Vai al contenuto
Kimimathias

I Record di Sir Larbalestier Lewis Hamilton

Post raccomandati

Un record che dovrebbe rimanere indelebile è di Verstappen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 11/10/2021 Alle 21:36, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

La F1 è morta. Ormai i suoi record sono consolidati e per sempre insuperabili.

 

Immenso

Il record di Fangio veniva considerato da tutti imbattibile fino agli anni '90. Poi con Schumacher dicevano la stessa cosa: mai più succederà. Invece non si sa mai. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chatruc ha scritto:

Il record di Fangio veniva considerato da tutti imbattibile fino agli anni '90. Poi con Schumacher dicevano la stessa cosa: mai più succederà. Invece non si sa mai. 

 

Io mi auguro che i record (fuffa) di Hamilton non vengano mai battuti, perché per batterli significa che assisteremo ancora ad anni e anni di domini incontrastati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non sono i record ma il contesto è il modo in cui vengono commentati. Record di fuffa non è il modo appropriato come non lo è nemmeno fare paragoni improbabili con il passato. Il duello tra Hamilton e Verstappen fa capire come il fattore umano sia fondamentale pur se la macchina per forza è la cosa più importante (inoltre insegna che pur la Red Bull è riuscita a tenere botta alla Mercedes mentre la Ferrari...). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I record sono stati battuti anche come diretta conseguenza dei vari cambi regolamentari (gare in più, punteggi pompati, etc...), e per lo stesso motivo verranno ribattuti nuovamente... Il primo sarà quello delle vittorie non appena faranno gara 1 e gara 2 (la direzione su cui si stanno muovendo è ormai evidente)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il record della sua più grande rimonta in carriera,  partendo 11esimo (Istanbul) non l'avete ancora scritto?

 

 

Ah no, scusate...mi sono confuso :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Kimimathias oggi è giornata di nuovi record:

 

Hamilton entra nell'Olimpo dei piloti, come ad esempio Eddie Irvine, capaci di perdere il Mondiale Piloti con la vettura vincitrice del campionato costruttori.

 

Ah ma era già successo nel 2016...e nel 2007 (senza le squalifiche McLaren)....

 

Vabbè se succede la quarta volta magari gli danno un Titolo fuffa bonus :lewcry:

Modificato da ForzaFerrari88
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

@Kimimathias oggi è giornata di nuovi record:

 

Hamilton entra nell'Olimpo dei piloti, come ad esempio Eddie Irvine, capaci di perdere il Mondiale con la vettura vincitrice del campionato costruttori.

 

Ah ma era già successo nel 2016...e nel 2007....

 

Vabbè se succede la quarta volta magari gli danno un Titolo fuffa bonus :lewcry:

 

Perchè metterlo nella stessa categoria? Irvine ha fatto il suo, non è mica colpa sua se i punti persi dietro a Schumacher nella prima parte di stagione sono stati decisivi, mica si puntava su di lui per vincere il mondiale. 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono un super-tifoso Ferrari, non riconosco nulla agli avversari, ma nel 1999 Hakkinen meritava il titolo tutta la vita. Ad Irvine due vittorie gli furono regalate ed al finnico spesso capitarono un botto di problemi.

 

 

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la sc alla fine, mi ha ricordato molto l'utimo giro del mondiale 2008... chissà se è iniziata la restituzione del maltolto.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

@Kimimathias oggi è giornata di nuovi record:

 

Hamilton entra nell'Olimpo dei piloti, come ad esempio Eddie Irvine, capaci di perdere il Mondiale Piloti con la vettura vincitrice del campionato costruttori.

 

Ah ma era già successo nel 2016...e nel 2007 (senza le squalifiche McLaren)....

 

Vabbè se succede la quarta volta magari gli danno un Titolo fuffa bonus :lewcry:

 

il 2008 cancellato dall'albo d'oro :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che furto nel 2008. Massa lo perse per colpa di Briatore e le sue ladrate per vincere quel gp.

Hamilton ha vinto un titolo onesto?

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carmine Marzano ha scritto:

Hamilton ha vinto un titolo onesto?

Dai, evitiamo le trollate.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché? Hamilton è sempre stato sopravvalutato e lo odio fin dal 2007.

 

Ora io godo, perché ho sempre avuto fede nella sua detronizzazione. Mentre gli hamiltoniani godevano fino a pochi giri dalla fine, quando Hamilton prima del Brasile era finito.  Improvvisamente tutti spuntati qui sopra, dopo tanto silenzio.

