Jump to content
Sign in to follow this  
pablomo

Guardare partite di calcio in streaming

Recommended Posts

Ciao, chiedo un'informazione a chi magari è più esperto di me.
Come visualizzare le principali partite di calcio internazionali su un tablet? Serie A, la Serie B, la Lega Pro ed i campionatio stranieri (oltre a tantissimi altri sport).  Per favore, indicami la direzione. Ad essere onesti, tutto ciò che ho cercato su Internet era un mucchio di siti Web spazzatura...

grazie a chiunque possa aiutarmi

p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio

Sky Go e Dazn sono ottimi :)

Grazie per la tua risposta, ho visto anche SkyGo, nowTV e DAZN nell'articolo. La domanda ora è: dove dovrei trovarli? Perdona uno sciocco appassionato di calcio cinquantenne. . .

Forse @crucco e @cruccolone possono aiutarti

Tra l'altro io sono già ultracinquantenne...

Va' di VPN, come @Ferrarista

Beh ti puoi informare sui siti ufficiali di Sky e DAZN. 

Propongono certamente diversi abbonamenti e possibilità per tutte le tasche. 

Senza dimenticare che credo che anche la RAI trasmetta le partite sui suoi canali, che ovviamente trovi sul loro sito. :)

Edited by Asturias

Diciamo che è singolare chiedere info su queste cose ad un forum di appassionati di Formula 1. Comunque vada, cerca sui siti di Sky e DAZN, là troverai tutte le info che cerchi sui campionati trasmessi e sui costi.

Ti dico subito, io ho fatto gli abbonamenti ad entrambi.

Basta andare sui siti di NowTV e Dazn (si pronuncia Dasoooooouuuuunnnnn) e fai l'abbonamento pagando con carta di credito. Per guardare decentemente, una buona ADSL potrebbe non bastare. Io avevo una linea base a 7 Mbps e mi si piantavano sempre entrambi e funzionavano da culllo con definizione da'15/'18.

Quando mi ero rotto, miracolosamente mi arriva la fibra e viaggio a 107 Mbps. Grazie a questo, con entrambi guardo molto bene ma mi capita che si piantino. Entrambe le piattaforme sono piuttosto mal programmate (se paragonate con Netflix e NFL GamePass). Dazn è meno performante e molto casinara come disposizione e ordine dei contenuti. Di positivo i programmi restano in memoria per una settinana.

NowTV è a tutti gli effetti lo "Sky dei poveri". Si tratta di un puro feed dei canali Sky senza alcuna posssibilità ondemand. L'unica cosa positiva è che è più affidabile di Dazn.