Vai al contenuto
KimiSanton

2020.11 | Gran Premio dell'Eifel - Nürburgring [Qualifiche]

Post raccomandati

50 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

c'è poco da riflettere, Bottas ha battuto Milton 14 volte su boh, 70, 80 occasioni? semplicemente è ciò che passa tra un buon pilota che a volte riesce ad essere velocissimo ed un campione che come tutti, a volte è un po acciaccatino.

 

Volevo far pensare quanto fosse diversa la F1 a quei tempi. 

99/100 sulle auto di oggi James Hunt non sarebbe manco arrivato in F3. 

Ma in una f1 dove contava anche il coraggio qualcosa è riuscito a fare. 

Vuoi mettere la pole di Hunt al Nordschleife del 1976 con quella di Bottas oggi? 

C'è più preparazione dietro quella di Bottas ovviamente ma in questa f1 aliena risulta forse meno coinvolgente. 

Le pole degli anni passati dove per prendere una curva in pieno dovevi mettere le palle sul cruscotto risultano sicuramente più emozionanti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in partenza mi aspetto Leclerc battagliare con Verstappen, dopodiché alla lunga penso sarà risucchiato da entrambe le Red Bull, 5 posto obiettivo massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide384 ha scritto:

 

Volevo far pensare quanto fosse diversa la F1 a quei tempi. 

99/100 sulle auto di oggi James Hunt non sarebbe manco arrivato in F3. 

Ma in una f1 dove contava anche il coraggio qualcosa è riuscito a fare. 

Vuoi mettere la pole di Hunt al Nordschleife del 1976 con quella di Bottas oggi? 

C'è più preparazione dietro quella di Bottas ovviamente ma in questa f1 aliena risulta forse meno coinvolgente. 

Le pole degli anni passati dove per prendere una curva in pieno dovevi mettere le palle sul cruscotto risultano sicuramente più emozionanti. 

vabbè come al solito due epoche e sport diversi...come paragonare TT e Motogp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in 📻 mentre si schiera sulla griglia: “Molto movimento nel mio volante. Non siete riusciti a riparare il mio volante ieri sera?" "Negativo, Lewis", dice l'ingegnere Pete Bonnington. "Non abbiamo ottenuto il permesso per ripararlo."

 

:zrzr:come è possibile una roba del genere ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Hamilton in 📻 mentre si schiera sulla griglia: “Molto movimento nel mio volante. Non siete riusciti a riparare il mio volante ieri sera?" "Negativo, Lewis", dice l'ingegnere Pete Bonnington. "Non abbiamo ottenuto il permesso per ripararlo."

 

:zrzr:come è possibile una roba del genere ?

 

È tutto show, come se non gli avessero detto nulla prima di entrare in macchina... così avrà un alibi in caso di sconfitta o un motivo per considerare la vittoria leggendaria contro ogni aspettativa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×