Vai al contenuto
ForzaFerrari88

COMUNICATO UFFICIALE FF88 - PB2020

Post raccomandati

Motorionline è il Forum che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da Enzo Ferrari e dalla vita, il mio ruolo di Ferrarista. Qui ho appreso la passione per la Ferrari.

 

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa Ferrarista perché non voglio vivere in un Forum legato a doppio filo ad una Formula 1 dal passato politicamente ed economicamente fallimentare.

 

So quel che voglio. E ho anche la ragionevole speranza di riuscire a realizzarlo, in sincera e leale alleanza con @Rio Nero e @White Star e tutte le forze Ferrariste che sentono il dovere civile di offrire al Forum un’alternativa credibile alla deriva antiferrarista a cui stiamo assistendo.

 

Il movimento referendario lo scorso anno ha condotto all’infausto risultato della vittoria di Effe. Ma affinché l’ordine venga ristabilito, è indispensabile che, al cartello degli antiferraristi, si opponga un polo rosso che sia capace di attrarre a sé il meglio di un Forum pulito, ragionevole, moderno.

 

I nostri antiferraristi pretendono di essere credibili. Dicono di essere diventati oggettivi. Ma non è vero. I loro uomini sono sempre gli stessi, la loro mentalità, la loro cultura, i loro più profondi convincimenti, i loro comportamenti sono rimasti gli stessi. Non credono nella lealtà, non credono nel lavoro, non credono nello sport, non credono in Schumacher. Non sono cambiati. Leggete i loro post pagati dalla Mer*edes, leggete la loro stampa. Non credono più in niente. Vorrebbero trasformare il Forum in una piazza urlante, che grida, che inveisce, che provoca.

 

Per questo siamo costretti a contrapporci a loro. Perché noi crediamo nella Ferrari, nella famiglia, nello sport, nella competizione, nello sviluppo, in Schumacher, e nella lealtà sportiva, figlia della giustizia e della libertà.

 

Se ho deciso di scendere in campo con un nuovo movimento, e se ora chiedo di scendere in campo anche a voi, a tutti voi - ora, subito, prima che sia troppo tardi - è perché sogno, a occhi bene aperti, una società Ferrarista, di donne e di uomini, dove non ci sia la paura, dove al posto dell'invidia e dell'odio stiano la generosità, la dedizione, la solidarietà, l'amore per il lavoro, la tolleranza e il rispetto.

 

Scendo quindi in campo con il "Partito Appoggia finché potrai". Una forza che nasce con l'obiettivo di unire, per dare finalmente al Forum una maggioranza all'altezza delle esigenze più profondamente sentite dei compagni Ferraristi.

 

La storia del Forum è ad una svolta. Da Ferrarista, da forumista e ora da forumista che scende in campo, senza nessuna timidezza ma con la determinazione e la serenità che la vita mi ha insegnato, vi dico che è possibile farla finita con un antiferrarismo di chiacchiere incomprensibili, di stupide baruffe e di commenti senza mestiere. Vi dico che è possibile realizzare insieme un grande sogno: quello di un Forum più giusto, più generoso verso chi ha bisogno, più prospero e sereno, più moderno ed efficiente protagonista in Europa e nel mondo.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo Forum Ferrarista.

Modificato da ForzaFerrari88
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio voto è certo, FF88 stai sereno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

interessante, quindi l'appoggio ufficiale quest'anno è per ff88. un'arma a doppio taglio, se devo dare il mio commento.

 

suggerisco però di togliere il post in firma e mettere un semplice link @ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Motorionline è il Forum che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da Enzo Ferrari e dalla vita, il mio ruolo di Ferrarista. Qui ho appreso la passione per la Ferrari.

 

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa Ferrarista perché non voglio vivere in un Forum legato a doppio filo ad una Formula 1 dal passato politicamente ed economicamente fallimentare.

 

So quel che voglio. E ho anche la ragionevole speranza di riuscire a realizzarlo, in sincera e leale alleanza con @Rio Nero e @White Star e tutte le forze Ferrariste che sentono il dovere civile di offrire al Forum un’alternativa credibile alla deriva antiferrarista a cui stiamo assistendo.

 

Il movimento referendario lo scorso anno ha condotto all’infausto risultato della vittoria di Effe. Ma affinché l’ordine venga ristabilito, è indispensabile che, al cartello degli antiferraristi, si opponga un polo rosso che sia capace di attrarre a sé il meglio di un Forum pulito, ragionevole, moderno.

 

I nostri antiferraristi pretendono di essere credibili. Dicono di essere diventati oggettivi. Ma non è vero. I loro uomini sono sempre gli stessi, la loro mentalità, la loro cultura, i loro più profondi convincimenti, i loro comportamenti sono rimasti gli stessi. Non credono nella lealtà, non credono nel lavoro, non credono nello sport, non credono in Schumacher. Non sono cambiati. Leggete i loro post pagati dalla Mer*edes, leggete la loro stampa. Non credono più in niente. Vorrebbero trasformare il Forum in una piazza urlante, che grida, che inveisce, che provoca.

 

Per questo siamo costretti a contrapporci a loro. Perché noi crediamo nella Ferrari, nella famiglia, nello sport, nella competizione, nello sviluppo, in Schumacher, e nella lealtà sportiva, figlia della giustizia e della libertà.

