Vai al contenuto
pablomo

Guardare partite di calcio in streaming

Post raccomandati

Ciao, chiedo un'informazione a chi magari è più esperto di me.
Come visualizzare le principali partite di calcio internazionali su un tablet? Serie A, la Serie B, la Lega Pro ed i campionatio stranieri (oltre a tantissimi altri sport).  Per favore, indicami la direzione. Ad essere onesti, tutto ciò che ho cercato su Internet era un mucchio di siti Web spazzatura...

grazie a chiunque possa aiutarmi

p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta, ho visto anche SkyGo, nowTV e DAZN nell'articolo. La domanda ora è: dove dovrei trovarli? Perdona uno sciocco appassionato di calcio cinquantenne. . .

Modificato da pablomo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro io sono già ultracinquantenne...

Va' di VPN, come @Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ti puoi informare sui siti ufficiali di Sky e DAZN. 

 

Propongono certamente diversi abbonamenti e possibilità per tutte le tasche. 

 

Senza dimenticare che credo che anche la RAI trasmetta le partite sui suoi canali, che ovviamente trovi sul loro sito. :)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che è singolare chiedere info su queste cose ad un forum di appassionati di Formula 1. Comunque vada, cerca sui siti di Sky e DAZN, là troverai tutte le info che cerchi sui campionati trasmessi e sui costi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti dico subito, io ho fatto gli abbonamenti ad entrambi.

 

Basta andare sui siti di NowTV e Dazn (si pronuncia Dasoooooouuuuunnnnn) e fai l'abbonamento pagando con carta di credito. Per guardare decentemente, una buona ADSL potrebbe non bastare. Io avevo una linea base a 7 Mbps e mi si piantavano sempre entrambi e funzionavano da culllo con definizione da'15/'18.

 

Quando mi ero rotto, miracolosamente mi arriva la fibra e viaggio a 107 Mbps. Grazie a questo, con entrambi guardo molto bene ma mi capita che si piantino. Entrambe le piattaforme sono piuttosto mal programmate (se paragonate con Netflix e NFL GamePass). Dazn è meno performante e molto casinara come disposizione e ordine dei contenuti. Di positivo i programmi restano in memoria per una settinana.

 

NowTV è a tutti gli effetti lo "Sky dei poveri". Si tratta di un puro feed dei canali Sky senza alcuna posssibilità ondemand. L'unica cosa positiva è che è più affidabile di Dazn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×