Vai al contenuto
Rio Nero

I migliori 4 piloti che avete mai visto dal vivo (o in direttaTV)

I migliori 4  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Scegli solo 4



Post raccomandati

Ci sarebbe anche Boutsen da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per costanza, M.Schumacher, Alonso, Hamilton, Vettel. Kimi non l'ho messo perché pur avendo avuto picchi altissimi (se avessi dovuto scegliere con quel criterio sarebbe finito dentro) non è stato costante come gli altri. Vettel comunque i suoi 4-5 anni buoni di fila li ha avuti, Kimi più saltuariamente.

 

Mika l'ho vissuto troppo poco e non ho ricordi nitidi al 100%, quindi lo escludo come quelli precedenti. Quelli più recenti come Ricciardo, Verstappen, ecc, ci arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 hours ago, Beyond said:

quindi aggiungiamo Tuero al sondaggio?

Purtroppo non l'ho visto dal vivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato

Prost, il mio idolo da piccolo. 
Alonso, il mio idolo da grande.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima discussione che ha poco valore.

 

Vedere qualcuno dal vivo o dalla TV, non è che cambi tanto le cose. C'è da dire solo che vivere un periodo storico è diverso da rivederlo alla distanza. Uno potrebbe effettivamente vivere in differita un periodo precedente ma serve vedersi le gare complete e soprattutto leggere tanti giornali del tempo.

 

In particolare, col secondo metodo ho scoperto che Mansell era considerato una sorta di Coulthard prima delle ultime tre gare del 1985. Io ho iniziato a seguire la F1 subito dopo quando si giocava il mondiale e ipareri su di lui erano completamente cambiati.

 

Lauda ad esempio veniva molto elogiato per la bravura ma sugli Autosprint degli anni '70 veniva spesso denigrato per il suo amore per i soldi e per essere troppo calcolatore e poco cuore come piaceva al pubblico. Pure Stewart veniva un po' screditato per l'amore dei soldi.

 

Prost e Senna erano considerati pienamente alla pari, ciascuno con i propri meriti e demiriti, ciascuno con la sua tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. io li ho visti tutti dal vivo più di una volta quelli che ho citato, e senna si vedeva ad occhio. Nell'85 ero a monza alla parabolica, non la tribuna laterale, ma quella sopra alla via di fuga, quando abbiamo visto fare a senna quella curva l' ultimo giro di qualifica, tutta la tribuna ha fatto un boato, non c'è stato bisogno di aspettare l'annuncio della pole.....tutti indistintamente abbiamo visto cosa ha fatto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, ggr ha scritto:

Mah.. io li ho visti tutti dal vivo più di una volta quelli che ho citato, e senna si vedeva ad occhio. Nell'85 ero a monza alla parabolica, non la tribuna laterale, ma quella sopra alla via di fuga, quando abbiamo visto fare a senna quella curva l' ultimo giro di qualifica, tutta la tribuna ha fatto un boato, non c'è stato bisogno di aspettare l'annuncio della pole.....tutti indistintamente abbiamo visto cosa ha fatto....

 

cioè non mi è chiaro cosa si vedeva dalla parabolica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che andava ad un'altra velocità in quel punto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata.

 

Ricordo che la Classifica è stata ricavata dai vostri pareri e dalla vostra fascia d'età.

 

23 Michael Schumacher 

19 Hamilton - Alonso

11 Senna

10 Prost - Vettel

9 Max Verstappen

7 Raikkonen

5 Hakkinen

4 N.Piquet

3 Lauda

2 Montoya - Ricciardo

1 Mansell - D.Hill

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca Massa. Nemmeno un misero voto? Non mi capacito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Prostexi ha scritto:

Manca Massa. Nemmeno un misero voto? Non mi capacito.

 

Basta SPAM! :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×