Vai al contenuto
MartinM

Fastest drivers

Post raccomandati

sulla base di questa classifica mi chiedo come certi brocchi abbiano corso e vinto in F1?

poi gente ancora in attività come Raikkonen, che ha pure vinto un mondiale contro molti di questi fenomeni in elenco!!

 

senza contare tutti gli altri raccomandati campioni del mondo nel passato non in elenco: Hakkinen, Villeneuve (Jacques), Hill (Damon), Lauda, Mansell, Piquet, Jones, Andretti, Scheckter, Hunt, Fittipaldi, Stewart, Rindt, Hulme e tutti i precedenti

 

 

 

uhm, che questa classifica sia un po' campata in aria?

ah no! è prodotta in base a ricerche scientifiche, allora deve essere corretta!! :sisi: 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nel passato recente, raikkonen sia il pilota diventato campione del mondo con meno meriti..

poi ognuno rimane con le proprio idee, ma vorrei ricordarvi che quel campionato lo abbiamo vinto solo e soltanto per la guerra interna in mclaren e per delle combinazioni ed episodi più unici che rari..

 

A mio parare per quanto faccia storcere il naso, quella classifica rispecchia molto come la penso io sulla velocità dei diversi piloti degli ultimi trent'anni..

 

La logica della classifica si evince facilmente dalla posizione di leclerc.. ha avuto modo di confrontarsi solo con vettel, si è dimostrato più veloci, l'algoritmo/la ricerca lo posizione di fronte a lui.

Modificato da Inferno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Inferno ha scritto:

Credo che nel passato recente, raikkonen sia il pilota diventato campione del mondo con meno meriti..

poi ognuno rimane con le proprio idee, ma vorrei ricordarvi che quel campionato lo abbiamo vinto solo e soltanto per la guerra interna in mclaren e per delle combinazioni ed episodi più unici che rari..

 

A mio parare per quanto faccia storcere il naso, quella classifica rispecchia molto come la penso io sulla velocità dei diversi piloti degli ultimi trent'anni..

 

La logica della classifica si evince facilmente dalla posizione di leclerc.. ha avuto modo di confrontarsi solo con vettel, si è dimostrato più veloci, l'algoritmo/la ricerca lo posizione di fronte a lui.

Kimi meritava un mondiale per le performance mostrate in Mclaren. Dopo concordo che non ha rispettato le aspettative (quantomeno le mie personali).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Inferno ha scritto:

Credo che nel passato recente, raikkonen sia il pilota diventato campione del mondo con meno meriti..

poi ognuno rimane con le proprio idee, ma vorrei ricordarvi che quel campionato lo abbiamo vinto solo e soltanto per la guerra interna in mclaren e per delle combinazioni ed episodi più unici che rari..

 

Per me quello è uno dei campionati più meritati della storia, dopo la spy story la McLaren doveva essere proprio esclusa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Per me quello è uno dei campionati più meritati della storia, dopo la spy story la McLaren doveva essere proprio esclusa.

Quoto. Ridicoli.

 

2008 lo abbiamo buttato noi..: Che rabbia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DOVE ca**o È KEVIN MAGNUSSEN???????

 

E STROLL????????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

DOVE ca**o È KEVIN MAGNUSSEN???????

 

E STROLL????????

Magnussen a baruffare in discoteca e probabilmente a prendere due schiaffazze come gli succede in pista.

Stroll a farsi fare una Aston Martin in oro massiccio che poi regalerà alla morosa per noia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inferno ha scritto:

Credo che nel passato recente, raikkonen sia il pilota diventato campione del mondo con meno meriti..

poi ognuno rimane con le proprio idee, ma vorrei ricordarvi che quel campionato lo abbiamo vinto solo e soltanto per la guerra interna in mclaren e per delle combinazioni ed episodi più unici che rari..

 

A mio parare per quanto faccia storcere il naso, quella classifica rispecchia molto come la penso io sulla velocità dei diversi piloti degli ultimi trent'anni..

 

La logica della classifica si evince facilmente dalla posizione di leclerc.. ha avuto modo di confrontarsi solo con vettel, si è dimostrato più veloci, l'algoritmo/la ricerca lo posizione di fronte a lui.

