Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2020-21

Post raccomandati

4 minuti fa, Beyond ha scritto:

mica è colpa sua se la squadra gli va contro. ancelotti è uno che dove è andato ha sempre fatto bene, chissà perchè a napoli proprio male...

 

A Torino no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crucco ha scritto:

 

A Torino no.

 

a torino fu altalenante vero, negativo in europa ma in campionato fece bene dai, perse immeritatamente lo scudetto nella famosa partita ridicola di perugia e l'anno dopo fece 2 dietro una grandissima roma

erano anni in cui c'era più equilibrio in serie a tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio Nero direbbe che erano campionati onesti e non falsati quelli. A me parve in quegli anni che a Torino non riuscì ad entrare in piena sintonia con l'ambiente e che non riuscì ad estrarre tutto dalla squadra, che mancò nei momenti decisivi.

 

—-

 

Colgo quest‘occasione per definire (altro tema) altamente inopportuni, dannosi e profondamente sbagliati gli assembramenti di quei tifosi interisti, soprattutto a Milano ma non solo.

 

Capisco la gioia, ma avrebbero dovuto contenersi di più (c'è chi l‘ha fatto, @KimiSanton dov‘eri?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questa lotta champions faccio tifo spudorato per Atalanta,Lazio e Napoli.Forza ragazzi regalatemi una grandissima gioia.Se il Napoli le vince tutte è sicura del posto in coppa campioni,deve solo guardare a se stessa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/5/2021 Alle 12:39, crucco ha scritto:

anche a me la spinta di Osimhen pare molto lieve e mi sembra che Godin abbia volutamente accentuato la caduta.

non si può neanche ritenere spinta quella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

non si può neanche ritenere spinta quella

Quel gol è buonissimo.E' calcio non il balletto ,poi se quello è fallo questo cosa è???

Pjanic, il fallo su Rafinha non da ammonizione per Orsato in Inter-Juventus  | video - Panorama

 

oppure questo

Ronaldo Iuliano animated gif

"E' sfondamento come nella pallacanestro" cit:lol2::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenica c'è juve milan, potrebbe essere decisiva. chi vince fa un passo decisivo per essere in champions

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero in un bel pareggione ,ma penso vinca la Juve.Anzi ne sono certo.Bella partita comunque: scoloriti vs la rigorista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, antani ha scritto:

Quel gol è buonissimo.E' calcio non il balletto ,poi se quello è fallo questo cosa è???

Pjanic, il fallo su Rafinha non da ammonizione per Orsato in Inter-Juventus  | video - Panorama

 

oppure questo

Ronaldo Iuliano animated gif

"E' sfondamento come nella pallacanestro" cit:lol2::lol2:

 

In questi due episodi i calciatori interisti hanno cercato di fare uno sfondamento, ma se non ricordo male hanno avuto la peggio. Giusto non intervenire. Per fortuna ogni tanto gli arbitri non penalizzano la Juventus.

 

7 minuti fa, antani ha scritto:

Spero in un bel pareggione ,ma penso vinca la Juve.Anzi ne sono certo.Bella partita comunque: scoloriti vs la rigorista

 

Io credo che finirà in parità. O meglio: sicuramente la Juve non vincerà.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe Crucco ,ma che te ne  frega ?? tanto noi,voi e Milan il prossimo anno giochiamo la Superlega.

P.S ho provato grande imbaarazzo per la mia squadra solo una volta :il giorno della superlega,una roba indecente,premesso che non è che sto calcio sia fatto da santi,ma la soluzione non è la superlega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz torna in italia in una squadra che non attraversa certo un periodo splendido

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Mou!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, Beyond said:

una squadra che non attraversa certo un periodo splendido

neanche lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, crucco ha scritto:

Rio Nero direbbe che erano campionati onesti e non falsati quelli. A me parve in quegli anni che a Torino non riuscì ad entrare in piena sintonia con l'ambiente e che non riuscì ad estrarre tutto dalla squadra, che mancò nei momenti decisivi.

 

—-

 

Colgo quest‘occasione per definire (altro tema) altamente inopportuni, dannosi e profondamente sbagliati gli assembramenti di quei tifosi interisti, soprattutto a Milano ma non solo.

 

Capisco la gioia, ma avrebbero dovuto contenersi di più (c'è chi l‘ha fatto, @KimiSanton dov‘eri?).

 

Ero tranquillo a casa, felice come una pasqua :D 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

 

Ero tranquillo a casa, felice come una pasqua :D 

Anche io. Ho festeggiato mettendo su alexa pazza Inter amala con il volume al massimo, ma solo per fare dispetto a quelli di sotto che sono juventini :rock:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Anche io. Ho festeggiato mettendo su alexa pazza Inter amala con il volume al massimo, ma solo per fare dispetto a quelli di sotto che sono juventini :rock:

 

Il dispetto che solitamente faccio loro è esultare per i goal a prescindere dall'ora sull'orologio. Goal al 75' di una partita alle 20:45? Svegliato il condominio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio vedere Radu domenica,e sopratutto voglio Milinkovic e Muriel come regalo scudetto.

Intanto Barella ennesima leggenda sarda interista dopo Matteoli,Materazzi e Fresi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Il dispetto che solitamente faccio loro è esultare per i goal a prescindere dall'ora sull'orologio. Goal al 75' di una partita alle 20:45? Svegliato il condominio :asd:

 

Mitico!:gas1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×