 

Se ho deciso di scendere in campo con un nuovo movimento, e se ora chiedo di scendere in campo anche a voi, a tutti voi - ora, subito, prima che sia troppo tardi - è perché sogno, a occhi bene aperti, una società Ferrarista, di donne e di uomini, dove non ci sia la paura, dove al posto dell'invidia e dell'odio stiano la generosità, la dedizione, la solidarietà, l'amore per il lavoro, la tolleranza e il rispetto.

 

Scendo quindi in campo con il "Partito Appoggia finché potrai". Una forza che nasce con l'obiettivo di unire, per dare finalmente al Forum una maggioranza all'altezza delle esigenze più profondamente sentite dei compagni Ferraristi.

 

La storia del Forum è ad una svolta. Da Ferrarista, da forumista e ora da forumista che scende in campo, senza nessuna timidezza ma con la determinazione e la serenità che la vita mi ha insegnato, vi dico che è possibile farla finita con un antiferrarismo di chiacchiere incomprensibili, di stupide baruffe e di commenti senza mestiere. Vi dico che è possibile realizzare insieme un grande sogno: quello di un Forum più giusto, più generoso verso chi ha bisogno, più prospero e sereno, più moderno ed efficiente protagonista in Europa e nel mondo.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo Forum Ferrarista.

 

 

Un po' di originalità qui?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Il mio voto è certo, FF88 stai sereno.

 

Bravo figlio mio. Basta che non fai il Renzi :asd:

 

28 minuti fa, Beyond ha scritto:

interessante, quindi l'appoggio ufficiale quest'anno è per ff88. un'arma a doppio taglio, se devo dare il mio commento.

 

suggerisco però di togliere il post in firma e mettere un semplice link @ForzaFerrari88

 

E' un triplice appoggio carpiato con triplo axel

 

20 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

 

Un po' di originalità qui?

 

:asd:

 

Ma come sei perspicace tu. Non lo immaginavo proprio...nonono

 

p.s. bel discorso cmq :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno si gioca con il tridente. 

Sarà un pb duro e pieno di insidie...la strada è tortuosa, accendiamo i motori...

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Bravo figlio mio. Basta che non fai il Renzi :asd:

"Se perdo il PB mi ritiro dal forum" cit

Comunque vedo che il Berluska è una fonte di ispirazione per molti utenti, già @Beyondsi ispira a lui essendo attaccato alla poltrona da anni.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

"Se perdo il PB mi ritiro dal forum" cit

Comunque vedo che il Berluska è una fonte di ispirazione per molti utenti, già @Beyondsi ispira a lui essendo attaccato alla poltrona da anni.

Vedo che sai già le dinamiche del forum anche se sei nuovo...complimenti! :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa campagna elettorale è un fail. Sei il peggior candidato della storia al PB.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Questa campagna elettorale è un fail. Sei il peggior candidato della storia al PB.

 

Non importa. "Io non cerco né gloria né ricchezza, solo una scala verso il cielo"...così cantò Gesù.

L'importante è che a trionfare sia un membro del Partito. A Rio e White tutto il mio sostegno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre a starnazzare, questi meridionali... andate a lavorare!!!

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crucco ha scritto:

Sempre a starnazzare, questi meridionali... andate a lavorare!!!

 

Lavoro? Cosa essere lavoro?

Noi volere Reddito di cittadinanza.

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Lavoro? Cosa essere lavoro?

Noi volere Reddito di cittadinanza.

 

 

Io vi conosco, mascherine!

 

ScarceUnawareGallowaycow-small.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Io non cerco né gloria né ricchezza, solo una scala verso il cielo

 

quelli erano i led zeppoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Io vi conosco, mascherine!

 

ScarceUnawareGallowaycow-small.gif

 

Cacc 'e sooooord Crucco. 1300 euro a piacere su.

Teniamo famiglia. Li campi tu a 23 figli con solo la pensione della nonna?

C'aggia fa, aggia ì a rubbà?

 

4 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

quelli erano i led zeppoli

 

Zeppolina di San giuseppe :amore:

 

zeppola-forno.jpg

 

p.s. va a farti una canna hippy

Modificato da ForzaFerrari88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fossi uno tosto citeresti grandi frasi del forum, non i cartoni animati :belloleggiqua:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

se fossi uno tosto citeresti grandi frasi del forum, non i cartoni animati :belloleggiqua:

 

sono ancora un ciovane del Forum

 

ma comunque, "saprò chi sei"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Questa campagna elettorale è un fail. Sei il peggior candidato della storia al PB.

Queste sono frasi di chi incomincia a sentire la pressione "invadendo" la campagna altrui invece che sostenere o motivare la propria.

Un grande condottiero sa che più che diffamare o denigrare gli altri,  deve proporre i suoi programmi e le sue attitudini. 

Smontare gli altri invece che concentrarsi su se stesso non ti fa andare lontano.

Prevedo un'altra batosta...l'ennesima.

 

P.S. @ForzaFerrari88 non farti destabilizzare da queste provocazioni. Il rosic incomincia ad aumentare. :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Emulare Berlusconi non è proprio questa genialata..

:shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Emulare Berlusconi non è proprio questa genialata..

:shock:

 

chi può dirlo? magari fa meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×