Jump to content
Sign in to follow this  
chatruc

2020 NFL season

Recommended Posts

Ieri notte è partita la NFL 2020 con la vittoria dei Chiefs sui Texans. Partita senza storia con i Chiefs che partono in svantaggio ma poi navigano facilmente. Credo che abbiano uno squadrone da paura.

C'era un po' di pubblico e rumore finto degli spalti. Sarà una bella stagione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto non avere tempo per postare le belle cose che ho visto qui ma soprattutto in questa seconda giornata ho visto cose incredibili. La rimonta dei Cowboys contro Falcons è stata epica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari ragazzi, come detto in altri topic, sono molto limitato nel postare quindi fatico a parlare di football, ma se non altro lo guardo. La settimana numero 3 della stagione è stata bellissima.

 

In particolare, la fascia delle partite dell'una del pomeriggio sono state davvero incredibili. Inizialmente, sembrava tutto noioso con il primo TD segnato solo dopo 5 minuti di gioco nonostante otto partite in contemporanea. Quindi pioggia di FG ma poi tutto è cambiato.  I Falcons vincevano facilmente per 26 a 10 e ad un certo punto su RedZone non facevano più vedere le azioni ma i Bears hanno rimontato e vinto per 30 a 26. Seconda disfatta epocale di fila per Atlanta.

 

Poi vittoria facile per i Bills che vincevano per 28 a 3. Facile? I Bills sono arrivati al 32 a 28 a pochi minuti dal termine, salvo poi che i Bills si sono risvegliati e segnato il 35 a 32 finale. Bella partita pure tra Browns e Football Team (che nome delmmmmerda) con tanti cambiamenti di fronte fino al 34 a 20 finale dei Browns. Pure i Vikings sembravano aver vinto la partita ma i Titans non si sono arresi fino al 31 a 30 finale ottenuto sul finale. Pure gli Eagles e Bengals hanno fatto una bellissima partita alla pari, che vedi te, è finita in parità per 23 a 23. Male sono partiti gli Steelers che perdevanoper 14 a 3 ma poi hanno vintoper 28 a 21 contro i Texans.

 

Tra le partite del tardo pomeriggio, il mitico Matt Prater ha sigillato la vittoria con il solito calcio finale vincente per 26 a 23 dei Lions contro i Cardinals. Non male la partita tra Cowboys e Seahawks con i secondi vincenti per 38 a 31.

 

In serata, abbiamo assistito ad una delle migliori partite della storia. Packers contro Saints. Rodgers contro Brees. Due tra i migliori QB della storia. Due modi incredibili di portare avanti il football. Ha vinto Green Bay per 37 a 30 con una perdita da parte di Tysoom Hill che è diventata fondamentale.

 

Meno scoppiettante del solito, il derby tra Chiefs e Ravens. Mi sarei aspettato fuochi di artificio ma i Chiefs hanno saputo imporsi lentamente.

 

Per la settimana 4, c'era un bel derby tra due squadre partite sul 3 a 0, ma i Titans si sono presi il Coronavirus, quindi la partita con gli Steelers salta. In generale, non ci sono grandissime partite di cartello ma di sicuro ci divertiremo un sacco.

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finita la quarta giornata.

 

A differenza delle idiozie che capitano in Italia per la questione che riguarda i positivi, l'ASL e frittura varia, questa settimana ha visto due spostamenti di calendario. Poichè i Titans erano mezzi positivi, hanno dato la giornata libera a loro e Steelers e la partita verrà recuperata più avanti con un semplce spostamento di calendario. Invece, la partita tra Chiefs e Patriots è stata spostata a lunedì sera perchè Newton era positivo e c'era da aspettare i tamponi degli altri.

 

La giornata è cominciata con la partita tra gli ultimi tra Broncos e Jets, con i Broncos vincitori. All'una i Panthers hanno passeggiato contro i Cardinals così come i Colts hanno passeggiato contro i Bears. I Bengals invece sono partiti molto bene contro i Jaguars vincendo 33 a 25. Partitissima tra Browns e Cowboys con i primi che vanno in vantaggio 7 a 0, poi cedono al 7 a 14 e infine infilzano una valanga di punti. I Cowboys alla fine sono vicinissimi alla rimontatona storica ma Odell Beckham Jr. mette le cose  aposto. Pure i Lions sono partiti benissimo contro i Saints ma Brees poi si è messo ad asfaltarli. Tranquilla vittoria dei Seahwks a Miami mentre bellissima la partita tra Chargers e Buccaneers, con gli uomini di Brady a rimontare. Tranquilla vittoria con il Football Team.

 

Causa spostamento della partita di Kansas City, quella tra Vikings e Texans è stata spostata alle 4. I Vikings hanno vinto. I Rams hanno ricevuto i Giants ma solo alla fine sono riusciti a spontarla. Bella partita tra Bills e Raiders, con i primi vicitori.  In serata, i 49ers hanno ciccato contro gli Eagles (mamma mia che squadraccia). Una di quelle partite dove vincere è obbligatorio.

 

Lunedì i Chiefs hanno battuto i Patriots non senza penare mentre i Packers hanno avuto facile gioco dei Falcons.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Iniziata la quarta giornata. Brady ha segnato 13 punti in poco più di due quarti ma poi Foles ne ha piazzati 14 in 90 secondi prima della fine della metà. Nella seconda metàle squadre si sono annullate e hanno segnato due calci a testa, in particolare i Bears sono riusciti a segnare il colpo letale a pochi secondi dalla fine. La stagione diventa veramente interessante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×