Vai al contenuto
KimiSanton

2020.07 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Verstappen solito alieno, Ricciardo fantastico, bravo, ma non è più una novità, Gasly.

Ah sì, Lost Power nel giro veloce per Cartoninton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sempre fantasioso, che si inventa finti no power o degradi inesistenti, per giustificare l'ennesima gara di cartone. 

Per il resto bella gara. 

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che noia. mancano 10 gare che vincerà tutte hamilton con max e
 bottas che si alterneranno sugli altri gradini del podio. il peggior campionato di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Si sa, quando si punta troppo sulla potenza poi rischi in termini di affidabilità.

 

Mondiale che si salva solo per l'entrata di alcune piste. In condizioni normali sarebbe uno dei più brutti mondiali degli ultimi 35 anni.

 

Non credo che l'entrata di alcune piste sia veramente interessante, ai fini di salvare questa m***a infinita.

 

3 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Piove a Spa.

 

Ovviamente sul bagnato.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ad ogni gara che vedo ringrazio liberty di aver fatto il miracolo e non avermi fatto passare questo anno osceno senza la regina del Motorsport.

Ok, vince il finto nero e non vale nulla, ma questo non fa nessuna differenza con le vittorie cartonate di Schumacher con la Ferrari o Vettel con le lattine. La F1 è, spesso, questo: macchine e solo macchine.

Ringrazio comunque di poter vedere qualcosa quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco a voi, LA VERITA', per la prima volta senza ritardi.

 

1) La Mercedes è forte e lo dimostra.

 

2) La gara è stata noiosa davanti ma io a centro gruppo ho visto diversi sorpassi e battaglie (mi sbaglio o sto diventando come Vanzini che urla ruota a ruota con macchine separate da sei secondi?

 

3) vedremo complessivamene come sarà la stagione 2020 della Ferrari, ma una prestazione così scarsa senza condizioni atipiche (anzi, c'è stata una pace car per evitare il doppiaggio) non l'ho mai vista in vita mia, nemmeno nel 1992. Credo che per vedere una rossa così, sia da tornare al 1980 con la vettura ad effetto suolo con poco effetto suolo e il motore torcente.

 

4) finalmente la Minardi ha superato la Ferrari come prestazioni.

 

5) mi conforta il fatto di aver battuto le Williams. Nel 1992 sarebbe stato un grande onore

 

6) invece trovo normale perdere contro l'ALFA Romeo che corre con la Bimotore e Nuvolari.

 

7) Joe Vinazzi definitivamente bocciato. E' bravetto ma commette troppi errori.

 

8) Continuo a pensare che con un regolamento così rigido, è così difficile sviluppare e recuperare, pur spendendo vagonate di soldi, che la Ferrari avrebbe fatto meglio a tifare per una formula ipersemplice dove si spende poco e tutti lottano lì, pur se magari domani arrivano KIA e Tata e ti tocca stare dietro a loro in qualche gara. Con questi regolamenti (quelli del 2022 pure), la Ferrari starà sempre dietro a Mercedes  (quando va bene)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, chatruc ha scritto:

La gara è stata noiosa davanti ma io a centro gruppo ho visto diversi sorpassi e battaglie (mi sbaglio o sto diventando come Vanzini che urla ruota a ruota con macchine separate da sei secondi?

 

Si! quali sorpassi hai visto? quei cambi di posizione da regolamento, tutti all'esterno al Kemmel? hai iniziato a vedere la F1 nel 2014 anche tu?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, F.126ck ha scritto:

 

Si! quali sorpassi hai visto? quei cambi di posizione da regolamento, tutti all'esterno al Kemmel? hai iniziato a vedere la F1 nel 2014 anche tu?

Il DRS a Spa è veramente un insulto alla Formula 1.

 

Ricordo ancora le sfide Alonso Schumi tra 2005 e 2006 dove spesso non si riusciva neanche a sorpassare ma erano comunque molto più interessanti e appassionanti di questi sorpassi cartonati con DRS nel rettilineo,

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo la sf1000 si conferma ai livelli dell F92A. La sf1000 "almeno non si rompe" uno direbbe, ma questo rende simili prestazioni ancora più amare.
Oscene Mercedes e RBR per le loro dichiarazioni pre, durante e post gara, con finti problemi, frecciatine e rosicatine di varia natura. Non ricordo una simile robaccia durante i domini, negli anni 80 90 e 2000, di Wiliams McLaren e Ferrari, nemmeno Dennis è riuscito ad essere così di cattivo gusto, a parte nel 2007 quando attaccava la Ferrari mentre rubava... coincidenze?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso di Gasly su Perez....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto che se Gasly andasse in Red Bull quest'anno avrebbe gli stessi problemi di Albon e quindi i suoi dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Sono convinto che se Gasly andasse in Red Bull quest'anno avrebbe gli stessi problemi di Albon e quindi i suoi dell'anno scorso.

Lo sa pure lo stesso Gasly, motivo per cui ora come ora secondo me non ha fretta di tornare in Red Bull.
Considerata la situazione, fossi in qualsiasi pilota Red Bull, cercherei di accasarmi altrove.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/8/2020 Alle 09:40, F.126ck ha scritto:

 

Si! quali sorpassi hai visto? quei cambi di posizione da regolamento, tutti all'esterno al Kemmel? hai iniziato a vedere la F1 nel 2014 anche tu?

L'ing.Mariani a Paddock ha detto la stessa cosa. Cioè, tolti i primi tre, c'è stato parecchio movimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×