Vai al contenuto
ForzaFerrari

Come avete conosciuto il forum?

Post raccomandati

Ho conosciuto il forum (che non si chiamava così) quando, probabilmente, non eri ancora nato. 

Si chiamava tipo f1grandprix o una cosa così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Il sito mi è stato consigliato da mio padre, ex pilota di f1 (anche se solo per 7 gare), dicendomi che c'erano utenti di livello 

Max mi faceva da tutor quando avevo 20 anni. Lui era molto più grande ma non mi ha mai parlato di un figlio con pendenze penali.

:wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effe ha scritto:

Max mi faceva da tutor quando avevo 20 anni. Lui era molto più grande ma non mi ha mai parlato di un figlio con pendenze penali.

:wub:

Oh mamma mia, babbo andava a thailandesi con Effe ❤️

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/8/2020 Alle 15:50, Aviatore_Gilles ha scritto:

... Il mio primo post riguardava l'argomento su un'eventuale modifica al layout di Spa, nel 2008 si pensava di tagliare buona parte della pista storica e accorciarla. :asd:

 

Questa?

 

wSyniFr_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta spam.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/8/2020 Alle 14:40, effe ha scritto:

Pasty arriva sempre dopo, gli anni della diffusione esponenziale di internet in Italia sono stati i primissimi 2000, con le prime adsl nel 2002. Nel 2006 noi che stavamo sul pezzo dal 98 con 56k e ISDN che costavano un rene ne avevamo già le palle piene.

Io arrivo qui nel 2013 dopo il disfacimento di f1fommunity, dove stavo dal 2004, e dal quale arrivarono altri utenti di spessore prima di me, alcuni dei quali portarono sul barchino bey e pasty (ed anche qui sono arrivati tardi, noi eravamo già stanchi di tutto quel champagne).

Mm i sono trovato male da subito qui, ed è andata poi sempre peggio fino ad arrivare a vincere il premio bannato, cosa che capita solo ai peggiori.

Detto questo, torno a lavoro.

 

E infatti che ho detto? :asd: Che prima di iscrivermi al forum, internet si era diffuso (e ancora si diffondeva) sempre di più nelle case. Erano appunto gli anni tra il 2000 ed il 2005. Io avevo scoperto il sito www.formula1news.it intorno al 2003 e dato che si appoggiava a f1grandprix per le notizie, scoprii il sito (l'attuale motorionline) nel 2004 e da lì il forum. Per circa un paio di anni rimasi semplice lettore e poi verso fine della stagione 2006 mi decisi ad iscrivermi, proprio quando a casa mia passammo dalla 56k all'ADSL (che quindi mi permetteva di stare molto più tempo online rispetto a prima).

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo il topic sugli incidenti mortali del motorsport, ricco di particolari e spunti interessanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/8/2020 Alle 22:04, tigre ha scritto:

Leggendo il topic sugli incidenti mortali del motorsport, ricco di particolari e spunti interessanti

 

@Spa_83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/9/2020 Alle 22:21, White Star ha scritto:

 

@Spa_83

Niente materia cerebrale sparsa sui terrapieni, niente male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iscritto dal 2004 ...da sempre appassionato di F1 e storia della F1, forse cercavo notizie e ci sono arrivato per caso. All'epoca non c'erano i social come oggi,  il forum mi sembrava una piazza dove potevi sentire i pareri di altri appassionati e, nel caso, dire la tua.

Quanti anni son passati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel  2003 mi pare   due forum si sono fusi e formato un intera comunità.   del 2003  mi sembra siamo rimasti in 2 visto osrevinu è stato bannato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×