Vai al contenuto
Castle12

benvenuto

Post raccomandati

Grazie per avermi accettato sul forum Il mio sport automobilistico preferito è la Formula 1. Mi dedico alla sicurezza dei veicoli e mi piace collezionare macchinine. Mi piace anche collezionare le tue tracce. Sono come un maniaco delle macchine. vogliono sicurezza per i loro veicoli, consiglio loro di rivolgersi sempre ai rivenditori di marchi riconosciuti e se possono installare un sistema di telecamere

 

saluti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh ciao un piacere mi piace anche collezionare macchinine ma le colleziono da tutte le marche di negozi di giocattoli anche se non sono riconosciute ho carrelli che erano di mio nonno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Castle12 ha scritto:

Grazie per avermi accettato sul forum Il mio sport automobilistico preferito è la Formula 1. Mi dedico alla sicurezza dei veicoli e mi piace collezionare macchinine. Mi piace anche collezionare le tue tracce. Sono come un maniaco delle macchine. vogliono sicurezza per i loro veicoli, consiglio loro di rivolgersi sempre ai rivenditori di marchi riconosciuti e se possono installare un sistema di telecamere

 

saluti 

 

Ciao e benvenuto.

 

Ti invito a leggere il regolamento del Forum.

Ti ricordo che è vietato fare pubblicità di propri o altrui siti, anche via Messaggi Privati o E-mail inviati/e attraverso la piattaforma del forum, senza aver richiesto autorizzazione allo staff.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saluti e Benevento. 

Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Servus, questo è l'anno buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×