd:

 

 

Guarda che ti ho risposto, controlla la posta :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A breve la risposte alla domanda n°6.

Come ben vedete dalle domande precedenti, si sono aggiunti due utenti da novanta!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Utenti a novanta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.126ck ha scritto:

Utenti a novanta?

@effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 - da quando ti sei iscritto hai conosciuto molti utenti, fai il nome di due a cui ti sei più affezionato.

Utente 1 - potrei scrivere tanti nomi di utenti del forum, ma se devo mettere solo due nomi allora questi sono Lewis e Hamilton, nessuno come lui. 

Utente 2 - Beyond e Ruberekus 

Utente 3 - Beyond e lucaf2000 

Utente 4 - ce ne sarebbero molti ma se proprio devo dirne due: ClaudioMuse e Beyond. 

Utente 5 - Mi sono molto affezionato a Lucaf2000 e Kimimathias in questi due anni, ma non sono i soli con cui ho condiviso dei buoni momenti...  

Utente 6 - Direi PheelD, Aerozack, ma ultimamente anche con Beyond Ferrarista Dimitri ed altri 

Utente 7 –E’ passata di acqua sotto ai ponti, i miei primi amici si sono persi per strada, come LucaGT2 e Pneumatico Usurato. Se devo fare due nomi attuali, direi senza ombra di dubbio Sembrauno e Sembrandue 

Utente 8 - saprò chi sono quelli simpatici qui dentro. 

Utente 9 - Avendoli incontrati più volte anche prima dei raduni, Beyond e Ruberekus sono i due con i quali forse ho i rapporti più stretti. 

Utente 10 - Pheeld e Beyond 

Utente 11 – Il mio amore Illy. 

Utente 12 – Non mi piace fare la differenza tra utenti 

Utente 13 - ovviamente Rio Nero 

Utente 14 – KimiSanton e PheelD. Il primo lo trovo sempre obiettivo nei commenti, il secondo vedendo nel gruppo, nel forum e in generale lo trovo tanto attivo. Inserirei anche ForzaFerrari perchè nonostante la giovane età sembra un ragazzo tanto maturo.

Utente 15 - Beyond e a Ruberekus 

Utente 16 – Ice Girl e Schumina 

Utente 17 - Per certi versi la buonanima di Max era uno al quale non potevi voler bene (e lui me e ce ne voleva tanto a sua volta). Un altro nome? Così ti direi il mio papà forumistico crucco : non credo di far torto a nessuno (e tantomeno di svelare un mistero) se dico che il prof di Mannheim mi ha letteralmente formato qui nella fogna, e ancora oggi è per me un riferimento assoluto.  

Utente 18 – effe e Kimimathias perché mi piacciono le cose gaie. Con Hamilton e Alonso faremmo un bel quintetto di ca...ehm cantastorie 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

17 e 18 palesi :asd: 

anche l'1

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e per domani....Domanda n°7

 

1628489192_Domanda7-CorrieredellaSera.thumb.jpg.59f224fe43424813a281657d4413ce9c.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

e per domani....Domanda n°7

 

1628489192_Domanda7-CorrieredellaSera.thumb.jpg.59f224fe43424813a281657d4413ce9c.jpg

Sembravamo tre delinquenti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@PheelDsembravi un narcotrafficante, altro che Miguel Pastěna cugino di @Ferrarista

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

A me sembra più un

Quindi @SembraUno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ruberekus ha scritto:

17 e 18 palesi :asd: 

anche l'1

 

Ma vaff... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7 - come per la 6, questa volta fai due nomi di utenti che, in un modo o in un altro, non ti hanno lasciato nulla o non ti ci trovi proprio.

Utente 1 - due nomi che non mi hanno lasciato niente? Facile, Sebastian e Vettel, hehehe. 

Utente 2 – Jordan e Illy 

Utente 3 -  Kimimathias e Kimisanton 

Utente 4 - sinceramente nessuno 

Utente 5 - A dire il vero prima di un paio di mesi fa non c’era nessuno, ora direi solo uno : Illy. 

Utente 6 - mi sono preso spesso con traibalzer, ma a parte opinioni divergenti lo reputo un grande utente. l'unico con cui ho avuto diverbi pesanti, sfociati nell'insulto reciproco, è stato @allontanapugnitopo . un co****e anti rossista 

Utente 7 – Tra gli utenti con cui meno ho legato non saprei, probabilmente quelli che non ho incontrato ai raduni 

Utente 8 - crucco e forzaferrari88 

Utente 9 - Per visioni ideologiche completamente opposte, uno è MartinM. L'altro, specialmente per alcuni post piuttosto infidi, è allontanapugnitopo.

Utente 10 - alex_ferrari e mito 

Utente 11 – Il forum è pieno di stronzi, si farebbe un torto agli altri nominandone solo due.

Utente 12 – Non mi piace fare la differenza tra utenti 

Utente 13 - ggr perché mi ero scontrato molto, poi non ne ho altri 

Utente 14 – In realtà non c'è nessuno con cui non mi ci trovo proprio. Ci sono opinioni discordanti ma alla fine fa parte di un forum. Forse trovavo Massimo ai tempi abbastanza arrogante, ma scriveva veramente poco. 

Utente 15 - The Stig e ForzaFerrari88 

Utente 16 – ShellHelix e Regulus 

Utente 17 - Guarda mi avessi fatto questa domanda diversi mesi fa, avrei certamente fatto il nome di un utente, con il quale però ora sembra che i rapporti siano migliorati; a dimostrazione che spesso padre Tempo mette a posto le cose. Un altro nome? Uno a caso degli spambots professionisti; non mi piacciono e non mi divertono, anche se ne comprendo e rispetto la presenza (ma anche no).  

Utente 18 – effe e Kimimathias perché sono omofobico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche il 16 è chiaro ormai :asd: 

 

beh anche il 9

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi è quel co****e Utente 3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da domani sarà in edicola le risposte della domanda N°8.

 

 

891159952_Domanda8-Repubblica.thumb.jpg.c6b1997b144eff5ebf110d4c8fe72749.jpg

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Chi è quel co****e Utente 3?

 

Sono curioso anche io :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×