Sarà ma Kimi alla fine ha vinto i GP quanto gli altri due e se non fosse stato un periodo,che non ricordo ora, dove fu sfigato/scelte scellarate del team probabilmente sarebbe riuscito a vincerlo più nettamente,. Posto che tutti e 3 i piloti avrebbero comunque meritato di vincerlo(meno forse ALonso ma considerando in che condizioni correva a livello ambientale forse ci può stare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, secondo il mio software che ho personalmente progettato e realizzato (il MFS Mito Ferrari software), che ha analizzato le telemetrie dal 1950 ad oggi, la classifica dei piloti più veloci della storia è così redatta:

 

1. Alonso

2. Button

3. K. Magnussen

4. Stroll

5. B. Senna

6. Heidfeld

7. Alonso

8. Grosjean

9. Maldonado

10. Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne vinse di più, 6 vs 4 vs 4. Più ritiri degli altri due (2 vs 1), seconda metà in cui fu il migliore e non sbagliò nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Allora, secondo il mio software che ho personalmente progettato e realizzato (il MFS Mito Ferrari software), che ha analizzato le telemetrie dal 1950 ad oggi, la classifica dei piloti più veloci della storia è così redatta:

 

1. Alonso

2. Button

3. K. Magnussen

4. Stroll

5. B. Senna

6. Heidfeld

7. Alonso

8. Grosjean

9. Maldonado

10. Alonso

Secondo me hai omesso un pilota che è stato al di sopra dintutti gli altri, ossia Alonso.

Io l'avrei messo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

Ne vinse di più, 6 vs 4 vs 4. Più ritiri degli altri due (2 vs 1), seconda metà in cui fu il migliore e non sbagliò nulla.

 

Diciamo che se McLaren avesse puntato su un pilota solo da metà stagione in avanti, uno per l'altro, quel mondiale lo avrebbero chiuso a settembre. Ma piuttosto di sentire (tra l'altro giustamente) i ferraristi piangere a vita perché quel mondiale era rubato con una macchina squalificata, meglio che sia finita così.

La vera pecca di Raikkonen, almeno per come lo vedevano in molti (non io) dopo gli anni in McLaren, fu faticare contro Felipe Massa.

4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Secondo me hai omesso un pilota che è stato al di sopra dintutti gli altri, ossia Alonso.

Io l'avrei messo.

Dopo le figure che ha fatto il suo successore in Ferrari io fossi in te o mito trollari eviterei di nominare Alonso facendo gli spiritosi :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il suo successore ha vinto gli stessi mondiali del Messia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ottenuto più vittorie. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fermi tutti! Abbiamo i tempi :asd:

 

Senna

Schumacher +0,114

Hamilton +0,275

Verstappen +0,280

Alonso +0,309

Rosberg +0,374

Leclerc +0,376

Kovalainen +0,378

Trulli +0,409

Vettel +0,435

Barrichello +0,445

Hulkenberg +0,456

Bottas +0,457

Sainz +0,457

Norris +0,459

Ricciardo +0,461

Button +0,462

Kubica +0,463

Fisichella +0,469

Prost +0,514

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Fermi tutti! Abbiamo i tempi :asd:

 

Senna

Schumacher +0,114

Hamilton +0,275

Verstappen +0,280

Alonso +0,309

Rosberg +0,374

Leclerc +0,376

Kovalainen +0,378

Trulli +0,409

Vettel +0,435

Barrichello +0,445

Hulkenberg +0,456

Bottas +0,457

Sainz +0,457

Norris +0,459

Ricciardo +0,461

Button +0,462

Kubica +0,463

Fisichella +0,469

Prost +0,514

Prost mezzo secondo più lento dell'assassino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PheelD ha scritto:

Prost mezzo secondo più lento dell'assassino...

 

Secondo me i legali del francese stanno lavorando 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

 

Secondo me i legali del francese stanno lavorando 

:rotfl:

@lucaf2000 chiama chi sai tu per questa diatriba legale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, PheelD ha scritto:

@lucaf2000 chiama chi sai tu per questa diatriba legale

:lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A breve pubblicherò i tempi del mio algoritmo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×