Modificato da Carmine Marzano
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'naggia avevano già preparato il cartone riciclato per questa volta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho scelto, senza alcun rimpianto, una stagione di silenzio, di riflessione, di tranquillità, lontano da forum e social, consapevole che la stagione 2021 di F1 sarebbe stata fondamentale, decisiva, forse la più importante della storia di questo sport.

Da tifoso Mercedes dal 2014 e di Lewis da dopo il ritiro di Jarno, in una stagione così importante per riscrivere la storia ed i record di questo sport, ho accolto in me la pace ed il silenzio, la riflessione e la preghiera, in una vita quasi monastica, dedicata al tifo ed al culto di Lewis.

 

Ma nella vita arrivano momenti in cui l'ingiustizia regna sovrana, il male corrompe la società, i deboli sono piegati alla distorta e perniciosa volontà dei tiranni. ED IL SILENZIO NON E' PIU' UN OPZIONE.

 

Ho ancora vivide in mente le ingiustificate infrazioni del regolamento commesse da red bull racing team e Michael Masi, infrazioni coperte VOLONTARIAMENTE allo scopo di detronizzare il più grande campione del mondo della storia del motorsport.

 

in particolare a chiunque non sia in malafede la 48.12.2 è palesemente infranta dalla stessa federazione.

Ed anche se il ricorso è respinto, la guerra è tutt'altro che conclusa, poiché la verità non può essere piegata, non può essere nascosta, non può modificata, non può essere occultata.

 

Sarebbe l'abisso di tutto.

 

Non è finita, non lo sarai mai.

 

per me e per ogni vero amante di questo sport, oggi, sarà sempre, il giorno dell'ottavo titolo.

 

#STILLIRISE

tumblr_mzss1hoAOp1r9k5rzo1_1280.jpg

  • Lewisito 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Perché? Hamilton è sempre stato sopravvalutato e lo odio fin dal 2007.

 

Ora io godo, perché ho sempre avuto fede nella sua detronizzazione. Mentre gli hamiltoniani godevano fino a pochi giri dalla fine, quando Hamilton prima del Brasile era finito.  Improvvisamente tutti spuntati qui sopra, dopo tanto silenzio.

In un paese normale tutti si complimenterebbero con due fuoriclasse che hanno dato vita a una stagione straordinaria ma in Italia è pieno di frustrati come te che pensano solo a deridere Hamilton..gli stessi che davano a verstappen del

bimbominkia quando buttava fuori vettel 3-4 anni fa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora puoi anche sparire, per colpa di italioti come te che il paese Italia non andrà avanti. Il nemico si deve distruggere in tutti i modi e se arriva davanti, non riconoscerne il merito in ogni modo. 

 

Hamilton oggi ha meritatamente perso, ha corso da schifo tutta la stagione fino al Brasile, dove improvvisamente con un motore dopato (anche, qui nessuna indagine? Tutto regolare?), ha riaperto un mondiale che non meritava assolutamente. Non vedo nessun fuoriclasse, anzi, le scelte della direzione gara hanno salvato il pilota dalla figuraccia molte volte quest'anno (Imola e Silverstone su tutti). 

 

Oggi godo i frutti della mia fede in Verstappen che voi soloni davate per finito fino ad un GP fa ed oggi vi ha zittiti tutti. 

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da aggiornare oggi? :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Ora puoi anche sparire, per colpa di italioti come te che il paese Italia non andrà avanti. Il nemico si deve distruggere in tutti i modi e se arriva davanti, non riconoscerne il merito in ogni modo. 

 

Hamilton oggi ha meritatamente perso, ha corso da schifo tutta la stagione fino al Brasile, dove improvvisamente con un motore dopato (anche, qui nessuna indagine? Tutto regolare?), ha riaperto un mondiale che non meritava assolutamente. Non vedo nessun fuoriclasse, anzi, le scelte della direzione gara hanno salvato il pilota dalla figuraccia molte volte quest'anno (Imola e Silverstone su tutti). 

 

Oggi godo i frutti della mia fede in Verstappen che voi soloni davate per finito fino ad un GP fa ed oggi vi ha zittiti tutti. 

 

Motorone che è apparso solo in quella gara, e poi magicamente non più utilizzato.... chissà perché....:maxnotme:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×