Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

Ragazzi e ragazze, giovani e vecchi, belli e bellissimi! Un'altra grandiosa notizia dal SOPF!

La coppia di giornalisti e twitcher più amata del forum torna in grande stile e dopo il successo del Mugello sarà presente a Imola, tribuna Tosa, per allietarvi con un gran report giornaliero! Commenti e dirette durante il sabato di libere e qualifiche della F1!

 

Beyond e @Ruberekus si stanno già caricando per a giornatona. Chiunque pensa di esserci sabato 31 in circuito si palesi per incontrarci e partecipare alle live!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ragazzi e ragazze, giovani e vecchi, belli e bellissimi! Un'altra grandiosa notizia dal SOPF!

La coppia di giornalisti e twitcher più amata del forum torna in grande stile e dopo il successo del Mugello sarà presente a Imola, tribuna Tosa, per allietarvi con un gran report giornaliero! Commenti e dirette durante il sabato di libere e qualifiche della F1!

 

Beyond e @Ruberekus si stanno già caricando per a giornatona. Chiunque pensa di esserci sabato 31 in circuito si palesi per incontrarci e partecipare alle 

Quindi devo reinstallare twitch sul cellulare... bene. :piango:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ricchi di m***a

Dobbiamo pur spendere i 10k mensili guadagnati dal contrabbando di barbabietole da zucchero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ragazzi e ragazze, giovani e vecchi, belli e bellissimi! Un'altra grandiosa notizia dal SOPF!

La coppia di giornalisti e twitcher più amata del forum torna in grande stile e dopo il successo del Mugello sarà presente a Imola, tribuna Tosa, per allietarvi con un gran report giornaliero! Commenti e dirette durante il sabato di libere e qualifiche della F1!

 

Beyond e @Ruberekus si stanno già caricando per a giornatona. Chiunque pensa di esserci sabato 31 in circuito si palesi per incontrarci e partecipare alle live!

 

Questo sarà il segno di riconoscimento:

 

Pitti-Uomo-Giugno-2019-My-Boutonniere-2-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io sarò alla Rivazza sabato 31.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre in giro a non fare un ca**o, bene così. :rage:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Beyond said:

Ragazzi e ragazze, giovani e vecchi, belli e bellissimi! Un'altra grandiosa notizia dal SOPF!

La coppia di giornalisti e twitcher più amata del forum torna in grande stile e dopo il successo del Mugello sarà presente a Imola, tribuna Tosa, per allietarvi con un gran report giornaliero! Commenti e dirette durante il sabato di libere e qualifiche della F1!

 

Beyond e @Ruberekus si stanno già caricando per a giornatona. Chiunque pensa di esserci sabato 31 in circuito si palesi per incontrarci e partecipare alle live!

 

Individualisti socialmente pericolosih!!!11!1!!

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarò alla tribuna rivazza H sabato 31, sapete se per caso ci sarà la possibilità di muoversi nel parco?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mancio97 ha scritto:

Io sarò alla tribuna rivazza H sabato 31, sapete se per caso ci sarà la possibilità di muoversi nel parco?

Saremo nella stessa tribuna, purtroppo non so rispondere alla tua domanda

Edit mi sono confuso sono nella rivazza 2

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ragazzi io sarò alla Rivazza sabato 31.

 

4 minuti fa, mancio97 ha scritto:

Io sarò alla tribuna rivazza H sabato 31, sapete se per caso ci sarà la possibilità di muoversi nel parco?

 

 

Ciao ragazzi, penso che sarà come al Mugello quindi non ci si potrà muovere dalle proprie tribune. Possiamo però sicuramente incontrarci a inizio e fine giornata :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove lo trovate un altro forum che vi porta in diretta sulle piste come noi :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci sarà la possibilità sarò molto contento di  incotrarvi. Comunque sono molto emozionato, sarà la prima volta che vedrò la F1.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io volevo andarci domenica ma porca miseria, 200€ mi brucia il culo

sta volta vado sabato a vedere se posso scroccare qualcosa da fuori, nel caso replico domenica

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ma dove lo trovate un altro forum che vi porta in diretta sulle piste come noi :lewlove:

Siete unici ed irripetibili. 

Vorrei un vostro poster con dedica.

A chi devo rivolgermi?

Avete un fan club? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi sia stato gentilmente chiesto di unirmi, purtroppo per quest'anno ho deciso di non partecipare ad eventi a grandi numeri, vista una situazione un po' apprensiva a casa sul tema COVID. Divertitevi!

 

Spero di poter tornare in azione per Monza 2021 :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paghi te 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi... non vedo l'ora di vedervi nuovamente sulle tribune a seccare al sole come pomodori...stavolta possibilmente assumete un cecchino per lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×