Vai al contenuto
KimiSanton

2020.10 | Gran Premio di Russia - Sochi [Qualifiche]

Post raccomandati

Bottas è meglio che pensi al ritiro.

Dopo oggi dovrebbe solo nascondersi.

Che grande scoppola che ha preso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis col cuore in gola, a 35 anni come me lo stressano :lewcry:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Bottas è meglio che pensi al ritiro.

Dopo oggi dovrebbe solo nascondersi.

Che grande scoppola che ha preso.

Rio, chiedo per un amico,

in ogni tuo messaggio parli di Bottas. Per caso lo fai per non dover parlare di quel bollito di Vettel che si schianta ad ogni GP o perché aveva mazzolato per bene il tuo ex idolo Massa? 
 

Grande Hamilton, sempre di più il numero 1 della storia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naaaah dai, l'han fatto rivedere ora e avrebbe fatto più caos deviando a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Naaaah dai, l'han fatto rivedere ora e avrebbe fatto più caos deviando a sinistra.

 

Si esatto, praticamente non aveva scelta 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti nessuna penalità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non è possibile che il muretto faccia questi errori, Leclerc era incacchiatissimo mai visto così. Sentiva di avere una buona macchina ed ha perso una buona possibilità. Vettel :closedeyes: certe volte penso stia boicottando la Ferrari impossibile inanellare una serie così lunga di cappellate in pista, bollito è dir poco. Spiace davvero, se fossi Aston Martin mi preoccuperei :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non è Bottas a essere una pippa come tutti dicono. Credo che Hamilton stia facendo delle cose impressionanti, solo che non lo capiremo finchè non avrà un Verstappen al suo fianco. Forse finirà che avrà un compagno fortissimo solo nella sua fase calante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, chatruc ha scritto:

Secondo me non è Bottas a essere una pippa come tutti dicono. Credo che Hamilton stia facendo delle cose impressionanti, solo che non lo capiremo finchè non avrà un Verstappen al suo fianco. Forse finirà che avrà un compagno fortissimo solo nella sua fase calante.

In questa F1 se sei a 6 decimi dal tuo compagno qualunque esso sia sei una pippa. Bottas è bravo in qualifica e fa cagare in gara. Oggi ha fatto cagare anche in qualifica. Guidano un'auto che va da sola.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, pepo76 ha scritto:

Comunque non è possibile che il muretto faccia questi errori, Leclerc era incacchiatissimo mai visto così. Sentiva di avere una buona macchina ed ha perso una buona possibilità. Vettel :closedeyes: certe volte penso stia boicottando la Ferrari impossibile inanellare una serie così lunga di cappellate in pista, bollito è dir poco. Spiace davvero, se fossi Aston Martin mi preoccuperei :asd:

capisco che i piloti si venderebbero anche la mamma per guadagnare una posizione, ma onestamente quale possibilità si è persa ? ottenere una solida ottava posizione ?

 

la sua incazzatura me la spiego più con una frustrazione generale per questo e il prossimo (se va bene) anno 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Rio, chiedo per un amico,

in ogni tuo messaggio parli di Bottas. Per caso lo fai per non dover parlare di quel bollito di Vettel che si schianta ad ogni GP o perché aveva mazzolato per bene il tuo ex idolo Massa? 
 

Grande Hamilton, sempre di più il numero 1 della storia.

Veramente lo faccio per te per stuzzicarti  poiché so che sei mezzo finlandese e, dalla risposta che mi hai riservato, ci sono ben riuscito :asd:.

 

Inoltre parlo di Bottas poiché spero in un suo acuto avendolo nel fantacampionato. :thumbsup:

 

P.s. se poi vuoi una risposta seria alla tua "isterica" risposta fammi un fischio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FIA communication: “For duration of Podium Ceremony and Post Race Interview Procedure, the Drivers finishing in race in positions 1, 2, 3 must remain attired only in their Driving Suits, done up to the neck, not opened to the waist. Includes a Medical or Team Branded Face Mask”

 

:lewcry:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gara sarà? 

Spero almeno in qualche sorpasso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alexander Albon and Nicholas Latifi will both take a five place grid penalty for Sunday's #F1 Russian Grand Prix after gearbox changes following qualifying

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

FIA communication: “For duration of Podium Ceremony and Post Race Interview Procedure, the Drivers finishing in race in positions 1, 2, 3 must remain attired only in their Driving Suits, done up to the neck, not opened to the waist. Includes a Medical or Team Branded Face Mask”

 

:lewcry:

 

Mi chiedo se sia una regola fissa, da qui in avanti, o se sia valida solo per il GP di Russia. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahia Lewgend sotto investigazione 

Ei6ngiQWAAAbB8b?format=jpg&name=large

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×